Coppia cuck MARITI CORNUTI CHE GUARDANO

Ieri sera l ho accompagnata dal suo amante, pensavo che mi facessero entrare e invece mi hanno lasciato fuori dal portone unico frame che sono riuscito a fare, mi ha chiamato dopo 4 ore per ritornare a prenderla. "Spero in tanti commenti pesanti ma molto pesanti"
Te l’avrà riportata giustamente sfondata !

Ieri sera abbiamo alloggiato in un hotel famoso della capitale, mi ha detto che si sentiva poco bene e sono uscito da solo a fare un giro si è fatta trovare in camera con tre ragazzi di colore lavoranti dell hotel, due si vedono il terzo riprendeva il tutto, appena sono entrato si è sfilata il cazzo e venuta verso di me mi ha dato un bacio in bocca e mi ha buttato fuori dalla camera sono rientrato in stanza stamattina alle 7 dopo che i ragazzi si erano dati il cambio per tutta la notte.

Allegati

• 19-10-23.jpg
    19-10-23.jpg
    273.6 KB · Visualizzazioni: 3,052
Ai cornuti o amanti di questo genere, sembrate trovare ancora più eccitante se a scopare la vostra donna sia un uomo nero. Se è così, perchè? Semplicemente dimensioni del pene? Prestanza fisica (in media sono più grossi dei bianchi)? Il contrasto tra i colori?

Ieri sera abbiamo alloggiato in un hotel famoso della capitale, mi ha detto che si sentiva poco bene e sono uscito da solo a fare un giro si è fatta trovare in camera con tre ragazzi di colore lavoranti dell hotel, due si vedono il terzo riprendeva il tutto, appena sono entrato si è sfilata il cazzo e venuta verso di me mi ha dato un bacio in bocca e mi ha buttato fuori dalla camera sono rientrato in stanza stamattina alle 7 dopo che i ragazzi si erano dati il cambio per tutta la notte.
si vede che si sentiva svuotata ed aveva bisogno di essere riempita

E non hai neanche un video della cavalcata..sembra avere un. Gran culone

Back
Top Bottom