Martina Smeraldi

Le secchiate di sborra le ha prese prima di quella scena, proprio agli esordi quando fece la gang con Malena,alla Accademia di Rocco.
Li l hanno farcita proprio pesante e per bene ,il suo trucco in faccia sparì quasi subito dopo le prime sborrate in faccia che prese in quella gang,praticamente la sborra l'accecó gli occhi per quante ne prese 😅😅😅
Mi tocchera' vederlo al piu' presto! embe'.😂Ma quel video dove e' stata affogata di sborra si riesce a sapere per favore da quale film e' stato ripreso?

La fine di quella gang è qualcosa di stupendo…lei colava sborra ovunque
Si si ricordo . Ma in quella gang erano proprio tantissimi uomini,se non sbaglio più di 80 tipi, e stavano solo malena e Martina.
Martina prese litri di sborra ,ricordo che a un certo punto era piena piena addosso e in faccia, e il suo viso era sconvolto,nel video non si vedono tutte le sborrate prese in faccia, ma ne vidi 4 o 5 proprio piene e dal suo viso e occhi colava davvero tanta sborra.

guys questi file li ho avuti, io personalmente non ho trovato prob a vederli, uso mozilla con adblock, la cosa strana e' che il player bigwarp e' usato su molti siti tra cui sxyprn. non ho tempo per cambiare formato, scusate, ma in questo momento sono troppo occupato.

guys questi file li ho avuti, io personalmente non ho trovato prob a vederli, uso mozilla con adblock, la cosa strana e' che il player bigwarp e' usato su molti siti tra cui sxyprn. non ho tempo per cambiare formato, scusate, ma in questo momento sono troppo occupato.
Zio mi.pagherai un soggiorno.a torino😊😊😊😊

Back
Top Bottom