iPhone13promax
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 64
- Punti
- 28

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Non ti meravigliare perché in realtà c'è una buona parte di cuck che è omosessuale e si nasconde dietro la foglia di fico di una moglie. Molto spesso non è una cosa consapevole e gli piace pensarsi bisex. Ma a loro piace la nerchia, non la patata.questo è troppo
![]()
A molti piace credimima an
che no,io monto e basta
Concordo pienamente, ne ho conosciuti diversiNon ti meravigliare perché in realtà c'è una buona parte di cuck che è omosessuale e si nasconde dietro la foglia di fico di una moglie. Molto spesso non è una cosa consapevole e gli piace pensarsi bisex. Ma a loro piace la nerchia, non la patata.
Questi sono i cornuti che mi piacciono
Gianni a te piace?A molti piace credimi
Ma se trova uno molto dotato?Mi piacerebbe troppo trovare un bull per la mia bella... il mio sogno erotico più grande è vederla con un altro ...
Complimenti sembra proprio una bellezza selvaggiaMi piacerebbe troppo trovare un bull per la mia bella... il mio sogno erotico più grande è vederla con un altro ...
Il mio sogno da realizzare per la mia compagna….
Lo devi mettere in conto. È capitato molte volteBuongiorno, anche io sogno di vedere mia moglie scopata da un altro maschio, la mia paura è che poi lei si invaghisca e preferisca lui che a me.
Infatti, è una situazione probabile che lei si innamori di lui, è un rischio che bisogna correre per saziare la mia fantasiaLo devi mettere in conto. È capitato molte volte
È una fantasia che conosco benissimo, ogni giorno mi confronto con uomini che ce l'hanno identicaInfatti, è una situazione probabile che lei si innamori di lui, è un rischio che bisogna correre per saziare la mia fantasia
Bisogna sempre confrontarsi tra mariti per scambiare pareri, magari un giorno la fantasia si concretizza e possiamo scambiare esperienzeÈ una fantasia che conosco benissimo, ogni giorno mi confronto con uomini che ce l'hanno identica
Nel mio caso è per lavoro fotograficoBisogna sempre confrontarsi tra mariti per scambiare pareri, magari un giorno la fantasia si concretizza e possiamo scambiare esperienze
Dici fotografare tua moglie in azione con il maschio?Nel mio caso è per lavoro fotografico
Nel senso che faccio il fotografo per momenti "intimi" e quindi i mariti mi scrivono perché vogliono far posare la moglie, sia da sola che coi bullDici fotografare tua moglie in azione con il maschio?
Bellissimo, immagino quanto ti ecciti in quei contestiNel senso che faccio il fotografo per momenti "intimi" e quindi i mariti mi scrivono perché vogliono far posare la moglie, sia da sola che coi bull
All'inizio un po', ora dopo tanti anni è semplicemente lavoro. Diciamo che c'è più divertimento che eccitazione. Più che altro cerco di creare atmosfera rilassataBellissimo, immagino quanto ti ecciti in quei contesti