Mery Liviero (Masterchef 11)

Cmq la "nostra" Mery non ha cambiato aspirazione di diventare una brava cuoca ... Cucina sempre la patata... 😁 chissà dove arriverà!! Speriamo non si faccia del male...va troppo veloce.

credo intendesse i messaggi in forma privata qui sul forum, ad ogni modo se ne esiste una vorrei partecipare anche io :ROFLMAO:
Siiiiiii bravo, tu sei quello intelligente in famiglia vero?
Non avete ancora capito che Mery vede la chat e chi scrive e che ha già segnalato alcuni user?
Pagate, e guardate...i contenuti sono quasi tutti inclusi nel mensile, a differenza di altre che vendono una foto a 200 euro...

Siiiiiii bravo, tu sei quello intelligente in famiglia vero?
Non avete ancora capito che Mery vede la chat e chi scrive e che ha già segnalato alcuni user?
Pagate, e guardate...i contenuti sono quasi tutti inclusi nel mensile, a differenza di altre che vendono una foto a 200 euro...
Visto che ci legge allora vorrei dire che io di sicuro la casa non gliela pago e che spero tanto che appena avvierà quel canale youtube di cucina (sicuro ha aperto onlyfans per questo) non dovrà chiuderlo per lo scandalo dei video che spunteranno fuori di lei nuda che si infila roba nel culo. Mi spiacerebbe molto :)

Back
Top Bottom