Glielo hai detto il tuo nettare?Assetata![]()

[automerge]1665233811[/automerge]
L'hai inzuppata alla grandeGolosona

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Glielo hai detto il tuo nettare?Assetata![]()
L'hai inzuppata alla grandeGolosona
Lei di norma ingoia, la mia ex invece era un po' più schizzinosa e sputavaGlielo hai detto il tuo nettare?
[automerge]1665233811[/automerge]
L'hai inzuppata alla grande![]()
Allora meglio la tua donna attualeLei di norma ingoia, la mia ex invece era un po' più schizzinosa e sputava![]()
Poi lei ha la tecnica stop'n'go e usa parecchio la punta della lingua sul filetto della cappella. Ti fa uscire gli occhi dalle orbite, per non parlare poi di quando appena hai sborrato lei continua a succhiare infierendo e vuole che la implori che si fermiAllora meglio la tua donna attuale![]()
Anche la mia lo fa questo con la lingua sul filetto della cappella, mi fa morireIo che svuoto ajejeVisualizza allegato 20263960
ti vedo molto affiatata....Io che svuoto ajeje![]()
Ce lo mostri come le svuoti?Io che svuoto ajejeVisualizza allegato 20263960
Patty preferisci fare un forcing in questi casi, oppure la prendi calma e vai di stop'n'go per ritardare?Io che svuoto ajejeVisualizza allegato 20263960
un pompino così si chiama perfezioneIo che svuoto ajejeVisualizza allegato 20263960
Non esiste che il secondo modo, per assaporare un cazzo, secondo me.Patty preferisci fare un forcing in questi casi, oppure la prendi calma e vai di stop'n'go per ritardare?
Wow complimenti, stupenda la foto con la sborrata che le cola dalla boccaGolosona
Patty tu sei davvero tanta tanta tanta robaIo che svuoto ajejeVisualizza allegato 20263960
fai impazzì l'uomoNon esiste che il secondo modo, per assaporare un cazzo, secondo me.
È un piacere reciprocofai impazzì l'uomo
certo ti "riempie" di più poiÈ un piacere reciproco![]()
La mia compagna invece la prende alla lontana prima va di piccole leccatine a mo di preliminare al pompino, te lo fa desiderare. Lecca, poi smette, poi rilecca, solo quando vede che sei lì e non ce la fai più comincia a fare sul serioNon esiste che il secondo modo, per assaporare un cazzo, secondo me.
Appunto, così si fanno i pompiniLa mia compagna invece la prende alla lontana prima va di piccole leccatine a mo di preliminare al pompino, te lo fa desiderare. Lecca, poi smette, poi rilecca, solo quando vede che sei lì e non ce la fai più comincia a fare sul serio![]()
Mmmmmmmmm che donna!!! Amante e professionale nell'arte dei pompiniPoi lei ha la tecnica stop'n'go e usa parecchio la punta della lingua sul filetto della cappella. Ti fa uscire gli occhi dalle orbite, per non parlare poi di quando appena hai sborrato lei continua a succhiare infierendo e vuole che la implori che si fermi
[automerge]1665234792[/automerge]
Anche la mia lo fa questo con la lingua sul filetto della cappella, mi fa morire
Il pompino è un arte!Appunto, così si fanno i pompini
Vedo che te ne intendi anche tu!!!!!Senza trascurare di leccare e succhiare palle, scroto e ano
Poi subito dopo c'è il dovere e il piacere morale di ricambiare leccando il suo fiore come si deveSenza trascurare di leccare e succhiare palle, scroto e ano
Il minimo che si può fare!!! Mmmmmmm. Leccare la passera con passione e dedizionePoi subito dopo c'è il dovere e il piacere morale di ricambiare leccando il suo fiore come si deve![]()
La Maestra sale in cattedra.Io che svuoto ajejeVisualizza allegato 20263960