Faccio questa domanda, la mia ragazza lo fa da sempre, anche in mia assenza e a me questa cosa fa impazzire, anzi quando lo fa ed io magari sono a lavoro o semplicemente non a casa a me piace che poi me lo dice, e a voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
A me fa uscire di testa quando me lo dice! ma vorrei che mi dicesse pure a cosa ha pensato!Faccio questa domanda, la mia ragazza lo fa da sempre, anche in mia assenza e a me questa cosa fa impazzire, anzi quando lo fa ed io magari sono a lavoro o semplicemente non a casa a me piace che poi me lo dice, e a voi?
Mia moglie dice che pensa a me, sarà vero?A me fa uscire di testa quando me lo dice! ma vorrei che mi dicesse pure a cosa ha pensato!
Anche la mia, ha due vibratori che lei ama chiamare “i suoi migliori amici”Mia moglie lo fa soprattutto quando alcuni periodi dell' anno siamo lontani.
Me lo dice tranquillamente se lo ha fatto quel giorno o se sta per iniziare a farlo.
A volte usa i sex toys che le ho regalato, ma il più delle volte con la mano.
Stessa situazionePurtroppo no e mi ecciterebbe da matti se lo facesse….non vuole assolutamente che neanche io mi masturbi
La mia a volte si trastulla il clito mentre la scopo. Oppure per esempio torno da lavoro, abbiamo voglia di scopare, io prima faccio la doccia e quando esco la trovo a gambe aperte sul letto che si masturbaLa mia lo fa anche in mia presenza intanto che la lecco
Bel giochinole go regalato Nuovo intimo e nuovo giochino...pero' ho voluto li provasse davanti a me
Idem la miala mia ragazza ovviamente lo fa spesso quando capita che stiamo lontani magari per lavoro per qualche giorno, oppure proprio quando sono a lavoro lei si masturba e all’improvviso mi manda foto o video![]()
La mia ha un set di giochi comprati assieme. Capita che li usi da sola e non fa niente per nasconderlo (tipo, lascia l'igienizzante per i toys dove possa vederlo) perché poi spesso alla prima occasione utile è argomento per eccitarci
Anche la mia stessa cosa però capita di trovare il vibratore in diverse posizioni durante la settimanaLa mia non lo fa e si incazza se lo faccio io. Secondo lei è una forma di tradimento![]()
IdemLa mia non lo fa e si incazza se lo faccio io. Secondo lei è una forma di tradimento![]()
Stessa cosa la mia...La mia non lo fa e si incazza se lo faccio io. Secondo lei è una forma di tradimento![]()
E tu come hai reagito?La mia fidanzata si masturba spesso la sua figa pelosa ma raramente lo fa davanti a me perché dice che diventa più un gioco erotico tra di noi che non un momento intimo con sé stessa. Alla domanda a cosa pensi dopo tre ". Lo vuoi sapere veramente?" La risposta è stata una rasoiata: Ai cazzi di altri uomini, colleghi e conoscenti. Molto diretta