karpus
"Level 4"
- Messaggi
- 512
- Punteggio reazione
- 718
- Punti
- 104
Cazzi suoi e ne ha presi tanti ma tanti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
anche FazioPer me il problema non è la Marcuzzi. A me vanno di traverso i soldi del canone che intascano Amadeus, Carlo Conti e Flavio Insinna.![]()
Avete citato tutta gente che si ripaga lo stipendio con la pubblicità. Dimenticando chi invece prende un sacco di soldi e lo guardano in pochi. Quelli alla destra che fa girare queste cazzate, evidentemente non danno fastidio. Accendete il cervello oltre alla TVanche Fazio
Mai votato la destra in vita mia. Nulla di ideologico. Ne faccio una questione di qualità dei programmi...I format Endemol....terrificanti.Avete citato tutta gente che si ripaga lo stipendio con la pubblicità. Dimenticando chi invece prende un sacco di soldi e lo guardano in pochi. Quelli alla destra che fa girare queste cazzate, evidentemente non danno fastidio. Accendete il cervello oltre alla TV![]()
Parlo di ideologia perchè sono discorsi fondati su dati sbagliati, che purtroppo la destra ha propagandato di frequente. Non discuto sulla qualità dei programmi, a volte ci vuole uno stomaco di ferro per guardarli, però avete parlato di canone. Avete elencato tutti programmi che non sono finanziati col canone. Quelli di Amadeus su tutti. Ci sono invece personaggetti messi lì dalla politica. Quelli sì che fanno buttare i soldi del canone. Dovremmo denunciare quelloMai votato la destra in vita mia. Nulla di ideologico. Ne faccio una questione di qualità dei programmi...I format Endemol....terrificanti.
Tutto era nato da un paragone tra la Arcuri e la Marcuzzi, entrambe in fase calante ma la seconda assunta in Rai; così si è partiti per la tangente. Direi di rientrare decisamente in topic.ma cosa c'entra tutto questo col thread?
Certamente rientriamo in topic ma non diciamo inesattezze.Tutto era nato da un paragone tra la Arcuri e la Marcuzzi, entrambe in fase calante ma la seconda assunta in Rai; così si è partiti per la tangente. Direi di rientrare decisamente in topic.
Gli anni passano, ma...buttala via...:
![]()
Siamo ancora al discorso su chi paga la pubblicità?? Ma se comprate una confezione di pelati chiedete al negoziante se il compenso del camionista che ha trasportato i pomodori è stato pagato dall'imprenditore di tasca propria o inserito nel prezzo del prodotto?? Che differenza c'è con la pubblicità? Non è un costo di produzione anche quello??? Se il prezzo è alto non compri. Semplicissimo.Beh, certo! Come se i costi della pubblicità venissero assorbiti dalle aziende e non finissero sul costo dei prodotti, quindi sostenuti dagli stessi gonzi che pagano il canone. Che bello che sarebbe quel mondo. Diciamo che la pubblicità semmai è un canone occulto. Puoi provarci a non pagarlo stando attentissimo a cosa compri ma alla fine la tua quota la metti comunque.
magari hanno registrato prima, e forse era molto piccante per tiktok....Tirami un pompino
quale spot dici tu?Guardati la pubblicità con l'idraulico che fece da giovinetta e sarai sconvolto