OP
fragolinan
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 3,558
- Punti
- 93
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Sento le tue unghie che scivolano sul vetro...Finito adesso di scopare
Prima di andare a casa mia
A causa di messaggi come questi avete perso l'occasione di sentire audio e di vedere qualche foto.
Oltre che di continuare a leggere i miei racconti.
Mi dispiace per chi mi apprezza. Ma di fronte ad un messaggio simile che fareste?
Vedi caro amico? Su Google ho trovato mutande di mia cognata ( che come potrete notare ha fatto progressi immensi nell'intimo) ma guarda caso su Google c'era anche il tuo nik accanto alle mutande
Complimenti
Finito adesso di scopare
Prima di andare a casa mia
A causa di messaggi come questi avete perso l'occasione di sentire audio e di vedere qualche foto.
Oltre che di continuare a leggere i miei racconti.
Mi dispiace per chi mi apprezza. Ma di fronte ad un messaggio simile che fareste?
Vedi caro amico? Su Google ho trovato mutande di mia cognata ( che come potrete notare ha fatto progressi immensi nell'intimo) ma guarda caso su Google c'era anche il tuo nik accanto alle mutande
Complimenti
Non ho capitoSento le tue unghie che scivolano sul vetro...
era un modo di dire "ti stai arrampicando sugli specchi"Non ho capito
Una volta ho scopato con belen rodriguez, poi è entrata elodie e mi ha fatto un soffocone nel mentre che la leccavo a Belen.
In tutto ciò Roberto Baggio entra in camera e mi regala il pallone d'oro, per non bastare Micheal Jordan entra anche lui e mi fa i complimenti per quanto le faccio saltare in alto.
Esperienza Reale, e chi non ci crede peggio per voi.
Purtroppo o per fortuna al mondo siamo tanti e siamo vari, ognuno ha il diritto di scrivere quello che vuole se non travalica la maleducazione...
Però Fragolinan tu hai il DOVERE di continuare a deliziarci con i tuoi racconti, e se hai voglia puoi stuzzicarci con i suoi audio e le sue foto.
Spero di continuare a leggerti
![]()
no, non lo meritano.....E secondo te io farei sentire i miei audio anche a chi mi dà del cazzaro?
bè allora fallo sentire a noi che ti difendiamo sempre e comunqueE secondo te io farei sentire i miei audio anche a chi mi dà del cazzaro?
spero che tu sia cosciente di essere il re di quelli che tu reputi coglioni.....Ok questo Threath (non so se si scrive così) è diventato stesso il giorno in cui l'ho scoperto e apprezzato un formicaio coglioni!
E anche una foto a caso di un pallone NBA... mi raccomando. Quello dimostra che Jordan era in camera tuaesci le calze di michale jordan dal cesto della biancheria, altrimenti è tutta fuffa!
Guarda, il tuo ragionamento ha senso, ma se metti il tag "Esperienza reale" e qualcosa non torna, è lecito muovere alcuni dubbi.Se io metto come tag racconto reale, tu come fai a dire che non lo sia dopo che hai letto il racconto.? Certo puoi sempre dirlo esprimere i tuoi pensieri e dire educatamente ciao alla prossima senza rompere il cazzo a dire perché così perché colà. Mi sto riferendo a te ma non nello specifico intendiamoci è per il ragionamento.
Una domanda la storia di panzer 71 con la collega la segui, la conosci? Se lui non avesse messo una miriade di foto e gif sarebbe tacciato come capo cazzaro di phica per come sono e vanno le cose con la collega. A volte la realtà supera la fantasia e solo chi scrive sa la verità e non credo ci sia tanto piacere a scrivere cose non vere per quale motivo farlo a chi non conosci cosa ti viene in tasca?
Scusa ma il tutto e scritto non per tequesto è il mio pensiero.
Bisogna però ammettere che applaudire col cazzo in mano richiede una certa abilitàGuarda, il tuo ragionamento ha senso, ma se metti il tag "Esperienza reale" e qualcosa non torna, è lecito muovere alcuni dubbi.
Se hai seguito il thread, questo è quanto è stato fatto qui: alcuni - due o tre persone - quando la storia ha iniziato a prendere aspetti inverosimili hanno sollevato dubbi in maniera educatissima, mentre la maggioranza continuava ad applaudire col cazzo in mano.
A quel punto, una persona convinta di quello che scrive va avanti per il fatto suo.
Ma il nostro autore no, senza l'unanimità dei plaudenti col cazzo in mano si è stizzito, ha fatto l'offeso e ha smesso di scrivere.
Poi, nella foga della sua sfuriata bambinesca, ha pubblicato una foto delle mutandine della cognata a suo dire scattata in lockdown, dimenticandosi della data che era attuale, e a quel punto ha messo la firma alla inveridicità del tutto.
Quindi qui non si discute più di storia inverosimile, ma di storia inventata.
Poi, come già detto, nessuno vieta a nessuno di scrivere racconti di fantasia: basta mettere il tag corretto (ed a quel punto io per primo avrei evitato di iniziare a leggere il racconto perché i racconti di fantasia non mi prendono).
Ma se metti il tag "esperienza reale", allora devi accettare anche i dubbi di chi, in maniera educata, evidenzia qualcosa che non torna.
A quel punto puoi dare spiegazioni, se ritieni, o fregartene, come farebbe il 99% degli adulti.
p.s. l'altra storia non la conosco.
C'è a chi piace.Bisogna però ammettere che applaudire col cazzo in mano richiede una certa abilità
Guarda, il tuo ragionamento ha senso, ma se metti il tag "Esperienza reale" e qualcosa non torna, è lecito muovere alcuni dubbi.
Se hai seguito il thread, questo è quanto è stato fatto qui: alcuni - due o tre persone - quando la storia ha iniziato a prendere aspetti inverosimili hanno sollevato dubbi in maniera educatissima, mentre la maggioranza continuava ad applaudire col cazzo in mano.
A quel punto, una persona convinta di quello che scrive va avanti per il fatto suo.
Ma il nostro autore no, senza l'unanimità dei plaudenti col cazzo in mano si è stizzito, ha fatto l'offeso e ha smesso di scrivere.
Poi, nella foga della sua sfuriata bambinesca, ha pubblicato una foto delle mutandine della cognata a suo dire scattata in lockdown, dimenticandosi della data che era attuale, e a quel punto ha messo la firma alla inveridicità del tutto.
Quindi qui non si discute più di storia inverosimile, ma di storia inventata.
Poi, come già detto, nessuno vieta a nessuno di scrivere racconti di fantasia: basta mettere il tag corretto (ed a quel punto io per primo avrei evitato di iniziare a leggere il racconto perché i racconti di fantasia non mi prendono).
Ma se metti il tag "esperienza reale", allora devi accettare anche i dubbi di chi, in maniera educata, evidenzia qualcosa che non torna.
A quel punto puoi dare spiegazioni, se ritieni, o fregartene, come farebbe il 99% degli adulti.
p.s. l'altra storia non la conosco.
ma che ti frega... non ti curar di loro, ma guarda, sputa e passa!E secondo te io farei sentire i miei audio anche a chi mi dà del cazzaro?
ma a questi non c'è neanche bisogno di rispondere, gli dai troppa rilevanzaspero che tu sia cosciente di essere il re di quelli che tu reputi coglioni.....