Mery Liviero (Masterchef 11)

Mi ha risposto qualche volta in DM , a giorni apre onlyfans ufficialmente! Urge trovare la pwd dei contenuti nudi del tipo che le ha scattato il set !!!
Di solito ci si iscrive alla pagina del fotografo e poi se è gratis Lui te la da, oppure ti dice se c'è da pagare qualcosa...... quando c'era il sito model shoot con i fotografi funzionava così

Ha appena detto che onlyfans le rifiuta la carta d'identità e che per ora quindi non si può fare onlyfans... Io ho appena chiesto ad un conoscente che ha curato un sacco di onlyfans a delle ragazze in Svizzera e mi ha detto che lui questa cosa non l'ha mai sentita... Pero tutto puo essere.
Voglio solo sperare che non abbia fatto tutto tipo Denise B

Ha appena detto che onlyfans le rifiuta la carta d'identità e che per ora quindi non si può fare onlyfans... Io ho appena chiesto ad un conoscente che ha curato un sacco di onlyfans a delle ragazze in Svizzera e mi ha detto che lui questa cosa non l'ha mai sentita... Pero tutto puo essere.
Voglio solo sperare che non abbia fatto tutto tipo Denise B
Strano, nel video dice che alla fine ha vinto lei e fa capire che è riuscita a farlo:unsure:

Contrordine...... ha appena pubblicato lo screen dove onlyfans dice che le hanno accettato la account. Ora ha scritto che mancano solo le foto del fotografo (che però disse dovevano gia arrivare 4 giorni fa) boh... forse ci siamo

Back
Top Bottom