La scrofa all autogrill

Dux22

"Level 4"
Punteggio reazione
769
Punti
93
Storia reale accaduta oggi 3 aprile .
Tra i vari luoghi nella mia zona frequentati da coppie , singoli e singole c’è anche un luogo dal quale si accede entrando in un area di sosta. Praticamente si percorre tutta l area fino ad arrivare ad un muretto scavalcato il quale c’è un terreno coperto dagli alberi , un boschetto utilizzato anche in pieno giorno per incontri particolari, in estate e nelle belle giornate di più , in inverno molto meno ( o comunque lo si utilizza ma restando in macchina la notte ).

In questi giorni avevo letto che proprio oggi sarebbe venuta una tipa quasi cinquantenne che già conoscevo e che ama farsi scopare da più uomini contemporaneamente ( ovviamente gratis )
La particolarità di questa donna è che si spoglia nuda e indossa una maschera da scrofa. Inoltre mentre viene scopata le piace essere umiliata , derisa e offesa in particolare sul suo fisico e sul suo essere maiala .
Avevo letto che l incontro sarebbe stato oggi dalle 13:15 alle 14 e lei ringraziava anticipatamente tutti coloro che sarebbero venuti e l avrebbero usata a loro piacimento.
Per cui vista la bella giornata e visto che non avevo nulla da fare sono andato ( circa 30 km di cui 20 di autostrada per cui molto comodo e veloce ).
Arrivato sul posto parcheggio e mi dirigo verso il prato adiacente l aria di servizio, trovo già un gruppo di 7-8 persone che aspettavano , alcuni vestiti mentre un paio erano nudi e si trastullavano tra loro .
Dopo 5 minuti arriva lei , si fa mettere le mani addosso , spogliare , mette la sua maschera e mette a terra una coperta , inizia a toccarsi da sola .Ci avviciamo e cominciamo a toccarla offendendola. Io le dico che è una grassa e sporca maiala affamata di cazzo , visto che le piace a pecorina la scopo da dietro in culo mentre gli altri si segavano su di lei .
Gli insulti la eccitavano molto per cui la sentivo fare versi di apprezzamento.
Nel frattempo sono arrivati altri , alcuni camionisti e qualche persona più adulta che guardava .
Ho finito e mi sono messo da parte per lasciare spazio agli altri ( lei ama essere scopata ma non molto a lungo , la piace che dopo qualche minuto la scopi un altro e un altro ancora e così via )
A differenza delle altre coppie che amano essere scopate senza preservativo e ricevere sborra ovunque lei non fa pompini , non bacia e scopa solo con preservativo.
Si lascia anche filmare ma avendo lasciato il telefono in macchina era complicato rivestirsi , fare il percorso inverso e tornare.
Comunque la cosa che mi eccita di più non era né la scopata in se ne tantomeno lei perché fisicamente non era un granché ( vengono coppie e singole 100 volte meglio ) ma proprio il essere maiala , schiava , vogliosa di cazzo e il suo eccitarsi nell essere usata come carne da macello .
Lei dice che tutti devono soddisfare le proprie voglie e tutti devono fare dei sui orifizi cosa meglio credono .
Dopo aver fatto il primo round ho fatto una piccola pausa e appena è stato possibile ho fatto il secondo Round , nel frattempo si era distesa su un tavolo che si trova lì e stava a gambe aperte prendendo vogliosamente cazzi e usando le mani per segare chi stava vicino .
Ho fatto anche il secondo Round scopandola in figa , lei vedendo che non arrivava più nessuno ha aspettato qualche minuto poi si è vestita ed è andata via anche perché era passata un’ ora da quando era arrivata.

Sicuramente qualcuno penserà che è solo una storia di fantasia come tante ce ne sono qui su questo forum ma se la cosa può farvi eccitare vi posto le sue foto
Non chiedetemi info tanto non essendo in Italia non servirebbe a niente.

Allegati

• IMG_5467.jpeg
    IMG_5467.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 605
  • IMG_5468.jpeg
    IMG_5468.jpeg
    703.2 KB · Visualizzazioni: 535
  • IMG_5469.jpeg
    IMG_5469.jpeg
    572 KB · Visualizzazioni: 520
  • IMG_5476.jpeg
    IMG_5476.jpeg
    544.6 KB · Visualizzazioni: 494
  • IMG_5477.jpeg
    IMG_5477.jpeg
    351.3 KB · Visualizzazioni: 515
Ultima modifica:
Ci sono tante coppie e singole anche più giovani e fighe che fanno roba all aperto in estate ( boschi , parcheggi etc )
Prossimamente c’è una tipa che farà bukkake all aperto e penso di andarci . Magari poi posto la storia qua nuovamente.
L altra che incontro spesso è M a r i o n. Hotwife e penso che la conosciate perché è pieno di roba sua su internet. ( parlo di roba gratis ovviamente non a pagamento)

Ultima modifica:
Ci sono tante coppie e singole anche più giovani e fighe che fanno roba all aperto in estate ( boschi , parcheggi etc )
Prossimamente c’è una tipa che farà bukkake all aperto e penso di andarci . Magari poi posto la storia qua nuovamente.
L altra che incontro spesso è M a r i o n. Hotwife e penso che la conosciate perché è pieno di roba sua su internet. ( parlo di roba gratis ovviamente non a pagamento)
Attendiamo materiale allora, beato tu!

Attendiamo materiale allora, beato tu!
Queste sono le prossime date.
Quella nella foto in piedi fa bukkake e pompini all aperto qua in zona .
Anche a quella con la maglia di playboy posso andare ( ma fa solo pompini e vuole essere leccata e sborrata addosso)
Ovviamente tutto gratis ( no prostitute o mercenarie )

I video si riferiscono ad un noto parcheggio qua in zona immerso in un bosco lontani da occhi indiscreti dove quotidianamente vanno coppie e singole e singoli .
Nel video si vede un furgoncino bianco . Quel giorno ( erano le 10-11 di mattina) e andai lì perché venne una coppia con lui schiavo e lei padrona , aprirono il portellone dietro e lei si faceva scopare da tutti coloro che si avvicinavano

Allegati

• IMG_5662.jpeg
    IMG_5662.jpeg
    739.5 KB · Visualizzazioni: 87
  • IMG_5663.jpeg
    IMG_5663.jpeg
    423.8 KB · Visualizzazioni: 77
  • IMG_5661.jpeg
    IMG_5661.jpeg
    542.2 KB · Visualizzazioni: 72
  • IMG_5658.jpeg
    IMG_5658.jpeg
    627 KB · Visualizzazioni: 72
  • IMG_5659.jpeg
    IMG_5659.jpeg
    477.1 KB · Visualizzazioni: 82
  • IMG_5660.jpeg
    IMG_5660.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 81
  • IMG_1825.mov
    29.2 MB
  • ScreenRecording_04-19-2025 14-26-44_1.mov
    19.3 MB
  • IMG_2319.mov
    11 MB
  • IMG_2320.mov
    6 MB
Ultima modifica:
Vengono coppie pure di 25-30 anni con ragazze molto molto fighe .Solo che dovrei trovare i loro annunci con le foto.
Una volta arrivati li trovi di tutto.
Ho messo questi annunci solo perché sono i più recenti e più facili da trovare ma si trova dí meglio soprattutto adesso che le giornate sono migliorate.
Poi personalmente amo le ragazze giovani e dure come il marmo .
Capita di trovare anche lei di coppia che sono bamboline attorniate da gente che magari ha 40 anni di più e che si svuota le palle su di lei . Che poi è quello che cerca il lui di coppia ossia dare la propria lei in pasto a sconosciuti.
Poi ovvio vengono donne e coppie di ogni età e ogni fisicità ma devo dire che ci sono coppie over 40 che se la giocano alla grande sia fisicamente che come voglia di trasgressione

Vengono coppie pure di 25-30 anni con ragazze molto molto fighe .Solo che dovrei trovare i loro annunci con le foto.
Una volta arrivati li trovi di tutto.
Ho messo questi annunci solo perché sono i più recenti e più facili da trovare ma si trova dí meglio soprattutto adesso che le giornate sono migliorate.
Poi personalmente amo le ragazze giovani e dure come il marmo .
Capita di trovare anche lei di coppia che sono bamboline attorniate da gente che magari ha 40 anni di più e che si svuota le palle su di lei . Che poi è quello che cerca il lui di coppia ossia dare la propria lei in pasto a sconosciuti.
Poi ovvio vengono donne e coppie di ogni età e ogni fisicità ma devo dire che ci sono coppie over 40 che se la giocano alla grande sia fisicamente che come voglia di trasgressione
Ma tu vivi nel paradiso terrestre!!!

Back
Top Bottom