Madre puttana

OP
R

rigi

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
22
Punti
8
se sai tutte ste cose su tua madre vuol dire che l'hai vista parecchie volte scopare. e quindi ti massacri di seghe pensando a quella troia. alcuni giorni ti sarai segato così tante volte che non ti usciva più neanche la sborra. che poi è quello che succede a quelli che si scopano tua madre, la porca li svuota completamente
Più che dirti grazie di queste cose che mi dici…. Non l’ho mai vista scopare
 
OP
R

rigi

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
22
Punti
8
allora come sai che una che fa gran pompini e ingoia tutto? io pensavo che già l'avessero scopata pure i tuoi amici, che fosse diventata la loro puttana
Post automatically merged:

In un commento su un altro post ho descritto una scena in cui vidi lei che faceva un pompino a uno sconosciuto che io non conosco, si vedeva proprio la passione che ci metteva, lui le è venuto in bocca e lei ha ingoiato. Sì ho spiato….
Post automatically merged:

Ma seriamente credete a un thread del genere dove si contraddice solo per sentito dire suo ??
Scusa ma come ti permetti a darmi del bugiardo? Rileggi tutto vedi che non ci sono contraddizioni, semplicemente se il post non ti interessa visualizzane altri
 

erosland

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
731
Punteggio reazione
2,269
Punti
99
L
Post automatically merged:

In un commento su un altro post ho descritto una scena in cui vidi lei che faceva un pompino a uno sconosciuto che io non conosco, si vedeva proprio la passione che ci metteva, lui le è venuto in bocca e lei ha ingoiato. Sì ho spiato….
Post automatically merged:


Scusa ma come ti permetti a darmi del bugiardo? Rileggi tutto vedi che non ci sono contraddizioni, semplicemente se il post non ti interessa visualizzane altri
Non l'hai mai vista scopare.
Però l'hai spiata.
Però l'hai vista fare un pompino.
 

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
223
Punteggio reazione
632
Punti
93
Un ragazzo che sorprende la propria madre ancora piacente a spompinare, anche se lei non sta facendo nulla di strano e niente di insolito, mi sembra normale che susciti in lui delle reazioni e dei turbamenti sessuali di questo tipo. Una situazione che in qualche modo ti segna, ti rimane impressa e ti fa vedere tua madre sotto altri aspetti. Non ha manifestato però intenzioni incestuose, perché parlate di psicologo??
 
OP
R

rigi

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
22
Punti
8
Un ragazzo che sorprende la propria madre ancora piacente a spompinare, anche se lei non sta facendo nulla di strano e niente di insolito, mi sembra normale che susciti in lui delle reazioni e dei turbamenti sessuali di questo tipo. Una situazione che in qualche modo ti segna, ti rimane impressa e ti fa vedere tua madre sotto altri aspetti. Non ha manifestato però intenzioni incestuose, perché parlate di psicologo??
Un ragazzo che sorprende la propria madre ancora piacente a spompinare, anche se lei non sta facendo nulla di strano e niente di insolito, mi sembra normale che susciti in lui delle reazioni e dei turbamenti sessuali di questo tipo. Una situazione che in qualche modo ti segna, ti rimane impressa e ti fa vedere tua madre sotto altri aspetti. Non ha manifestato però intenzioni incestuose, perché parlate di psicologo??
Sì esatto, hai usato le parole giuste piacente e spompinare. Però non ho mai avuto pensieri o idee particolari su mia madre da parte mia… Quella cosa è proprio contro natura. Poi che la becca in ginocchio davanti a uno vabbè 🤣
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,402
Punteggio reazione
18,257
Punti
119
Age
30
Un ragazzo che sorprende la propria madre ancora piacente a spompinare, anche se lei non sta facendo nulla di strano e niente di insolito, mi sembra normale che susciti in lui delle reazioni e dei turbamenti sessuali di questo tipo. Una situazione che in qualche modo ti segna, ti rimane impressa e ti fa vedere tua madre sotto altri aspetti. Non ha manifestato però intenzioni incestuose, perché parlate di psicologo??
Pensa che troverei più naturale che davanti a tale visione un figlio abbia fantasie incestuose piuttosto che queste.
 

Top Bottom