- Punteggio reazione
- 640,140
- Punti
- 139
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
È tanta roba…. Tutti i video si trovano in reteIl suo of merita?
Ok..forse si trovano più foto sul suo of? Almeno così immagino...È tanta roba…. Tutti i video si trovano in rete
Se ne trovano alcuni, io sono iscritto da sempre perché non li vende ed è onesta. I migliori li invia ai più fedeli via messaggio privato e gratis ma ovviamente non puoi saperlo dato che frequenti merde russe come coomer.È tanta roba…. Tutti i video si trovano in rete
Niente foto, o meglio, le manda ogni tanto via messaggio privato agli iscritti. Nel profilo ci sono 5 anni di video, da quando ha iniziato praticamente ed è tutto visibile senza pagare niente più!Ok..forse si trovano più foto sul suo of? Almeno così immagino...
Io!Dice video dove gli fotte la gola.. qualcuno lo ha visto?
Anche io sono stato abbonato diversi mesi, ma in privato non invia niente in più di quello che trovi nella sua pagina, moralismi o no…Se ne trovano alcuni, io sono iscritto da sempre perché non li vende ed è onesta. I migliori li invia ai più fedeli via messaggio privato e gratis ma ovviamente non puoi saperlo dato che frequenti merde russe come coomer.
Anche io sono stato abbonato diversi mesi, ma in privato non invia niente in più di quello che trovi nella sua pagina, moralismi o no…
Ma dai? Sono secoli che lo ripeto qui! Un conto rubare video a chi truffa, un conto è rubare anche alle poche oneste che ci sono.Ha appena annunciato che d'ora in poi inizierà anche lei con i contenuti a pagamento non inclusi nel prezzo iniziale. Sembra che la continua fuga di materiale dal suo profilo l'abbia costretta
Pazienza. Aspetteremo coomer.Ma dai? Sono secoli che lo ripeto qui! Un conto rubare video a chi truffa, un conto è rubare anche alle poche oneste che ci sono.
Maledette zecche!
Però in fin dei conti fa bene, io ho appena chiesto via messaggio privato e d'ora in poi ogni singolo video sarà inviato via messaggio privato a 10$ prezzo fisso e sarà univoco in modo che se viene trovato in rete verrà bloccato all'istante e per sempre quell'utente e relativa carta di credito su OF (oltre a denuncia etc.)
Grande, hai capito tutto! Comprensione del testo: asilo nido.Pazienza. Aspetteremo coomer.
Quanta invidia solo perché è più dotato di teCi soffermiamo sulle sottigliezze, badate alla sostanza piuttosto che alla forma...forse proscimmia era più indicato?
È semplicemente un fallito razzista, vanno buttati nella spazzatura... virtuale e non. Purtroppo in questo forum la moderazione è inesistente, evidentemente è gestito da razzisti, che vergogna!Quanta invidia solo perché è più dotato di te![]()