Esperienza reale Le memorie di un animatore turistico - Cap. 1: le colleghe porcelle in viaggio di ‘piacere’

Si parla di una decina di anni fa.. villaggio vacanze in Sardegna, vicino castelsardo.
La mia seconda esperienza come animatore.. poi ho fatto un terzo anno nel litorale vicino a casa, ed è stato l'ultimo..
I turni sono davvero pesanti.. sì ti diverti un sacco se riesci a farti un bel giro di zoccole, spesso anche tra animatori ci si scopava, ma comunque si lavora tantissime ore al giorno.
E dipende anche chi ti becchi come capo animatore/responsabile. Il 3 anno ho trovato un coglione, che non voleva che uscissimo la sera/notte perchè ci voleva freschi il giorno dopo..
Ovviamente è finita che metà gente usciva per via traverse, finché non ci ha beccati ed è intervenuta la direzione del gruppo di animazione. Per fortuna un pò ci ha dato ragione e ci ha permesso di uscire un paio di sere a settimana. Alla fine ho mollato per l'anno dopo perchè mi hanno proposto sullo stesso posto e avevo paura di ritrovare sto deficiente.
In Sardegna invece mi son divertito da pazzi.. il capo animatore era un pazzo e molte volte mi chiamava per fargli da 'supporto' quando adescava due sorelle o due amiche, per portarsene via una a testa.. (e questa è un'altra storia!)
Io ero giovane, ma fortunatamente ho un bel fisico sportivo/muscoloso, per cui sembravo più adulto.. e le signore apprezzavano...
Sì ma quanti anni avevi?

Back
Top Bottom