Linda Stabilini

Ma che cazzo vi iscrivete a fare sui forum dove si condivide pubblicamente? Se non volete condividere che fate i bambini con la merendina costosa in mano non ci dovreste proprio essere qua. Qua si condivide, chi guarda guarda…e che ti pensi che quelli che condividono non lo sanno che c’è gente che si gode solo lo spettacolo? Anche te come loro ti godi lo spettacolo senza pubblicare niente magari non in questo thread ma di sicuro ti sarà capitato. Aprite un thread su un altro forum, ci scrivete MITOMANI e litigate fra di voi, qua condividere in privato non si può fare tra l’altro.
Gli ho pure scritto in privato come aveva chiesto, ma non mi risponde

Io tra qualche tempo proverò a farle un'offerta generosa per uscirle seriamente, sono pronto anche a essere scottato. Se accetta condivido ovviamente
Risparmiai tuoi soldi. Non è nemmeno lei a gestire l'account di of. Chi lo gestisce è lo stesso di Elisa Esposito e Alessia2003. Andate a vedervi i canali telegram delle tipe: i post vengono scritti nello stesso modo. Loro mandano le foto e i video e chi gestisce li posta.

Risparmiai tuoi soldi. Non è nemmeno lei a gestire l'account di of. Chi lo gestisce è lo stesso di Elisa Esposito e Alessia2003. Andate a vedervi i canali telegram delle tipe: i post vengono scritti nello stesso modo. Loro mandano le foto e i video e chi gestisce li posta.
Lo so mi piace l'umiliazione della cosa

Il nudo di due frame di video che ho ottenuto lo custodisco preziosamente... questo forum è pieno di tirchi e questo vi meritate al massimo
Video corrotto, manco si apre.. per il video di cui parli o posti che questo è un forum o eviti di fare quello che lancia il sasso e tira indietro la mano..per quanto mi riguarda conti balle a meno che il video non sia questo e sai che rarità
Visualizza allegato linda-stabilini-video-nuda-480p.mp4

Back
Top Bottom