karpus
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 718
- Punti
- 104
Forse è uno di quelli di tiktok
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Come si deve scaricare-> LINK <- 2.28 Gb.
Oltre a farvi le seghe, salvate e condividete con il prossimo tuo, parola di cristo amen.
EROE! Grazie infinite!-> LINK <- 2.28 Gb.
Oltre a farvi le seghe, salvate e condividete con il prossimo tuo, parola di cristo amen.
-> LINK <- 2.28 Gb.
Eh, un pò ti do ragione, la ritengo parecchio intrigante, ma i video sono tutti identici, sempre vestita uguale, solita giravolta, solita durataGrazie infinite innanzitutto x il rarrone.....lei però di ina noia mortale.....mai in viso....video tutti uguali... noia pazzesca
No, il vecchio era 1,65Gb. mentre questo è 2.28Gb., oltre a tutte le foto postate sin dall'inizio c'è una cartella chiamata "NUOVE"Mi sbaglio o è sempre il vecchio stesso file rar?
Devi decomprimere il file con programmi come Rar, WinRar, WinZip, 7Zip....una volta decompresso la dimensione del file è molto più grandeNon riesco ad aprirlo
Devi cliccare sulla parola "LINK"Come si deve scaricare
Considera che ogni video che mette ne ripropone un altro leggermente più HOT chiedendoti altri 25 euro + tasseGrazie infinite innanzitutto x il rarrone.....lei però di ina noia mortale.....mai in viso....video tutti uguali... noia pazzesca
Magari....almeno cambierebbe un po genere.....non so come si fa a buttare soldi sul su o.f.......con video sempre uguali dove non si mostra neanche in faccia......idioti proprio.....Ma lei non si masturba
[automerge]1687097177[/automerge]
Non mette video del genere ?
No niente del genere, profumiera. Una volta qualcosa si intravedeva, adesso fa un video a settimana in intimo e poi ti propone (pagando un extra salato) una versione più Hot ma sempre in perizoma.Ma lei non si masturba
No, ha sempre detto che gli piace solo farsi guardare dagli uomini, niente di piùMa lei non si masturba
Mai seguito una live anche perché non ho l'account OF, penso di si, ovviamente si paga un extra sostanzioso per vedere uno spogliarello (sempre in intimo) o un balletto di m3rda.@LORDPH1CA io ti ringrazio per il rarrone, senti una cosa ma fa ancora live su onlyfans??? E in live la fa vedere la figa???
Lavora ancora?La becco quasi tutte le mattine mentre va a lavoro...
Segretaria in un centro caldaieChe lavoro fa?
Puoi spiegarti meglio? Hai informazioni da darci?E poi ogni tanto fa qualche lavoretto così diciamo " sottobanco"![]()
Se ti riferisci al mio commento forse non hai capito che era provocatorio e che aveva lo scopo di smascherare la cretinata detta da chi mi precedeva nei commentiRaga io credo che se uno ha info se le debba tenere x sé. Oltre alla legge, che cazzi vostri se avete soldi da buttare e lavori da farvi licenziare, le ragazze se si sentono minacciate dal dox, in automatico smettono di mostrarsi. Personalmente se incontro uno che da dox e spamma info private di donne, lo prendo a bastonate. Non capisco perché gli amministratori non vi diano ban perenne o meglio non vi segnalino alle autorità. Infami voi e complici chi vi lascia scrivere queste cose.
mi dice che il file non è più disponibile…perché è sparita tutta la sua roba??-> LINK <- 2.28 Gb.
bro non me lo fa più aprire dice che non è disponibile, perché sono sparite tutte le sue cose dove le trovo??-> LINK <- 2.28 Gb.
Ti prego postalo di nuovo-> LINK <- 2.28 Gb.
-> LINK <- 2.28 Gb.