L'admin è un ricottaro... e altro dal repertorio dell'utente "medio" di Phica

Chi mi spiega la differenza da ricottaro e peracottaro? 😇
Generalmente er ricottaro, specie in Campania,era o è di fatto il pappone o comunque quello che campa sfruttando una o più donne.(a Roma Er pappone o Er magnaccia,Er magnafregna).Er peracottaro è uno che fa le peggio figure,campa d espedienti,e pure male..Deriva dal fatto che se la passava talmente male che poteva magnasse giusto le pere cotte (che costavano poco)

da wikinapoli
Generalmente er ricottaro, specie in Campania,era o è di fatto il pappone o comunque quello che campa sfruttando una o più donne.(a Roma Er pappone o Er magnaccia,Er magnafregna).Er peracottaro è uno che fa le peggio figure,campa d espedienti,e pure male..Deriva dal fatto che se la passava talmente male che poteva magnasse giusto le pere cotte (che costavano poco)
Wikinapoli, conferma. (y)

e dopo si dice che su Phica non s'impara niente!!!
[automerge]1693574774[/automerge]
X viene richiamato perché nelle ultime settimane non si è risparmiato nell'offendere le donne nei modo più esagerati possibili... e mi risponde così:
"Non capisco perché hai bloccato (ndr non è stato bloccato), quando ci sono persone che fanno cose ben peggiori delle mie"

Solitamente spiego che nel mondo ci sono assassini, stupratori e genocidi, ma allo stesso tempo continuiamo ad arrestare e perseguire anche chi ruba una bottiglia di vino al supermercato... chiedo anche di essere meno "italiano medio" e di non guardare cosa fanno gli altri...
Ma questa volta rispondo in modo più "serio" esortato da un'amica...

"Ti chiedo gentilmente di segnalare ogni singolo commento che possa infrangere il regolamento, Phica nasce per l'amore della donna e non per offenderla, sminuirla e umiliarla... " e il messaggio continuava così...

La sua risposta:

"Ok ho capito, ma io continuerò a dire quello che penso, se una è troia è troia"

Mia risposta:

"Così ti farai bloccare per davvero, perché è vietato"

Sua risposta:

"mi hai già "bagnato" (ndr il correttore corregge bannato in bagnato), più volte, ma ci metto 5 minuti a fare un altro account e ad offendere"

Inutile dire che per una settimana mi sono dedicato a bannarlo e a cercare ogni suo messaggio per farlo stufare, poi o si è stufato lui di fare account nuovi o ha smesso di offendere in modo seriale :)
serial offender

Generalmente er ricottaro, specie in Campania,era o è di fatto il pappone o comunque quello che campa sfruttando una o più donne.(a Roma Er pappone o Er magnaccia,Er magnafregna).

In inglese il "pimp". Quando lo scoprimmo coi miei amici, non potemmo fare a meno di pensare alla Pimpa, che da allora per noi è "la Magnaccia". :D

In inglese il "pimp". Quando lo scoprimmo coi miei amici, non potemmo fare a meno di pensare alla Pimpa, che da allora per noi è "la Magnaccia". :D
Ma guarda che pe me pure Moe, er barista dei Simpson, c ha n giro bello complicato ner retrobottega eh!!

Back
Top Bottom