Qualcuno li ha provati? Condividete le vostre esperienze!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Questo è il nostro obiettivo futuro, ma anche imparare a farlo tra noi, su questo ci stiamo già lavorando, con notevole piacere. Stiamo pensando di comprare anche il lettino per rendere più professionale il massaggioio ho regalato a mia moglie un massaggio total body concordato con un massaggiatore professionista che era collegato alla sua palestra dove svolgeva aerobica. Me lo aveva consigliato la sua istruttrice di aerobica dicendomi che lo aveva provato pure lei essendo il massaggiatore collegato alla palestra e che lo aveva trovato favoloso, con un massaggiatore bravissimo e molto professionale. Quindi ho concordato con il massaggiatore fino a che punto potesse arrivare e come, concordato la mia presenza e poi fato il regalino alla moglie. Lei rimase molto interdetta, quasi spaventata, ma essendo un regalo, per cui una mia volontà e verificato sia che io restavo li e che il tutto veniva garantito dalla palestra (e dalla sua istruttrice con cui poi ha parlato) accetto ben volentieri. Devo dire che se per me fu una esperienza incredibile, poi, sia nel vederla sia nel averle parlato poi, mia moglie ne rimase sconvolta, felice e soddisfatta, appagata in modo totale. Mi raccontò che prima il massaggio era mirato al rilassamento poi allo scaldare i punti erogeni quindi a soddisfarli, in un connubio speciale, mai provato, diverso da un atto sessuale dove c'è un coinvolgimento e quindi ci si prepara a restituire il piacere, li, in quella occasione si gode sereni e senza coinvolgimenti di testa, ma solo corporei, quindi si è liberi di godere e di godere del godimento. Io la tenevo per mano e oltre al primo orgasmo ricco di emissione di umori, ne ho percepiti almeno altri tre con contrazioni suggestive del suo corpo e del suo volto. Alla fine il massaggiatore se ne va e ci ha lasciati li per circa 15 minuti soli a rilassarsi e riprendersi, momenti in cui mia moglie dopo alcun minuti mi ha preso il cazzo, chiaramente in tiro e me lo ha succhiato regalandomi la liberazione di cui avevo estremo bisogno.
Lo consiglio a tutti, non è tradimento ma solo godersi liberamente il piacere assoluto.
Un tempo quando Sting aveva lanciato la moda erano nati dei centri per imparare in coppia, ora non ne trovo da nessuna parte. Ci sono dei tuttorial a pagamento onlineQualcuno invece conosce qualche percorso certificato per imparare le varie tecniche?
ma quindi era completamente nuda e lui le stimolava seno e vagina? oppure era vestita e c'era una stimolazione più indiretta?io ho regalato a mia moglie un massaggio total body concordato con un massaggiatore professionista che era collegato alla sua palestra dove svolgeva aerobica. Me lo aveva consigliato la sua istruttrice di aerobica dicendomi che lo aveva provato pure lei essendo il massaggiatore collegato alla palestra e che lo aveva trovato favoloso, con un massaggiatore bravissimo e molto professionale. Quindi ho concordato con il massaggiatore fino a che punto potesse arrivare e come, concordato la mia presenza e poi fato il regalino alla moglie. Lei rimase molto interdetta, quasi spaventata, ma essendo un regalo, per cui una mia volontà e verificato sia che io restavo li e che il tutto veniva garantito dalla palestra (e dalla sua istruttrice con cui poi ha parlato) accetto ben volentieri. Devo dire che se per me fu una esperienza incredibile, poi, sia nel vederla sia nel averle parlato poi, mia moglie ne rimase sconvolta, felice e soddisfatta, appagata in modo totale. Mi raccontò che prima il massaggio era mirato al rilassamento poi allo scaldare i punti erogeni quindi a soddisfarli, in un connubio speciale, mai provato, diverso da un atto sessuale dove c'è un coinvolgimento e quindi ci si prepara a restituire il piacere, li, in quella occasione si gode sereni e senza coinvolgimenti di testa, ma solo corporei, quindi si è liberi di godere e di godere del godimento. Io la tenevo per mano e oltre al primo orgasmo ricco di emissione di umori, ne ho percepiti almeno altri tre con contrazioni suggestive del suo corpo e del suo volto. Alla fine il massaggiatore se ne va e ci ha lasciati li per circa 15 minuti soli a rilassarsi e riprendersi, momenti in cui mia moglie dopo alcun minuti mi ha preso il cazzo, chiaramente in tiro e me lo ha succhiato regalandomi la liberazione di cui avevo estremo bisogno.
Lo consiglio a tutti, non è tradimento ma solo godersi liberamente il piacere assoluto.
ha cominciato con un asciugamano che le copriva il culetto o la figa a seconda della posizione che aveva, poi, chiedendo prima, glielo ha tolto ed è rimasta nuda completamente. In quel momento mi ha preso la mano per essere accompagnata nel percorso, per sentirsi supportata da me.ma quindi era completamente nuda e lui le stimolava seno e vagina? oppure era vestita e c'era una stimolazione più indiretta?
Ma il massaggio prevedeva stimolazione del clitoride, seno, sedere e penetrazione vaginale con le dita...oppure solo massaggio....se non ti dispiace potresti essere più dettagliato? Vorrei informazioni per proporlo alla mia partner ed eventualmente riceverlo....e magari studiare per apprendere e poi fare da noiha cominciato con un asciugamano che le copriva il culetto o la figa a seconda della posizione che aveva, poi, chiedendo prima, glielo ha tolto ed è rimasta nuda completamente. In quel momento mi ha preso la mano per essere accompagnata nel percorso, per sentirsi supportata da me.
Come immaginavo...quindi visto che la mia compagna non è d'accordo nel farsi toccare da altri dovrei imparare io a fare il massaggio..ma forse è difficile senza coinvolgimento emotivo dovuto al ns rapportosi prevedeva tutto ciò che hai detto, ma senza la visione sessuale del gesto, solo quella di massaggio erotico, di godimento della donna puro, dolce e piacevole, senza l'assillo del dover tornare la cosa ma solo di godersi quanto accadeva....La mia lei mi ha detto che proprio questa situazione di piena libertà del potersi godere l'orgasmo in santa pace è il bello di questa cosa e mi ha ringraziato moltissimo.
si prevedeva tutto ciò che hai detto, ma senza la visione sessuale del gesto, solo quella di massaggio erotico, di godimento della donna puro, dolce e piacevole, senza l'assillo del dover tornare la cosa ma solo di godersi quanto accadeva....La mia lei mi ha detto che proprio questa situazione di piena libertà del potersi godere l'orgasmo in santa pace è il bello di questa cosa e mi ha ringraziato moltissimo
Come hai fatto a vedere gli umori? Le hai lasciato la mano e sei andato a controllare?si prevedeva tutto ciò che hai detto, ma senza la visione sessuale del gesto, solo quella di massaggio erotico, di godimento della donna puro, dolce e piacevole, senza l'assillo del dover tornare la cosa ma solo di godersi quanto accadeva....La mia lei mi ha detto che proprio questa situazione di piena libertà del potersi godere l'orgasmo in santa pace è il bello di questa cosa e mi ha ringraziato moltissimo.