Le vostre fidanzate/partner/mogli si masturbano da sole? A voi piace questa cosa?

ft10

"Level 0"
Punteggio reazione
21
Punti
4
Faccio questa domanda, la mia ragazza lo fa da sempre, anche in mia assenza e a me questa cosa fa impazzire, anzi quando lo fa ed io magari sono a lavoro o semplicemente non a casa a me piace che poi me lo dice, e a voi?

Mia moglie lo fa soprattutto quando alcuni periodi dell' anno siamo lontani.
Me lo dice tranquillamente se lo ha fatto quel giorno o se sta per iniziare a farlo.
A volte usa i sex toys che le ho regalato, ma il più delle volte con la mano.

Mia moglie lo fa soprattutto quando alcuni periodi dell' anno siamo lontani.
Me lo dice tranquillamente se lo ha fatto quel giorno o se sta per iniziare a farlo.
A volte usa i sex toys che le ho regalato, ma il più delle volte con la mano.
Anche la mia, ha due vibratori che lei ama chiamare “i suoi migliori amici” 😂

Quando ci sono io lo fa spesso...da sola solo a volte quando la stuzzico mentre sono in ufficio..gode come una pazza..ma mi che lo faccia di sua iniziativa

la mia ragazza ovviamente lo fa spesso quando capita che stiamo lontani magari per lavoro per qualche giorno, oppure proprio quando sono a lavoro lei si masturba e all’improvviso mi manda foto o video😂💦

La mia fidanzata si masturba spesso la sua figa pelosa ma raramente lo fa davanti a me perché dice che diventa più un gioco erotico tra di noi che non un momento intimo con sé stessa. Alla domanda a cosa pensi dopo tre ". Lo vuoi sapere veramente?" La risposta è stata una rasoiata: Ai cazzi di altri uomini, colleghi e conoscenti. Molto diretta

La mia ha un set di giochi comprati assieme. Capita che li usi da sola e non fa niente per nasconderlo (tipo, lascia l'igienizzante per i toys dove possa vederlo) perché poi spesso alla prima occasione utile è argomento per eccitarci

La mia ha un set di giochi comprati assieme. Capita che li usi da sola e non fa niente per nasconderlo (tipo, lascia l'igienizzante per i toys dove possa vederlo) perché poi spesso alla prima occasione utile è argomento per eccitarci
La mia non lo fa e si incazza se lo faccio io. Secondo lei è una forma di tradimento 🤦🏻‍♂️
Anche la mia stessa cosa però capita di trovare il vibratore in diverse posizioni durante la settimana

Troverei strano che non lo facesse. E mi piace tantissimo guardarla mentre lo fa, anzi a volte sono io a chiederglielo mentre mi sego di fronte a lei. Raggiungere l'orgasmo insieme è stupendo.

La mia fidanzata si masturba spesso la sua figa pelosa ma raramente lo fa davanti a me perché dice che diventa più un gioco erotico tra di noi che non un momento intimo con sé stessa. Alla domanda a cosa pensi dopo tre ". Lo vuoi sapere veramente?" La risposta è stata una rasoiata: Ai cazzi di altri uomini, colleghi e conoscenti. Molto diretta
E tu come hai reagito?

Back
Top Bottom