Maestra d'asilo su OF

scopro che ha posato per loov magazine

"January issue 1.7
With ele
Ph adolfo valente
La Sensualità Femminile in Luce: Set Fotografico di Elena e Adolfo Valente Nell'affascinante mondo della fotografia, pochi elementi riescono a catturare l'essenza della sensualità femminile come un set ben curato, dove la luce e le ombre si fondono per esaltare la bellezza naturale del
soggetto. E esattamente ciò che è avvenuto durante il recentissimo servizio fotografico con la modella Elena, immortalata dal talentuoso fotografo Adolfo Valente. Ambientato tra le mura calde e accoglienti di un appartamento, il set ha offerto il palcoscenico perfetto per mettere in risalto la figura snella e atletica di Elena. Con i suoi capelli neri che incorniciano un viso dal fascino... "
 
A me mi eccita e la trovo sexy, non è il classico puttanone da OF, ma è vero che offre contenuti soft e quelli più interessanti sono a carissimo prezzo.
Scelta sua, se sceglieva prezzi molto più bassi anche se non stracciati con la pubblicità nazionale che ha avuto sbancava il banco.
Vedremo se abbasserà i prezzi quando capirà che di vendite ne fa pochissime…
 
Ora arriverà il solito genio che scriverà che sono tutte cazzate non capendo che divulgare materiale privato senza consenso è reato.
Esatto, diffondere pubblicamente materiale “privato” senza l’esplicito consenso del proprietario violando i suoi diritti d’autore può configurare reato.
Questo a livello legislativo è un principio cardine indiscutibile ed è grave che molte persone siano ancora convinte del contrario.

Contestualizzando peró questa norma nel panorama odierno, ci si rende palesemente conto della sua difficile se non quasi impossibile applicabilità dato che nel momento in cui si pubblicano contenuti in rete se ne perde fin da subito il controllo.

Ormai è innegabile che il termine “privato” abbia sostanzialmente perso gran parte del suo valore: ce ne rendiamo tutti conto anche nei più piccoli dettagli della nostra vita quotidiana (es. le continue chiamate dei call center sul nostro numero di cellulare “privato” appunto).
Va da sè che queste intrusioni nella sfera personale, chiamiamole così, diventano ancora più evidenti e purtroppo inevitabili per chi sceglie di esporsi pubblicamente lavorando online, qualsiasi sia il suo ambito.

Non voglio in alcun modo giustificare o difendere nessuno nè incoraggiare o sostenere comportamenti illeciti, ma bisogna essere realisti e credo che ogni creator debba essere consapevole che la fuga incontrollata dei propri prodotti sia al giorno d’oggi più una certezza che una probabilità e che prima di iniziare sia fondamentale tenere in considerazione ció come parte integrante dei rischi del mestiere.
D’altronde ogni lavoro ha i propri.

Lo so che non è giusto, che è fastidioso e come ho detto all’inizio anche illegale in linea di principio, ma è l’inesorabile rovescio della medaglia di uno strumento potentissimo qual è internet, che se da una parte ci consente di compiere azioni fino a poco fa anche solo impossibili da pensare dall’altra ci chiede lo scotto di una delle cose più preziose che abbiamo: la nostra privacy.

Questa è una realtà oggettiva che tutti noi dobbiamo accettare, ahimè, senza condizioni.
 
Ultima modifica:
Visto che leggi quotidianamente, intanto ti saluto 🤪 poi volevo dirti che con quei contenuti non farai ne i soldi ne arriverai in tv 🤷🏻‍♂️
Simpatia 😂
visto che dice di leggere questo sito, ne approfitto per dirle che ha fatto bene ad investire sul suo corpo visto che scrive in quel modo!

Ma penso che con la tua estrema simpatia avrai fatto ammosciare parecchi uccelli! :ROFLMAO:
 
È più complessa di così, sopratutto la definizione di "materiale privato".
Ma per farla semplice diciamo che si, condividere materiale da onlyfans senza autorizzazione può portare al reato.
No, non è più complesso di cosi, qui leggendo molti commenti ancora non si è capito che il perchè una persona mettere suo materiale in rete questo può essere preso e spammato ovunque, serve il consenso, soprattutto quello che viene da piattaforme dove si paga un abbonamento e si paga per avere video o foto, è molto semplice solo che la gente se ne frega, poi però quando gli arriva o arriverà la mazzata tra capo e collo piange e qua è già avvenuta
 
No, non è più complesso di cosi, qui leggendo molti commenti ancora non si è capito che il perchè una persona mettere suo materiale in rete questo può essere preso e spammato ovunque, serve il consenso, soprattutto quello che viene da piattaforme dove si paga un abbonamento e si paga per avere video o foto, è molto semplice solo che la gente se ne frega, poi però quando gli arriva o arriverà la mazzata tra capo e collo piange e qua è già avvenuta
È complesso è complesso... è complessissimo per certa gente capire un semplice meccanismo...
Criticano per quello che scrive e come scrive.... quando è evidente che qualcuno ha scritto con il c.
e non è il cervello
 
Back
Top Bottom