Sgrasgra83
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,509
- Punti
- 113
Gia ha capito tutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Gia ha capito tutto
Di solito ci si iscrive alla pagina del fotografo e poi se è gratis Lui te la da, oppure ti dice se c'è da pagare qualcosa...... quando c'era il sito model shoot con i fotografi funzionava cosìMi ha risposto qualche volta in DM , a giorni apre onlyfans ufficialmente! Urge trovare la pwd dei contenuti nudi del tipo che le ha scattato il set !!!
Gli sto scrivendo da una settimana ma non risponde proprio ai DM …Di solito ci si iscrive alla pagina del fotografo e poi se è gratis Lui te la da, oppure ti dice se c'è da pagare qualcosa...... quando c'era il sito model shoot con i fotografi funzionava così
L’hi schiarita ed è vestita eh…
Strano, nel video dice che alla fine ha vinto lei e fa capire che è riuscita a farloHa appena detto che onlyfans le rifiuta la carta d'identità e che per ora quindi non si può fare onlyfans... Io ho appena chiesto ad un conoscente che ha curato un sacco di onlyfans a delle ragazze in Svizzera e mi ha detto che lui questa cosa non l'ha mai sentita... Pero tutto puo essere.
Voglio solo sperare che non abbia fatto tutto tipo Denise B
No.. Dice che FORSE il problema dovrebbe essere solo la carta d identita... Ma c'è quel forse che non mi piace tantoStrano, nel video dice che alla fine ha vinto lei e fa capire che è riuscita a farlo![]()
Dalle anteprime sembra che ci sarà nudo, speriamo beneUFFICIALE... DOMANI ESCE IL LINK
Io ricarico la postepay di 30 euro... se cerca di più per foto che comunque finora appaiono soltanto di intimo sexy Mi dispiace ma non mi abbono
speriamoprepariamoci a segoni a ripetizione