mrmcphisto
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 672
- Punti
- 134
Infatti andrebbe segnalato a @PhicaMaster
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
La certezza......ahahahAppunto non mi frega un cazzo ma ho la certezza della sua estraneità a tutto questo quindi quel testa di cazzo segaiolo che fa finta di avere video per essere popolare mi fa pena schifo!! Ridicolo nasconditi
Certo ho la certezza!!! Mica sono un cazzaro!!! E lei purtroppo per voi non è una che fa determinati video. I video non ci sono inutile che difendi il tuo amico cazzaro!!!!La certezza......ahahah
e se invece esistessero?Certo ho la certezza!!! Mica sono un cazzaro!!! E lei purtroppo per voi non è una che fa determinati video. I video non ci sono inutile che difendi il tuo amico cazzaro!!!!
Ma una che sta sfondata di soldi tipo Wanda Nara ma che glie frega de fa sti video per sti intelligentoni? Secondo voi?e se invece esistessero?
E se mia nonna aveva le ruote era na cariola!!e se invece esistessero?
Ma appunto questa è un imprenditrice affermata gira in Ferrari secondo loro gli manda il video a questoMa una che sta sfondata di soldi tipo Wanda Nara ma che glie frega de fa sti video per sti intelligentoni? Secondo voi?
In questo contesto il bambino sei tu e il tuo amico zio.come i bambini....ridicoli siete.
anche tu che te la prendi per non so che......siete propio incapibili.In questo contesto il bambino sei tu e il tuo amico zio.
Ma zio sé quella cosa non esiste tu non puoi andare avanti a dire che esiste cioè c’è la fai??? È normale che la gente ti manda afarinculo e se fosse per me vi avrei già bannato!!! Non potete stare qua a rompere i coglioni sulle vostre fantasie da segaioli del cazzo!!!! Vai a scopare così ti rilassi un po’!!! E che cazzo!!!!anche tu che te la prendi per non so che......siete propio incapibili.
va bene pensala come vuoi.e non scassare piu!tu hai le tue certezze,io le mie.adios!Ma zio sé quella cosa non esiste tu non puoi andare avanti a dire che esiste cioè c’è la fai??? È normale che la gente ti manda afarinculo e se fosse per me vi avrei già bannato!!! Non potete stare qua a rompere i coglioni sulle vostre fantasie da segaioli del cazzo!!!! Vai a scopare così ti rilassi un po’!!! E che cazzo!!!!
Esattamente.O stai e condividi se hai le cose o ti levi. Questo è il concetto.
Ma infatti almeno buttasse fuori sti cazzari!!!!incredibile come non ci siano moderatori . 5 pagine state rovinando tutto il thread
HotΑλλά τουλάχιστον να πετάξει αυτούς τους ηλίθιους!!!!
No video
Non è più disponibile![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Ancora? Non esiste. Nulla!! E nessuno banna sti dementi, a me basta che faccio due domande e mi sospendono!Non è più disponibile