Cottonclub
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,203
- Punti
- 94
Live ora alla zanzara, ma di viso diciamo che non è proprio liscia ahahahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
oh, sta zanzara è una tassa. adesso va alla zanzara, fa un po' di soldi, poi blablaLive ora alla zanzara, ma di viso diciamo che non è proprio liscia ahahahahah
Ma è vero che ci sono suoi video nei quali si trastulla da sola?oh, sta zanzara è una tassa. adesso va alla zanzara, fa un po' di soldi, poi blabla
Cruciani su ste bufere social mediatrash si fionda come le mosche sulla.......Live ora alla zanzara, ma di viso diciamo che non è proprio liscia ahahahahah
Gran topa!! Fisico di marmo e tettine succosissime!!
Facevi prima sintetizzando dicendo che Cruciani è una mosca... e come tale va matto per la merda.Cruciani su ste bufere social mediatrash si fionda come le mosche sulla.......
Problematiche un corno... Hai accettato un lavoro che ha anche un codice etico... Non ti sta bene il salario e quello che hai firmato? Cambia lavoro... Se le va così bene OF può benissimo fare solo quello e lasciare il posto pubblico a qualcun altro...Qui si scherza e si ride...e intanto, secondo i giornali, è stata licenziata " per giusta causa"...
Non dimentichiamoci che dietro a quel che si vede e appare possono esserci problematiche tanto vere...
lei 20... e quelli che credono che su OF sia lei a rispondere forse arrivano a 10,5 di QIL'ho sentita parlare ... bhaaa... QI = 20? Forse al massimo 25?
Interessante chiave di letturaFacevi prima sintetizzando dicendo che Cruciani è una mosca... e come tale va matto per la merda.
Ipotizzando che sia comunque portata per fare l'insegnante..Problematiche un corno... Hai accettato un lavoro che ha anche un codice etico... Non ti sta bene il salario e quello che hai firmato? Cambia lavoro... Se le va così bene OF può benissimo fare solo quello e lasciare il posto pubblico a qualcun altro...
Ma quelli escono da soli... non serve richiedereAjo' lasciate stare le polemiche e cacciate fuori foto e video che siamo qui per
![]()
Ma infatti ognuno è libero di fare ciò che vuole finché non viola un contratto che ha firmato... O la legge... Io non giudico quello che fa... Ma il fatto che ha violato un contratto... Punto...Ipotizzando che sia comunque portata per fare l'insegnante..
Perché nel 2025 una ragazza non può portare avanti entrambi i ruoli?
Ma infatti ognuno è libero di fare ciò che vuole finché non viola un contratto che ha firmato... O la legge... Io non giudico quello che fa... Ma il fatto che ha violato un contratto... Punto...
Il codice deontologico che un qualsiasi dipendente pubblico deve seguire. Visto che era stipendiata dal Ministero... La legge Severino. Contento adesso?Mi citi l'articolo che la tipa avrebbe violato?
Non hai risposto: mi citi l'articolo?Il codice deontologico che un qualsiasi dipendente pubblico deve seguire. Visto che era stipendiata dal Ministero...
La legge Severino del 2013... FenomenoNon hai risposto: mi citi l'articolo?
continui a non rispondere, genio.La legge Severino del 2013... Fenomeno
certo, come no: la legge Severino su "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione." ... ma fatemi il piacere ...Adesso... non sfidatevi a complimenti...
Comunque non avendo documenti validi ritengo questo provvedimento... Severino!