Instagram Mara Traversi

da quell'unico fotogramma postato non sembra lei, ma non capisco tutta questa segretezza... se hai un video dove is vede che è chiaramente lei lo posti, altrimenti stai zitto. Se invece continui a parlare sei palesemente un cazzaro e come tale vai trattato e quindi esiliato dal gruppo

Appunto non mi frega un cazzo ma ho la certezza della sua estraneità a tutto questo quindi quel testa di cazzo segaiolo che fa finta di avere video per essere popolare mi fa pena schifo!! Ridicolo nasconditi
La certezza......ahahah

Vogliamo il video,dove sei cazzaro???? Dai metti il video minchione!!!!😂😂😂😂 tu e il tuo amico che ti difende 😂😂😂😂ridicoli che figuraccia che state facendo 😂😂😂

Sarebbe stupendo ma purtroppo rimarrà un sogno per tutti noi. Godiamoci i suoi scatti che mette nei suoi social. E se non siete troppo lontani da Brescia andate farvi un taglio di capelli.

anche tu che te la prendi per non so che......siete propio incapibili.
Ma zio sé quella cosa non esiste tu non puoi andare avanti a dire che esiste cioè c’è la fai??? È normale che la gente ti manda afarinculo e se fosse per me vi avrei già bannato!!! Non potete stare qua a rompere i coglioni sulle vostre fantasie da segaioli del cazzo!!!! Vai a scopare così ti rilassi un po’!!! E che cazzo!!!!

Ma zio sé quella cosa non esiste tu non puoi andare avanti a dire che esiste cioè c’è la fai??? È normale che la gente ti manda afarinculo e se fosse per me vi avrei già bannato!!! Non potete stare qua a rompere i coglioni sulle vostre fantasie da segaioli del cazzo!!!! Vai a scopare così ti rilassi un po’!!! E che cazzo!!!!
va bene pensala come vuoi.e non scassare piu!tu hai le tue certezze,io le mie.adios!

Back
Top Bottom