Aspiranti Cuck Maschi Beta

Maxsilk

"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
456
Punteggio reazione
2,191
Punti
99
Settimana scorsa cena da una coppia di amici con altri amici, ovviamente gabbietta sotto
Ad un certo punto vado in bagno e prima di uscire mi accorgo del cesto dei panni sporchi pieno, ho provato a cercare se c'era qualcosa di interessante ed ho trovato un bel paio di mutandine sporche da annusare, ho sgocciolato tantissimo ed avevo il cuore che batteva fortissimo, alla fine me le sono messe addosso (sotto le mutande normali) e me le sono portate a casa, poi e le ho usate per masturbarmi, bellissimo
adorabile....
 

Maxsilk

"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
456
Punteggio reazione
2,191
Punti
99
Il velo dei collant...mi devasta...vorrei giocare con un altro...
 

Allegati

  • Immagine 2024-02-21 095711 - Copia.png
    Immagine 2024-02-21 095711 - Copia.png
    546.6 KB · Visualizzazioni: 44

MasterJack7

"Level 1"
Messaggi
153
Punteggio reazione
117
Punti
49
A chi eccita il fatto di non poter avere le ragazze/amiche che ci piacciono? Magari pure sapere che scopano con altri (amici o conoscenti)
Per i beta c'è sempre e solo la FRIENDZONE. Ci sono più contro che pro in tale situazione, ma hey...si può sempre diventare BFF delle ragazze
Best Friends Bff GIF
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,941
Punteggio reazione
1,524
Punti
119
Io ci son osempre per due chiacchiere
Post automatically merged:

Io mostro per chi è disposto a commentare ma anche a interagire
 
Ultima modifica:

aaa1626

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
35
Punti
13
Se va di lusso magari diventi pure suo "confidente" e ti racconta di quello che fa con gli altri
Ho un'amica con cui siamo in questo tipo di rapporto. La aiuto anche nello shopping quindi da "amica" la assisto anche negli acquisti: più spesso vestitini, a volte anche costimi da bagno, una volta sfiorato l'acquisto di lingerie con lei. Interessante come lei mi abbia verbalizzato che sia per lei che per il suo ragazzo sono considerato "asessuato" quindi non si fanno problemi.
Però ho anche una vita sessuale a margine, non sono tutte così le mie frequentazioni...
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,941
Punteggio reazione
1,524
Punti
119
Ho un'amica con cui siamo in questo tipo di rapporto. La aiuto anche nello shopping quindi da "amica" la assisto anche negli acquisti: più spesso vestitini, a volte anche costimi da bagno, una volta sfiorato l'acquisto di lingerie con lei. Interessante come lei mi abbia verbalizzato che sia per lei che per il suo ragazzo sono considerato "asessuato" quindi non si fanno problemi.
Però ho anche una vita sessuale a margine, non sono tutte così le mie frequentazioni...
mmmm
 

Top Bottom