Margot Robbie

si ma deve ricominciare a spogliarsi nei film dopo quella gran delusione di barbie dove mostrava a malapena le gambe.
Deve cominciare a spogliarsi????? In The wolf of Wall street ci ha quasi regalato una visita ginecologica :asd: Cos'altro deve fare? Ce ne fossero di attrici così. La maggior parte mostrano mezzo seno e dopo le riprese vanno piangendo su tutti i giornali per quanto sia stato imbarazzante spogliarsi 🤮

film di 11anni fa. poi il nulla. nn dico che doveva spogliarsi ancora nel film successivo ma dal 2013 e' un po' lunghetta come pausa. poi se vi accontentate solo di qualche scosciata durante le interviste buon x voi.😆😆

Quindi x te e brutta in Barbie?
Non si tratta di bruttezza o bellezza. Chiaro che è sempre fighissima ed eccitante anche in Barbie, anche se ho fatto molta fatica ad arrivare alla fine del film, non ne capisco proprio il successo, è stato montato in un modo da spararsi nei coglioni. Qui però parliamo di nudità, di mostrare le ciocce, di esibirsi in un coito, seppur finto ;)

Non si tratta di bruttezza o bellezza. Chiaro che è sempre fighissima ed eccitante anche in Barbie, anche se ho fatto molta fatica ad arrivare alla fine del film, non ne capisco proprio il successo, è stato montato in un modo da spararsi nei coglioni. Qui però parliamo di nudità, di mostrare le ciocce, di esibirsi in un coito, seppur finto ;)
Figa come è basta quel viso perfetto per farsi ottime seghe.

GN9V0fSWkAAYA1y

esatto. quoto tutto. mi hai tolto le parole di bocca.:):)

esatto. quel suo viso l ho tributaqto decine di volte ormai.. che spettacolo!
[automerge]1716379829[/automerge]
esatto. quel suo viso l ho tributaqto decine di volte ormai.. che spettacolo!

Back
Top Bottom