Mery Liviero (Masterchef 11)

Ok, devo andare un po' OT :asd:

A me lei non già non piaceva a MC: piagnucolava continuamente (e, neppure fisicamente mi dice chissà cosa).

Poi Barbieri "ci mise la firma su", da vero talent scout ... e si vede quanto c'ha azzeccato; insomma, grazie a Mery Liviero ho avuto la definitiva conferma che, a Masterchef, si fa di tutto tranne che cercare/individuare gente di talento in cucina, e gli aspiranti cuochi sono, tranne rare eccezioni, degli scappati di casa ...

Fine OT :asd:
92 minuti di applausi, tra parentesi io di Barbieri non mangerei nemmeno una pastina con l'olio

vabbè se Barbieri c'ha messo la firma, non è detto che Barbieri sia il Santo veggente a prova di errore, evidentemente lei , durante le selezioni , ha suscitato un "qualcosa" a Barbieri ad indurlo a metterci la firma, che detto tra noi, sarà stata una trovata per il format, cui ogniuno dei giudici poteva mettere sta firma. Nel mio, MC continuo a vederlo volentieri senza serietà di sorta, è un gioco un format televisivo, punto.
Bruno, che cazzo ci fai qua? :rotfl2:

scusa ma era una risposta obbligata ... :rotfl2:

Ovviamente rispetto la tua idea (y)

Ok, devo andare un po' OT :asd:

A me lei non già non piaceva a MC: piagnucolava continuamente (e, neppure fisicamente mi dice chissà cosa).

Poi Barbieri "ci mise la firma su", da vero talent scout ... e si vede quanto c'ha azzeccato; insomma, grazie a Mery Liviero ho avuto la definitiva conferma che, a Masterchef, si fa di tutto tranne che cercare/individuare gente di talento in cucina, e gli aspiranti cuochi sono, tranne rare eccezioni, degli scappati di casa ...

Fine OT :asd:
Bé visto che non é il sito di Miss Italia, ha comunque delle skills importanti per questo tipo di lavoro.... Dopo di lei a mio avviso delle persone "dello spettacolo" che fanno o facevano OF solo Aura Pazzani la supera

Si vedeva lontano un miglio già da Masterchef che era una golosona di cazzo,peccato sia sparita ,le scopate e i pompini promessi tranne piccoli spezzoni mai arrivati,le avevo pure pagato un mese di OF ma visto l’andazzo di una che abbandona ogni progetti che fa, ho lasciato perdere e non mi meraviglia che sia rimasta incinta ninfomane come è

ho gestito x un anno i social di una ragazza, of e Instagram, quando pubblicavo video simili erano sempre ammonizioni x istigazione alla prostituzione, nudo ed altro, vedo che a ste stronze nn capita nulla

Back
Top Bottom