Mara Traversi la parrucchiera MILF tettona

È sposata,ha una figlia....mi sembra tutto strano che si metta a fare video spinti.pero qui dicono che li hanno acquistati.....io aspetto prove tangibili.perche non sono per niente convinto.ovvio che speriamo tutti che sia vero,che le piaccia mostrarsi è fuori dubbio,visto le foto che mette ogni tanto su instagram.

ho trovato la prima foto che ho inviato su internet, le ho mandato un messaggio su whatsapp e mi ha risposto su instagram come prova di non truffare, dopo di che ha detto 200, ho detto prova, mi ha bloccato, è tutta una storia

è sposata, ha una figlia, ma è anche una cercatrice d'oro!
È sposata,ha una figlia....mi sembra tutto strano che si metta a fare video spinti.pero qui dicono che li hanno acquistati.....io aspetto prove tangibili.perche non sono per niente convinto.ovvio che speriamo tutti che sia vero,che le piaccia mostrarsi è fuori dubbio,visto le foto che mette ogni tanto su instagram.

Non so.bisognerebbe vedere qualcosa....basterebbe anche una screen di questi video che dicono post precedenti

Io personalmente non manderei mai 200 euro ma nemmeno 10 euro per comprare qualcosa fuori da un sito con un minimo di garanzia .
come la gente che manda soldi ad altri utenti o paga tramite paypal e poi vengono scamm**ti .
Bisogna fare sempre molta attenzione

Back
Top Bottom