Mery Liviero (Masterchef 11)

Non lo guardi più per quale preciso motivo😅? Nn ho capito

Ok, devo andare un po' OT :asd:

A me lei non già non piaceva a MC: piagnucolava continuamente (e, neppure fisicamente mi dice chissà cosa).

Poi Barbieri "ci mise la firma su", da vero talent scout ... e si vede quanto c'ha azzeccato; insomma, grazie a Mery Liviero ho avuto la definitiva conferma che, a Masterchef, si fa di tutto tranne che cercare/individuare gente di talento in cucina, e gli aspiranti cuochi sono, tranne rare eccezioni, degli scappati di casa ...

Fine OT :asd:

Ok, devo andare un po' OT :asd:

A me lei non già non piaceva a MC: piagnucolava continuamente (e, neppure fisicamente mi dice chissà cosa).

Poi Barbieri "ci mise la firma su", da vero talent scout ... e si vede quanto c'ha azzeccato; insomma, grazie a Mery Liviero ho avuto la definitiva conferma che, a Masterchef, si fa di tutto tranne che cercare/individuare gente di talento in cucina, e gli aspiranti cuochi sono, tranne rare eccezioni, degli scappati di casa ...

Fine OT :asd:
vabbè se Barbieri c'ha messo la firma, non è detto che Barbieri sia il Santo veggente a prova di errore, evidentemente lei , durante le selezioni , ha suscitato un "qualcosa" a Barbieri ad indurlo a metterci la firma, che detto tra noi, sarà stata una trovata per il format, cui ogniuno dei giudici poteva mettere sta firma. Nel mio, MC continuo a vederlo volentieri senza serietà di sorta, è un gioco un format televisivo, punto.

Ultima modifica:
Back
Top Bottom