Esperienza reale Mia cognata casa e chiesa

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Quando si apre un thread in questa sezione c'è un'opzione chiara: "Esperienza Reale" o "Racconto di fantasia".
Sarebbe meglio che questa opzione non ci fosse? Per alcuni sì, per altri no. Se non vi piace, fate richiesta ai moderatori per modificare la sezione.
Qualcuno ha fatto notare all'autore l'incompatibilità di alcuni passaggi del racconto con una "Esperienza Reale"? Legittimo.
L'autore si è sentito "offeso" (o qualsiasi altra cosa) è ha preferito non proseguire con il racconto? Legittimo.
Non c'è nessun problema. Quindi è inutile discutere del nulla.
per quanto riguarda l'incompatibilità di alcuni passaggi, c'è chi legge da detectiv e va a trovare il pelo nell'uovo, e chi legge la storia raccontata per svago e leggerezza, ma non è questo il punto, i racconti so no appunto racconti di cose successe è in questo caso stanno ancora succedendo in altro loco, non casa del cognato fedifrago :asd: :asd: :asd: ma ciò che è successo nella foga di scrivere può essere che si accavallano i ricordi e scrivendo di getto può scrivere una cosa successa prima e scriverla in una successione temporale che falsa tutto? mica di mestiere fa bruno vespa che scrive 12 libri l'anno e che ha una squadra che gli corregge e magari riscrive il libro, lui mica può chiedere alla moglie" senti cara ti ricordi quando tua sorella lo prendeva da me e gli pisciavo addosso nella doccia quando è successo prima o dopo che tu eri salita a dormire?
sarà così ?
@fragolinan non dar retta ha chi ti vuole male, scrivi e fottitene, e facci sapere fino all'ultimo come va e come sta andando, le ferie le avete passate insieme in famiglia?

per quanto riguarda l'incompatibilità di alcuni passaggi, c'è chi legge da detectiv e va a trovare il pelo nell'uovo, e chi legge la storia raccontata per svago e leggerezza, ma non è questo il punto, i racconti so no appunto racconti di cose successe è in questo caso stanno ancora succedendo in altro loco, non casa del cognato fedifrago :asd: :asd: :asd: ma ciò che è successo nella foga di scrivere può essere che si accavallano i ricordi e scrivendo di getto può scrivere una cosa successa prima e scriverla in una successione temporale che falsa tutto? mica di mestiere fa bruno vespa che scrive 12 libri l'anno e che ha una squadra che gli corregge e magari riscrive il libro, lui mica può chiedere alla moglie" senti cara ti ricordi quando tua sorella lo prendeva da me e gli pisciavo addosso nella doccia quando è successo prima o dopo che tu eri salita a dormire?
sarà così ?
@fragolinan non dar retta ha chi ti vuole male, scrivi e fottitene, e facci sapere fino all'ultimo come va e come sta andando, le ferie le avete passate insieme in famiglia?
Le ferie le passiamo assieme
E ci divertiamo
Cose che non potrò mai raccontare per evitare di prendere insulti

"Riserverei peraltro la definizione di forum ad altre sezioni: quella dei racconti erotici non può essere catalogata come espressione di personali opinioni soggette al commento o alla contestazione." - Questa regola la puoi applicare in un forum tutto tuo, qui non è così, fattene una ragione.

"Il continuo evidenziare la non appartenenza del racconto all'una o all'altra categoria, sovente effettuato con talebana pervicacia, non è più un commento, ma una forma di bullismo praticato nei confronti dell'autore" - I moderatori di questo forum sono attivi e attenti, i commenti fuori dalle regole vengono cancellati e gli utenti bannati o avvisati; tutto il resto è libertà di espressione e l'autore, in cambio dei 5 minuti di celebrità, deve essere pronto ad accettare le critiche a uno scritto di dubbia qualità.

Ragazzi davvero, se a voi piace la comunicazione verticale e unidirezionale piuttosto che un dibattito aperto, con tutti i suoi pregi e difetti, suggerisco il trasferimento in Corea del Nord.

E per piacere finitela di dettare regole arbitrarie o dare interpretazioni personali a quelle in vigore, le regole in questo forum esistono, vi dovete adeguare come tutti gli altri. Quelli che devono andare altrove non sono i critici, ma quelli che rifiutano di accettare le regole per quello che sono.

Ti rompi il cazzo a leggere le critiche? Vai in libreria, ti compri un bel libro e lo leggi tutto di un fiato. Consiglio il Marchese De Sade, l'opera omnia porta via dei mesi per essere letta ma ne vale la pena e garantisce un notevole numero di seghe acritiche.
A causa di quelli come te ho smesso di pubblicare, qui.

Per fortuna esiste il tasto ignora, per te come per me.
Altrove ti avrei bloccato.

A mai più rileggerti.

E ci divertiamo
ti devi far capace che la madre dei rompicoglioni è sorella gemella della madre dei fessi sono sempre incinte e ha differenza delle altre donne partoriscono come i gatti tre volte all'anno

Ma ci rendiamo conto che ti stiamo scrivendo pagine e pagine del nulla più totale?
Nel thread del racconto il protagonista deve essere l'autore con la sua storia che può piacere o meno, poi ci sono i commenti , le richieste di approfondimento; rispettiamo lo sforzo degli autori e se non piace il racconto, passiamo al successivo senza commenti...
E' per il bene di tutti

Ma ci rendiamo conto che ti stiamo scrivendo pagine e pagine del nulla più totale?
Nel thread del racconto il protagonista deve essere l'autore con la sua storia che può piacere o meno, poi ci sono i commenti , le richieste di approfondimento; rispettiamo lo sforzo degli autori e se non piace il racconto, passiamo al successivo senza commenti...
E' per il bene di tutti
ne puoi far a meno, oggi qua siamo tutti critici letterari, domani se c'è sinner tutti maestri di tennis, dopodomani una partita tutti allenatori internazionali. e via andare.
l'unico peccato e che @fragolinan non ha la mia stessa mentalità di fregarsene e andare avanti con menefreghismo.

E ci divertiamo
Apprezzo molto il tuo modo di scrivere davvero coinvolgente, oltre al racconto ed dall'esperienza, motivo per cui, ti chiedo di tenermi in considerazione per cortesia qualora volessi continuare, anche in privato. Grazie e buona giornata. ☺️

Bellissimo racconto, vero o falso a me non interessa, era bello e mi ha fatto arrapare da morire, e su questo forum è l'unica cosa che conta. Detto questo se fossi nei panni dell'autore, me ne sbatterei di tutto e di tutti e continuerei a scrivere.

Non si tratta di accettare o meno le critiche.
Si tratta di avere rispetto per chi scrive, gratuitamente e spontaneamente.

Riserverei peraltro la definizione di forum ad altre sezioni: quella dei racconti erotici non può essere catalogata come espressione di personali opinioni soggette al commento o alla contestazione.

Non siamo nemmeno al premio Strega o al Campiello, ove sarebbero richieste competere capacità differenti, oltre a ben altri spessori culturali.

Ribadisco: é giusto commentare, ma è dovuto il rispetto verso chi scrive.

Il continuo evidenziare la non appartenenza del racconto all'una o all'altra categoria, sovente effettuato con talebana pervicacia, non è più un commento, ma una forma di bullismo praticato nei confronti dell'autore.

Altrettanto dicasi per la continua richiesta di foto (peraltro non consentito dal regolamento che riserva altre sezioni a quel tipo di richieste), sovente ad attestare una presunta veridicità del racconto, che annoia ed infastidisce.

E tutto ciò non va bene.
Ascolta: nel forum, sezione "Racconti erotici", esistono due tag: uno è "Racconto di fantasia", l'altro è "Esperienza reale".
Se un autore usa il tag "Esperienza reale", deve scrivere cose vere.
Se non lo fa, come in questo caso, viola il regolamento, e prende anche per il culo quei lettori che si erano fatti prendere dalla lettura proprio pensando che si trattasse di una storia vera.
Se l'autore avesse usato il tag "Racconto di fantasia" ci avrebbe potuto inserire anche la renna di Babbo Natale e dubito che qualcuno avrebbe fatto le pulci al suo racconto.
Perché non lo ha fatto? Semplice, perché è molto più arrapante immaginare che un racconto sia tratto da una storia vera, che non il contrario.
Come è molto più arrapante credere che delle foto siano realmente della propria madre, e non prese dal web e spacciate come tali.
In quest'ultimo caso, se scoperto, l'autore viene bannato dal sito.
Per l'uso improprio del tag "Esperienza reale" non ci sono conseguenze, ma saremo almeno liberi - noi che in buona fede stavamo leggendo una storia spacciata per vera - di fare le nostre rimostranze?
Si tratta di avere rispetto per chi legge, e per le regole del forum.

Quando si apre un thread in questa sezione c'è un'opzione chiara: "Esperienza Reale" o "Racconto di fantasia".
Sarebbe meglio che questa opzione non ci fosse? Per alcuni sì, per altri no. Se non vi piace, fate richiesta ai moderatori per modificare la sezione.
Qualcuno ha fatto notare all'autore l'incompatibilità di alcuni passaggi del racconto con una "Esperienza Reale"? Legittimo.
L'autore si è sentito "offeso" (o qualsiasi altra cosa) è ha preferito non proseguire con il racconto? Legittimo.
Non c'è nessun problema. Quindi è inutile discutere del nulla.
Perfetto: qualcun altro che ragiona c'è anche tra chi si fa le seghe. Siamo in minoranza, ma (r)esistiamo.

Vabbè di sicuro stiamo insistendo però così la dai vinta a chi crede per davvero qll che scrivi sia inventato portandosi a casa la vittoria tu ti richiidi nella tua riservatezza e ognuno tra qlc giorno leggerà e seguirà qlc altro ci dispiace ma se vuoi un consiglio sei tu che decide no gli altri per te

Ascolta: nel forum, sezione "Racconti erotici", esistono due tag: uno è "Racconto di fantasia", l'altro è "Esperienza reale".
Se non lo fa, come in questo caso, viola il regolamento, e prende anche per il culo quei lettori che si erano fatti prendere dalla lettura proprio pensando che si trattasse di una storia vera.
Se l'autore avesse usato il tag "Racconto di fantasia" ci avrebbe potuto inserire anche la renna di Babbo Natale e dubito che qualcuno avrebbe fatto le pulci al suo racconto.
Perché non lo ha fatto? Semplice, perché è molto più arrapante immaginare che un racconto sia tratto da una storia vera, che non il contrario.
Come è molto più arrapante credere che delle foto siano realmente della propria madre, e non prese dal web e spacciate come tali.
Per l'uso improprio del tag "Esperienza reale" non ci sono conseguenze, ma saremo almeno liberi - noi che in buona fede stavamo leggendo una storia spacciata per vera - di fare le nostre rimostranze?
Se io metto come tag racconto reale, tu come fai a dire che non lo sia dopo che hai letto il racconto.? Certo puoi sempre dirlo esprimere i tuoi pensieri e dire educatamente ciao alla prossima senza rompere il cazzo a dire perché così perché colà. Mi sto riferendo a te ma non nello specifico intendiamoci è per il ragionamento.
Una domanda la storia di panzer 71 con la collega la segui, la conosci? Se lui non avesse messo una miriade di foto e gif sarebbe tacciato come capo cazzaro di phica per come sono e vanno le cose con la collega. A volte la realtà supera la fantasia e solo chi scrive sa la verità e non credo ci sia tanto piacere a scrivere cose non vere per quale motivo farlo a chi non conosci cosa ti viene in tasca?
Scusa ma il tutto e scritto non per te🍻 questo è il mio pensiero.

Infatti contesto la presenza dei tag.
A mio parere non dovrebbero esistere.
Quanto a me, ho usato sempre, tranne in un caso, entrambi i tag contemporaneamente con buona pace mia e dei lettori.
Lascio alla loro comprensione la corretta definizione.
Quanto alle regole del forum, mi piacerebbe che venissero rispettate tutte, ivi comprese le tediose richieste di foto, filmati ed altra documentazione.
Infine, continuate pure con le vostre crociate pro veritate: di certo avrete centinaia di ottimi resoconti di favolose scopate vere.
O no? 🤔

Se io metto come tag racconto reale, tu come fai a dire che non lo sia dopo che hai letto il racconto.?
a prescindere da tag o non tag, che è una cosa poi non così fondamentale ( se una storia è bella, è passionale, ti prende, è scritta bene, ti eccita, ecc ecc... poco conta il tag, secondo me).. la vera domanda è:
Perchè mettere una foto appena scattata (il nome del file indicata data e ora, per chi non lo sapesse) di una mutanda e dire "questa è del lockdown" ( quindi si parla di 4 anni fa ) ? A che pro ? Quale era lo scopo?
Perchè ne l'autore @fragolinan ne altri cavalieri senza macchia presenti su questo non danno una risposta o un proprio punto di vista? Per paura di essere additati ( quando qui chi ha iniziato ad "additare" e riempire di appellativi sono stati quelli che volevano solo continuare a leggere il racconto per farsi il seghino ? ) come guastafeste, cazzari, rompi-magie?
Ho letto commenti di leoni da tastiera che hanno iniziato ad "additare" ( diciamo cosi) chi si è "permesso" di esporre una critica controcorrente.. ed in questi commenti sembrava di vedere la disperazione di chi sta cercando disperatamente qualcosa per raggiungere il proprio scopo, noncurante della realtà dei fatti e del mondo intorno

Detto questo, io ho continuato a leggere il racconto fino alla fine, anche quando la "cognata" si è messa a cagare davanti al protagonista e anche quando una sorella ha leccato l'altra ecc ecc.. verosimile o no, il racconto era per lo meno curioso da seguire e l'ho seguito comunque con interesse.

Adesso, siete liberi di additarmi come cagacazzo, guastafeste, rompicoglioni ecc ecc,.. in fondo, qualsiasi persona matura su questo forum lo farebbe.

Ah, per amor di cronaca, sarei felice di essere smentito sul fattore "foto della mutanda" con una spiegazione logica e razionale , perchè essere preso per il culo proprio non mi piace ;)

Sin dall'inizio di questo racconto avevo immaginato fosse un racconto molto bello. Ho aspettato un po' di tempo ed oggi l'ho letto tutto d'un fiato , ma solo il racconto. Come sempre ci sono quelli che analizzano e criticano. Si tratta di un racconto, vero o falso poco interessa. E' l'immaginazione che conta, e devo dire che il racconto ha molta fantasia e stimola tanto l'immaginazione. Grazie e spero continui.

Slip presi dal bagno?... :ROFLMAO:
Su internet ne trovi quanti ne vuoi. Magari facendo una ricerca con Google trovi proprio questi, chissà...!
Finito adesso di scopare
Prima di andare a casa mia
A causa di messaggi come questi avete perso l'occasione di sentire audio e di vedere qualche foto.
Oltre che di continuare a leggere i miei racconti.
Mi dispiace per chi mi apprezza. Ma di fronte ad un messaggio simile che fareste?

Vedi caro amico? Su Google ho trovato mutande di mia cognata ( che come potrete notare ha fatto progressi immensi nell'intimo) ma guarda caso su Google c'era anche il tuo nik accanto alle mutande

Complimenti

Allegati

• IMG_20240830_140220.jpg
    IMG_20240830_140220.jpg
    3.3 MB · Visualizzazioni: 600
Finito adesso di scopare
A causa di messaggi come questi avete perso l'occasione di sentire audio e di vedere qualche foto.
Oltre che di continuare a raccontare.
Mi dispiace per chi mi apprezza. Ma di fronte ad un messaggio simile che fareste.
Vedi caro amico? Su Google ho trovato mutande di mia cognata ( che come potrete notare ha fatto progressi immensi nell'intimo) ma guarda caso su Google c'era anche il tuo nik accanto alle mutande

Complimenti
scommetti che gira che ti rigira ci sara' pure uno che contestera' la data l'ora.....e le mutande???? di pirla come shalako ce ne sono a decine....purtroppo

scommetti che gira che ti rigira ci sara' pure uno che contestera' la data l'ora.....e le mutande???? di pirla come shalako ce ne sono a decine....purtroppo
Scusa fragolinan......ma nn avevi detto che volevi fare un gruppo privato cosi ci togliamo dalle balle i criticatori di professione???

Finito adesso di scopare
Oltre che di continuare a leggere i miei racconti.
Mi dispiace per chi mi apprezza. Ma di fronte ad un messaggio simile che fareste?

Complimenti
shalako... ma vai a schiacciare i ricci col cu...o! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom