- Messaggi
- 384
- Punteggio reazione
- 6,606
- Punti
- 99
- Thread Starter
- #101
Il seguito come ti sembra?!Arrivato ora ... fantastico!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Il seguito come ti sembra?!Arrivato ora ... fantastico!
Ma che bei racconti!!Proprio in doccia, dopo aver fatto l’amore mi confidò che la prima volta che provai a toccarla mi fermó per vergogna.
Vergogna dovuta al fatto che non fosse in ordine.
Mi disse che essendo ancora inverno e per risparmiare qualche soldino, era più di un mese che non andava dall’estetista e che a livello di peli era “inguardabile” a suo dire.
Quel giorno stesso invece nel pomeriggio era passata dall’estetista, sentendosi così più a suo agio per mostrarsi per la prima volta nuda a qualcuno.
Notai che ormai non si faceva più tanti problemi anche difronte a certi argomenti e quindi spinto dalla curiosità le chiesi maggiori dettagli sul perché della scelta del pelo.
Arrossendo e sorridendo mi disse: “strano vero??? Una volta ho provato, su invito della mia amica estetista, a depilarmi completamente ma non riuscivo proprio a vedermi, non mi piacevo!”
Oltre che un fattore estetico mi raccontò che avendo una pelle delicata, la ricrescita sopratutto sul pube le creava numerosissimi brufoletti e peletti incarniti che le provocavano pruriti continui. Per questi motivi decise per un look più naturale che sinceramente le donava!
L’estetista praticamente per la ceretta seguiva la sgambatura delle brasiliane che solitamente indossava, mentre il pelo si è sempre arrangiata lei ad accorciarlo e sistemarlo!
Preoccupata dalle mie domande mi chiese “ma non ti piace?!” Era sicuramente una domanda retorica, in quanto aveva sicuramente notato che il mio cazzo a forza di parlare del suo boschetto era tornato bello in erezione! Per dimostrale il mio piacere provai a passare direttamente ai fatti mentre eravamo ancora in doccia, ma con un sorriso beffardo e un “Per oggi basta” non se ne fece nulla.
Per farvi capire meglio come si presentava la fighetta di Elena, secondo me assomigliava molto a quella della pornostar Dani Daniels. (Qui in Foto)
Anche le tette, ma sopratutto i capezzoli piccoli e definiti si assomigliavano molto.
Visualizza allegato 18837491Visualizza allegato 18837492
Inutile raccontarvi che da giovane a Dani Daniels, proprio per queste somiglianze, ho dedicato decine, forse centinaia, di seghe.![]()