L
Lucastargaryan
Guest
oddio 2000 mi pare eccessivoPer lei anche 2000 euro per una notte xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
oddio 2000 mi pare eccessivoPer lei anche 2000 euro per una notte xD
Io mi sono iscritto subito, ma ovvio che non rinnovo se mette foto di Instagramma che disagio devono avere quelli che si abbonano a 20 euro per vedere le stesse foto di instagram? Cioè boh...
Ma più o meno che foto ha pubblicato? Così giusto per capire se merita spendere 20 euro o no...Io mi sono iscritto subito, ma ovvio che non rinnovo se mette foto di Instagram
è proprio una gran fica!!
Grazie
Illegale
NoQuesti sarebbero i contenuti che ha messo su Onlyfans?
io mica ho specificato che fosse of,poi pensare che ci siano nudi è come vedere un abbeveratoio nel deserto,lei ha specificato che per ora non fa nudi è logico che non ci sianoE' instagram questo...e anche se ha scritto che su OF c'è l'intero set, è molto probabile che non si veda manco mezzo capezzolo...
Non lo so, si può sapere?quanti abbonati ha al momento?
Per ora nulla ma la speranza è l'ultima a morireE' instagram questo...e anche se ha scritto che su OF c'è l'intero set, è molto probabile che non si veda manco mezzo capezzolo...
si questo è vero,in vari gruppi telegram ha detto "fatemi sfruttare i 400k su ig"...Ma guardà in realtà è stata furba. Ha tolto la scritta "no nude". Gli allocchi è un attimo che ci cascano eh...sopratutto se poi lei fa intendere che fa set in cui si spoglia, ma sappiamo benissimo non è così. In un altro post invece, sempre su OF, incitava a fare il tip più alto per una foto dei piedi...
Quindi voglio dire, se la sta giocando bene con quei pochi fessacchiotti che si accontentano....e probabilmente continuerà così...
Nel senso: ha 400k followers. Già solo se l'1% di questi decide di abbonarsi all'OF, sono 4000 abbonamenti... Chiunque cercherebbe di sfruttare la cosa, al posto suo. Chiamala scema!in che senso?