La tipa mi darà un’altra chance?

bebo91

"Level 1"
Punteggio reazione
151
Punti
29
Ciao ragazzi,

Dopo avervi raccontato le avventure di qualche anno fa con una mia ex-collega ( https://www.phica.eu/forums/threads/tra-colleghi-cap-1-lungo.16768324/post-22291923 ) , cambio tema e spero che questo diventi un thread in continuo aggiornamento.

Circa 2 anni fa conobbi una ragazza, io guidavo i bus di linea e lei saliva spesso per andare a lavoro.
Approcciai timidamente con questa ragazza, non volevo sembrare già dall’inizio il maschio che punta subito alla F e comunque sapevo che anche i miei colleghi avrebbero fatto altrettanto con lei, provandoci e chiacchierandoci.
Quindi sostanzialmente volevo sembrare “meno pervertito” dei miei colleghi.

Riuscii ad avere il suo cognome quando proprio lei mi mostrò la tessera del suo abbonamento, così una sera la trovai su Facebook e banalmente le chiesi l’amicizia.
Ci fu un buon scambio di messaggi nei mesi successivi, mai invasivo, fu una cosa leggera.. diciamo che ci sentivamo un paio di giorni a settimana.
Mi disse che lavoro faceva (ancora non ve lo dico) e che era dell’ 87.
Arrivammo anche a scambiarci qualche selfie (sempre sobri, mai nulla di troppo provocante anche se lei era ed è una bella ragazza) … Non ci fu però una vera uscita tra noi due.
Dopo qualche mese lei tornò al sud dalla sua famiglia e ci sentimmo meno, fino a perderci proprio.

Arriviamo ai giorni nostri: mi son ricordato di lei e voglio tornare a sentirla.
In questi 2-3 anni mi sono rifatto Facebook, quindi ho perso la sua amicizia, ma cercandola su Instagram ho visto che è tornata dalle mie parti, per la precisione in una provincia vicino a me.

L’obiettivo principale è che lei accetti la mia richiesta di amicizia (per nulla scontato!!!), poi tornare ad avere la sua fiducia/attenzione, anche questo abbastanza complicato.
Il coronamento di tutto, sarebbe arrivare a fare sexting e sperare di rivedersi.
Il tutto, portandovi le nostre conversazioni.

Ripeto: SPERO sia un thread in aggiornamento…

Non vogliatemene se non ci riuscirò, le intenzioni ci sono 😅

Allegati

• IMG_5616.jpeg
    IMG_5616.jpeg
    53.7 KB · Visualizzazioni: 31
Aggiornamento:
Bella Francè 😆 ma in alto a destra la tipa accetta e ricambia l’amicizia…
Piccolo passo in avanti 🥲

Allegati

• 90C54804-1F3B-4AE6-9517-AE2EE54C1974.jpeg
    90C54804-1F3B-4AE6-9517-AE2EE54C1974.jpeg
    560.2 KB · Visualizzazioni: 24
Back
Top Bottom