Martina Maceratesi(Fidanzata di Pievo Armenti)

pubblicizza anche dei prodotti quindi credo che possa essere considerata influencer a tutti gli effetti.

poi a me è un pò scesa ultimamente perchè mi rendo conto che è un pò...baggiana...ecco...

Io non penso che la di possa definire influencer. È una che vive a New York e ha una pagina su Facebook Instagram ecc. Ha tanti follower che la conoscono perché fidanzata di Piero che ha una pagina invece molto seguita. Ma lei non penso la si possa definire influencer.
pubblicizza prodotti,per cui a tutti gli effetti è un influencer,poi che la seguino solo perchè pievo gli inquadra sempre le ciappette è un altro motivo...

Voi dite che non sia una una fica atomica, che per strada sarebbe una ragazza anonima che non catturerebbe nessuna attenzione.... Io, sinceramente, una come lei la noterei di sicuro e poi, sempre secondo me, ha una carica erotica che non tutte le "bellone" hanno.... E questo per farti salire l'ormone alle stelle è fondamentale.... Resta sempre il fatto che fa incazzare che una come lei si faccia scopare da uno come Pievo.... Voglio sperare (e non farei fatica a pensarlo) che lei si faccia massacrare perbene la figa e il culo da qualche massiccia nerchia di New York....

Voi dite che non sia una una fica atomica, che per strada sarebbe una ragazza anonima che non catturerebbe nessuna attenzione.... Io, sinceramente, una come lei la noterei di sicuro e poi, sempre secondo me, ha una carica erotica che non tutte le "bellone" hanno.... E questo per farti salire l'ormone alle stelle è fondamentale.... Resta sempre il fatto che fa incazzare che una come lei si faccia scopare da uno come Pievo.... Voglio sperare (e non farei fatica a pensarlo) che lei si faccia massacrare perbene la figa e il culo da qualche massiccia nerchia di New York....
Bè che non sia una figa atomica penso sia assodato,per strada a meno che non va in giro in costume o con i leggins che usa per fare attivati fisica non la nota nessuno,basta vedere quando si veste normalmente e i pievo fa i video in giro per N.Y,poi come faccia a stare con il pievo è capibile,lui gli da visibilità in quanto lei non la conosce nessuno se non per essere la ragazza del pievo

Back
Top Bottom