A
alessiaZimi
Guest
Vabbè ma sto considerando da dopo l'aver scritto quel commento.. da quando sono iscritta a phica qualcuno c'è stato che ha chiesto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Il genere maschile è più propenso a dire cose “private”Ma io non sono manco d'accordo sul fatto di noi maschi io francamente non ho amici che ammettono di segarsi e men che meno lo diciamo con una certa facilità
Più che "le ragazze si masturbano?" la domanda dovrebbe essere "Perchè molte si vergognano ad ammetterlo?" E non intendo il dirlo in giro a tutti quanti, ma il semplice ammetterlo e bastaSicuramente lo fanno come noi, ma a parte qualche caso sporadico non mettono i manifesti come noi maschietti
Perchè siamo un paese cattolico è la masturbazione è peccatoPiù che "le ragazze si masturbano?" la domanda dovrebbe essere "Perchè molte si vergognano ad ammetterlo?" E non intendo il dirlo in giro a tutti quanti, ma il semplice ammetterlo e basta
Perché c’è sempre quell’alone di preconcetto generale nella cultura della conoscenza del proprio corpo. Prova a dire sia per gli uomini che per le donne che frequenti spiagge nudiste. AdddiooohhhhhPiù che "le ragazze si masturbano?" la domanda dovrebbe essere "Perchè molte si vergognano ad ammetterlo?" E non intendo il dirlo in giro a tutti quanti, ma il semplice ammetterlo e basta
Yes, rientriamoOk sto andando offtopic...
Lascia perdere le spiagge nudiste... Pensano solo che lo si facciano orgie.. che è vero in parte ... Ma sempre nel nostro paese... Gli altri paesi son più organizzatiPerché c’è sempre quell’alone di preconcetto generale nella cultura della conoscenza del proprio corpo. Prova a dire sia per gli uomini che per le donne che frequenti spiagge nudiste. Adddiooohhhhh
Esattamente, cosa che per evitare gravidanze o malattie sessualmente trasmissibili dovrebbe essere insegnata a scuola invece viene saltatata a piè pari, lasciando alla famiglia l’educazione, che per pudore non dice niente. Che categorie hanno inventato?Perché non abbiamo la cultura del sesso.. siamo in un paese bigotto... Anche se a dire il vero la generazione di adesso ha inventato tante categorie... Ed alcune mi sembrano inutili...
Le orge le puoi fare anche nelle spiagge tessili. Il problema è il retaggio culturale che ci portiamo dietroPerché non abbiamo la cultura del sesso.. siamo in un paese bigotto... Anche se a dire il vero la generazione di adesso ha inventato tante categorie... Ed alcune mi sembrano inutili...
[automerge]1703330856[/automerge]
Lascia perdere le spiagge nudiste... Pensano solo che lo si facciano orgie.. che è vero in parte ... Ma sempre nel nostro paese... Gli altri paesi son più organizzati
Partiamo dal fatto che stiamo tornando off topic. Cmq ho 38 anni ne troppo vecchio né troppo giovane...Che categorie hanno inventato?
Cosa ci sia di confuso non l’ho capito.Poche idee ma confuse!
Aaaaahhhh ok, ci sono. Allora siamo quasi coetanei io 40. Pensavo altre categorie particolariPartiamo dal fatto che stiamo tornando off topic. Cmq ho 38 anni ne troppo vecchio né troppo giovane...
Io son nato nel periodo omosessuale, eterosessuale, bisex.
Facile veloce ed indolore...senza tralasciare i transessuali da entrambi i lati.
Se sei omo ti piace il tuo stesso sesso,
Etero che te lo spiego a fare,
Bisex ti piace tutte e due.
Nasce la Lgbtq.... Cosa buona e giusta..
ora si è aggiunta il plus a quella dicitura... Sono fluido (sempre bisex), panesessuale (sempre bisex), queer (mi piace un po' di tutto e faccio quel che voglio) ...
Continuo?
Magari apri un altro thread perché qui si rischia l'OT enorme..Partiamo dal fatto che stiamo tornando off topic. Cmq ho 38 anni ne troppo vecchio né troppo giovane...
Io son nato nel periodo omosessuale, eterosessuale, bisex.
Facile veloce ed indolore...senza tralasciare i transessuali da entrambi i lati.
Se sei omo ti piace il tuo stesso sesso,
Etero che te lo spiego a fare,
Bisex ti piace tutte e due.
Nasce la Lgbtq.... Cosa buona e giusta..
ora si è aggiunta il plus a quella dicitura... Sono fluido (sempre bisex), panesessuale (sempre bisex), queer (mi piace un po' di tutto e faccio quel che voglio) ...
Continuo?
Si vero.... Ma ora... Parli con qualcuno in giro... Spiaggia tessile.. cosa pensa la stragrande maggioranza delle persone? Coppie famiglia....Le orge le puoi fare anche nelle spiagge tessili. Il problema è il retaggio culturale che ci portiamo dietro
Scusa ma quanti anni hai? È il 2023 e della chiesa se ne sbattono le palle tutti. Il motivo non è quelloPerchè siamo un paese cattolico è la masturbazione è peccato
Bravissimo.Cosa ci sia di confuso non l’ho capito.
Non lo fa attualmente e l’ha sempre fatto pochissimo in passato; probabilmente i dati sull’incapacità di comprensione del testo sono tragicamente veritieri.
Ma visto che siamo al solito trito e ritrito luogo comune che le ragazze non ammettono di masturbarsi per colpa della chiesa, tolgo le notifiche al post.
Allora per la questione masturbazione,Allora, non so dove vivete, ma dove sono io nessun maschio va in giro a vantarsi della propria masturbazione. Mai sentito uno vantarsene in vita sua. Boh, da dove saltate fuori?
[automerge]1703353932[/automerge]
Scusa ma quanti anni hai? È il 2023 e della chiesa se ne sbattono le palle tutti. Il motivo non è quello
[automerge]1703353986[/automerge]
Bravissimo.
Certi utenti hanno un QI assurdamente basso
Più che "le ragazze si masturbano?" la domanda dovrebbe essere "Perchè molte si vergognano ad ammetterlo?" E non intendo il dirlo in giro a tutti quanti, ma il semplice ammetterlo e basta