BOCCAaBOCCA
"Level 7"
- Punteggio reazione
- 6,575
- Punti
- 113
Io avrei voluto vedere i video pregnant
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Lei non produce più nulla di interessante, sempre le solite cose banali, inoltre oramai l'interesse è sceso al minimo, ma più che altro per colpa sua che ha fatto poco o nullaDopo tanti mesi che non sia uscito un cazzo di gratis e di vecchio e inspiegabile. Poca richiesta?
E questo bisogna ripetertelo ciclicamente ogni tanto?Cmq questa ha aperto Of per tirare su due soldi. Si è rifatta casa e cucina e poi....ciaoneeee
capirai la novità, lo fanno in molte ormai che per arrotondare su aprono of lei ha solo sfruttato il suo momento di "celebrità" poi ha trovato uno ha messo su famiglia e si è ritirataCmq questa ha aperto Of per tirare su due soldi. Si è rifatta casa e cucina e poi....ciaoneeee
E che male c’è. Io faccio cagare, sennò ne aprirei diciotto di of per aggiustarmi casaCmq questa ha aperto Of per tirare su due soldi. Si è rifatta casa e cucina e poi....ciaoneeee
Secondo me si, visto che ogni tanto qualcuno chiede eventuali nuovi video/foto.E questo bisogna ripetertelo ciclicamente ogni tanto?
una delle ragioni per cui non guardo più masterchef ...Amici ricchiiiiiin sordina oltre ai tarocchi questa principessa qualche durello lo regala ancora volentieri
ho bisogno di voiiii
![]()
Non lo guardi più per quale preciso motivouna delle ragioni per cui non guardo più masterchef ...
Tarocchi?Amici ricchiiiiiin sordina oltre ai tarocchi questa principessa qualche durello lo regala ancora volentieri
ho bisogno di voiiii
![]()
Non lo guardi più per quale preciso motivo? Nn ho capito
vabbè se Barbieri c'ha messo la firma, non è detto che Barbieri sia il Santo veggente a prova di errore, evidentemente lei , durante le selezioni , ha suscitato un "qualcosa" a Barbieri ad indurlo a metterci la firma, che detto tra noi, sarà stata una trovata per il format, cui ogniuno dei giudici poteva mettere sta firma. Nel mio, MC continuo a vederlo volentieri senza serietà di sorta, è un gioco un format televisivo, punto.Ok, devo andare un po' OT
A me lei non già non piaceva a MC: piagnucolava continuamente (e, neppure fisicamente mi dice chissà cosa).
Poi Barbieri "ci mise la firma su", da vero talent scout ... e si vede quanto c'ha azzeccato; insomma, grazie a Mery Liviero ho avuto la definitiva conferma che, a Masterchef, si fa di tutto tranne che cercare/individuare gente di talento in cucina, e gli aspiranti cuochi sono, tranne rare eccezioni, degli scappati di casa ...
Fine OT![]()