Situazione molto intrigante,puttanella umiliata e col culo rotto!bravo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Merita tante cose e sembra accettare di buon grado. Penso ne vedremo delle belle dei vari incontri/sessionisecondo me la signora meritava una bella sborrata in bocca con tanto di ingoio... non credi?![]()
Sono arrivato a casa sua e senza nemmeno presentarmi ho tirato fuori il cazzo duro: da brava schiavetta ubbidiente, lei ha subito iniziato a fare quello che era il suo compito, spompinare per tutto il tempo che volevo.
Aveva tanta sete e voglia di sborra la cagna, mi chiedeva la pappa, ma il premio l'avrebbe ricevuto solo dopo ore di inculata selvaggia.
La promessa fatta al suo padrone era di romperle il culo, e io sono un uomo di parola!
secondo me la signora meritava una bella sborrata in bocca con tanto di ingoio... non credi?![]()
ma sto culo rotto si può vedere o no?parole parole ma mi pare che incassa bene i colpi la bionda, le piace, e di sfondato ho visto poco!
Ciao e complimenti per il lavoro fatto alla cagna. Ti faccio una domanda banale: che intendi per "romperle il culo"? Era una neofita a cui glielo hai letteralmente spaccato?
Immagino tu non sia l'unicobeh io sarei disposta a farmela realmente e non a vederla soltanto. Chissà se é possibile.
Beh mi ero discretamente impegnato a scoparlaSembra alquanto soddisfatta![]()
Come le rimorchi ste troie? FavolosaBeh mi ero discretamente impegnato a scoparla![]()
Beh questa conoscevo il suo padrone, se no di solito tramite siti di incontriCome le rimorchi ste troie? Favolosa
Una grande troia sottomessa, come piacciono a me. Hai detto che il master non è suo marito, ma quindi è sposata con qualcun altro?Beh questa conoscevo il suo padrone, se no di solito tramite siti di incontri
[automerge]1660171949[/automerge]
Una piccola chicca: le ricordo la promessa fatta al suo master![]()
Sentila come geme la schiavettaBeh questa conoscevo il suo padrone, se no di solito tramite siti di incontri
[automerge]1660171949[/automerge]
Una piccola chicca: le ricordo la promessa fatta al suo master![]()
ottimo! però hai sprecato tanti schizzi sulla faccia. La prossima volta falle bere tutto! le proteine fanno beneE finalmente il meritato premio per la cagna!![]()
come volevasi dimostrare...e non credo che ti spiaccia per niente esco da questo thread che lascia il tempo che trovaImmagino tu non sia l'unico![]()
![]()
Attualmente è "a riposo", mi spiace