adoroannafalchi
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 324
- Punti
- 53
Questa è la notizia. Due giorni fa si è tolta da OF
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
di una bellezza assolutaMi sono capitate di recente sotto mano alcune scene. Figa totale e maiala assurda, un visto che tirava sborra solo guardandolo
In Spagna ha fatto anche degli spettacoli da vivo, ne ricordo uno tempo fa dove faceva una sorta di "gara" di pompini, credo fosse un record o una cosa simile, lei è molto portata per il rapporto orale. Si una bellezza naturale, mediterranea, molto carina e brava in scena. Unica pecca, la fica troppo slabbrataMi sono capitate di recente sotto mano alcune scene. Figa totale e maiala assurda, un visto che tirava sborra solo guardandolo
all'inizio non era molto slabbrata però, la ricordo in alcune scene che era bella stretta. Poi però evidentemente a furia di prendere grossi calibri si è slabbrataIn Spagna ha fatto anche degli spettacoli da vivo, ne ricordo uno tempo fa dove faceva una sorta di "gara" di pompini, credo fosse un record o una cosa simile, lei è molto portata per il rapporto orale. Si una bellezza naturale, mediterranea, molto carina e brava in scena. Unica pecca, la fica troppo slabbrata![]()
L'ho sempre vista slabbrata non sono tutte uguali ma per farla così non importa l'attività nel breve periodo, poi che a riposo si noti meno è un altro conto ma quando inizia la penetrazione.... usando sto parametro a Veronica Leal toccherebbero per terra (per quanti ne ha presi in 8 anni) quando la sua pussy sembra disegnata per quanto è perfetta. Sicuramente è un tratto genetico ma per quello che ho sempre visto, se una ragazza inizia a far sesso a 12,13 anni, a 30 è slabbrata... probabilmente anche lei ha iniziato prestissimo a far sesso. Ora che hai letto sto commento RESETTA TUTTO perche ho confuso attriceall'inizio non era molto slabbrata però, la ricordo in alcune scene che era bella stretta. Poi però evidentemente a furia di prendere grossi calibri si è slabbrata
Ci puoi parcheggiare lo scooter che manco se ne accorge dai cazzi che ha preso!In Spagna ha fatto anche degli spettacoli da vivo, ne ricordo uno tempo fa dove faceva una sorta di "gara" di pompini, credo fosse un record o una cosa simile, lei è molto portata per il rapporto orale. Si una bellezza naturale, mediterranea, molto carina e brava in scena. Unica pecca, la fica troppo slabbrata![]()
Ginebra siCi puoi parcheggiare lo scooter che manco se ne accorge dai cazzi che ha preso!