Elfo81
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 439
- Punti
- 64
Eccoci...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
concordo in pieno ahahahahaIo non sono stanco...Se qualcuno può e vuole condividere i nuovi aggiornamenti di OF...faccia pure
tutto è ben accetto
Grande! Eroe vero!A quanto pare solo tette...per altre news...stay tuned!
Sei sicuro di volerlo sapere?Grande! Eroe vero!
Cosa intende per servizi?
Io si, credo di esser forte abbastanzaSei sicuro di volerlo sapere?![]()
Altri servizi sono :Io si, credo di esser forte abbastanza![]()
Hai ragione... preferivo non saperloAltri servizi sono :
- sexchat/dirty talk pagata a tempo!
- chat di qualsiasi genere ma con esclusività di tempo, cosa vuol dire che tu comprando il mio tempo hai garantito che per tutto quel lasso pagato io sto solo sulla tua chat e mi dedico a te al 100% e si capisce dal fatto che le risposte arrivano subito senza neanche aspettare 1 minuto!
- dick raiting o anche viso e fisico ( con possibilita di insulti e demigrazione per chi è in queste cose )
- intimo scarpe o calze usa
te
Fica o masturbazione?Nulla è gratis, nulla compreso nell'abbonamento...ma soprattutto nulla oltre le tettone, che ormai abbiamo visto
Eh? Io mi riferisco al fatto che al prezzo dell'abbonamento (quindi non gratis) non vedrai altro, solo tette... è stata abbastanza chiara a riguardo purtroppoFica o masturbazione?
Si….preferivo non saperloAltri servizi sono :
- sexchat/dirty talk pagata a tempo!
- chat di qualsiasi genere ma con esclusività di tempo, cosa vuol dire che tu comprando il mio tempo hai garantito che per tutto quel lasso pagato io sto solo sulla tua chat e mi dedico a te al 100% e si capisce dal fatto che le risposte arrivano subito senza neanche aspettare 1 minuto!
- dick raiting o anche viso e fisico ( con possibilita di insulti e demigrazione per chi è in queste cose )
- intimo scarpe o calze usa
te
In effetti...Io quelli che mandano il cazzo per farselo giudicare non li capirò mai...
mmmm tanta roba come sempre comunqueBe...qualcosa c'è...ma come sempre...per vedere di più...![]()
![]()
![]()