Che spettacolo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Che sia finto o meno... Sinceramente non mi interessa.. Quindi quando puoi continua che sai scrivere piuttosto beneCiao amici di phica eccovi la parte 4.
Passarono 2 giorni e Sofia rispondeva in modo freddo e distaccato hai messaggi io non capivo il perché le chiesi di vederci ma lei rifiutò dopo nemmeno 5 minuti da quella conversazione mi chiama il mio amico e mi minaccia..
Mi dice che se non la smetto di cercare Sofia mi finisce male e che ho rovinato un amicizia per una scopata, io gli dico "senti vediamoci che vedi che non sono io che scrivo a Sofia lei vuole vedermi spesso" mi chiude urlando che dovevo finirla, io onestamente mi sentivo una merda anche se tutta la storia è iniziata da lui perché lui quella sera di capodanno mi propose di scoparmi la sua ragazza..
Di sera era venerdì ed ero uscito con dei ragazzi della comitiva e alcuni mi hanno detto "che hai combinato con sofia, davide ti vuole ammazzare se ti vede" io onestamente non ci ho visto più e l'ho chiamato 3 volte ma non rispondeva completamente, chiamo Sofia e risponde ma non parla la sento orgasmare ed urlare il suo nome più volte proprio come faceva con me..
Non chiedetemi cosa mi sia preso ma mi sono sentito una sensazione di calore, nervosismo e gelosia addosso che non so spiegarvi, so bene che Sofia non è stata mai realmente mia però in quel periodo era diventata una vera ossessione..
Andai sotto casa sua e aspettai che lui la venne a lasciare mi parcheggiai 2 villette più indietro per non farmi vedere, quando lui se ne andò gli suonai ma mi rispose sua madre, io ero un pó brillo ma volevo veramente capire il perché di questo cambiamento di Sofia sua madre mi disse davanti alla porta "non ti faccio vedere Sofia, abbiamo deciso per il bene della coppia che tu sei da escludere per lei perché tu ti sei approfittato del momento di debolezza di mia figlia" quelle parole mi fecero un certo peso perché io non approfittai di nulla era letteralmente sua figlia che voleva il mio cazzo.
Io brillo e non poco, risposi a quegli insulti con "l'altra volta ti ha fatto venire quel coglione?" Lei cambiò totalmente in viso era letteralmente sotto shock per ciò che io dal nulla gli risposi.
Mi disse con sorriso più incazzato che dolce "vattene Alessio" io non so perché ma quel sorriso lo vidi come una possibilità nella mia testa io dovevo lavorarmi lei.
Tornai a casa e le scrissi su Facebook alla madre "perdonami oggi me ne sono sentito dire di tutti i colori e sembra che in questa storia per tutti sia io la merda quando le cose le abbiamo fatte in due ed anche in tre.
Girai un pó il suo profilo e vidi che ogni sabato andava sempre nello stesso posto, una discoteca over 30 per precisione.
La sera dopo cercai 2 amici miei più grandi di me e andammo a questa serata, c'erano belle donne ma onestamente magari per il mio viso da 20 enne non mi si filava proprio nessuno ahaha quando arrivò lei e le sue amiche però non so perché ci fu una battuta sul vestito di una sua amica e grazie hai miei amici attacchiamo bottone con loro, lei mi prese da parte e mi disse all'orecchio "perché sei quí mi segui adesso?" Io la guardo e le dico "forse non hai capito che se ti avessi voluta saresti già stata con me" lei mi rispose "touché" le chiedo di ballare e lei rifiuta ma le sue amiche stavano ballando con i miei 2 amici ed io le dico "dai che c'è di male?" Onestamente nel ballare lei si sciolse molto di più anche se 2 volte che mi strusciai su di lei si scansó subito facendo uno sguardo da "vorrei ma non posso" almeno nella mia testa lei trasmetteva questo.
Andiamo a prendere da bere ed io presi un negroni sbagliato e le offri il cocktail lei lo apprezzó molto perché mi disse grazie tante volte, comunque ci misimo a parlare di cocktail e lei disse che il negroni sbagliato non lo aveva mai provato io le dissi, "tieni prova pure" e lei mi disse "ma non c'è la cannuccia che gusto c'è così?" (Per chi non lo sapesse il negroni sbagliato si serve senza cannuccia) io le dissi "te la vado a prendere subito" mi beccai 15 minuti di fila cercavo di fare qualsiasi cosa pur di farmi vedere un bravo ragazzo da lei però non era per sua figlia era perché mi ero messo il pallino di farmela..
Lei venne da me e mi disse "te ne offro uno io" facendomi vedere il bicchiere vuoto, ed io le dico "ahaha ti è piaciuto?" E lei mi disse "si ne vorrei un'altro" glie lo prendo è lei ragazzi era decisamente più sciolta nei miei confronti, era molto brilla però tanto che scappò un bacio a stampo, ballammo tutta la sera senza fermarci e quando la serata finí lei doveva guidare, io chiesi hai miei amici di portarsi la mia macchina perché io volevo accompagnarla, pensavo di esserci sinceramente nella mia testa avevo raggiunto il traguardo, in macchina si tolse i tacchi e ragazzi io su una donna di 42 anni una 37 di piede con smalto bianco non l'avevo mai vista, (io sono amante dei piedi delle donne) io ero eccitato a mille ma lei non so perché cominció a piangere e sfogarsi dicendo che ha 42 anni si sente un disastro che non riesce ad essere una mamma che viene apprezzata dalla figlia, che da quando ha divorziato la sua vita è diventata triste ed io mi accostai e cominciai a parlarle, cercai di tranquillizzarla e farla calmare, la abbracciai è lei mi ringraziò per esserci stato io le dico "sarò onesto con te avevo solo un intenzione ed era quello di riuscire a portarti a letto ma devo ammettere che parlare mi ha fatto entrare dentro di te più di quanto pensassi." Lei sorrise e mi disse "tu volevi giocare ed io ti ho lasciato giocare Alessio, ma la strada con me non è facile" io la provoco e le dico "cosa c'è di difficile, non capisco quale sia il problema se mi hai lasciato giocare è perché anche da parte tua ci sarà interesse no?" Lei ammutolisce per un pó ed io le dico "quindi?"
Lei mi rispose con una cosa che mi mise in imbarazzo onestamente, "Alessio la prima sera che vi ho beccati ero in veranda che stendevo i vestiti, tu eri nel bagno in camera e ti ho visto che frugavi nell'intimo ti ho visto masturbarti fino a venire perché Sofia quella tenda non la chiude mai, io onestamente ho 42 anni ma una cosa del genere non l'avevo mai vista fare a nessuno ma poi prendi qualcosa? Non è normale quella cosa che hai in mezzo le gambe" io ero rosso ed imbarazzato.. la sera che mi scopai sua figlia lei mi vide masturbarmi.. volevo sprofondare..
Riprendo fiato e le dico "di famiglia siamo così ahaha" e lei ricambia il sorriso e la battuta dicendomi "tuo padre è single?" Io le rispondo "oddio no ahaha" lei in faccia sembrava pervertita ad un tratto e mi dice "fammi vedere" io le dico "tiramelo fuori tu" lei mi sbottona i jeans e mi dice "ti ho detto fammi vedere" io la presi e la cominciai a baciare in un istante ero già duro, lo tiro fuori e le dico "contenta? Ora perché non lo prendi in bocca?" Lei con sguardo provocante e compiaciuto mi dice "non sono una bambina hai tuoi ordini" io le dico "allora perché volevi vederlo?" Lei si tolse il tanga che indossava era fradicio dei suoi umori e mi disse "tieni masturbati con queste adesso." Io cominciai a masturbarmi e lei era lì impassibile a guardarmi compiaciuta dopo un pó mi fermai e le dissi "se mi volevi fare eccitare ci sei riuscita adesso ti prego lasciati scopare" lei mi dice "ti ho già detto che non è facile con me" io le dico "scusami per questo allora" prendo due dita e glie le metto dentro la figa in modo diretto, lei comincia a lasciarsi andare a vari gemiti ed io continuavo a masturbarmi col suo tanga fradicio di lei, dopo un pó tolgo le dita perché volevo provare a fare altro e lei mi dice stai fermo adesso, si sputó sulla mano e cominció a masturbarmi lentamente facendo continui apprezzamenti sul mio cazzo io non mi vergogno a dirlo sono venuto subito dopo in maniera abbondante e lei non appena sono venuto, mi dice "sei contento adesso?" Conservale per ricordo perché non succederà più" con sorriso che lasciava presagire l'opposto.
Arrivai a casa sua parcheggiai e la salutai dicendole "non pensare che finisca così perché farò di tutto pur di riuscire ad averti." Lei sorrise e mi disse "non lo capisci che ti ho voluto fare contento per farti togliere il pallino?" Io le dico "il pallino te lo sei tolta tu semmai che volevi così tanto vederlo" mi controbatté dicendomi "signorino ora fila a casa" io mi giro e cammino lentamente non appena apre la porta mi fiondo su di lei la alzo sul bancone della cucina le apro le gambe e comincio a leccarle la figa con una foga inaudita lei inizialmente ci sta ma poi mi respinge e mi dice "vattene" sempre con quel fottuto sorriso del cazzo..
Tornai a casa con un suo tanga in mano sborrato da me ed ero la persona più felice del mondo in quel momento non chiedetemi che perversione lei abbia scaturito in me ma io avevo una voglia di lei al di fuori del normale, pensavo tutto il tempo al fatto che lei volesse darmi ordini per fare ciò che voleva lei, il fatto che non faceva quello che volevo io mi faceva eccitare di più e lo so che non mi credete ma tornai a casa mi chiusi nella mia stanza e mi masturbai di nuovo col suo pensiero fisso nella mia testa..
Lo so che probabilmente la gente penserà che sia fantasy ma tutto questo è molto altro mi è successo.. perché il mondo è pieno di persone così e quando le trovate non fatevele mai scappare..
fantastico. non ti fermare. continuaCiao amici di phica eccovi la parte 4.
Passarono 2 giorni e Sofia rispondeva in modo freddo e distaccato hai messaggi io non capivo il perché le chiesi di vederci ma lei rifiutò dopo nemmeno 5 minuti da quella conversazione mi chiama il mio amico e mi minaccia..
Mi dice che se non la smetto di cercare Sofia mi finisce male e che ho rovinato un amicizia per una scopata, io gli dico "senti vediamoci che vedi che non sono io che scrivo a Sofia lei vuole vedermi spesso" mi chiude urlando che dovevo finirla, io onestamente mi sentivo una merda anche se tutta la storia è iniziata da lui perché lui quella sera di capodanno mi propose di scoparmi la sua ragazza..
Di sera era venerdì ed ero uscito con dei ragazzi della comitiva e alcuni mi hanno detto "che hai combinato con sofia, davide ti vuole ammazzare se ti vede" io onestamente non ci ho visto più e l'ho chiamato 3 volte ma non rispondeva completamente, chiamo Sofia e risponde ma non parla la sento orgasmare ed urlare il suo nome più volte proprio come faceva con me..
Non chiedetemi cosa mi sia preso ma mi sono sentito una sensazione di calore, nervosismo e gelosia addosso che non so spiegarvi, so bene che Sofia non è stata mai realmente mia però in quel periodo era diventata una vera ossessione..
Andai sotto casa sua e aspettai che lui la venne a lasciare mi parcheggiai 2 villette più indietro per non farmi vedere, quando lui se ne andò gli suonai ma mi rispose sua madre, io ero un pó brillo ma volevo veramente capire il perché di questo cambiamento di Sofia sua madre mi disse davanti alla porta "non ti faccio vedere Sofia, abbiamo deciso per il bene della coppia che tu sei da escludere per lei perché tu ti sei approfittato del momento di debolezza di mia figlia" quelle parole mi fecero un certo peso perché io non approfittai di nulla era letteralmente sua figlia che voleva il mio cazzo.
Io brillo e non poco, risposi a quegli insulti con "l'altra volta ti ha fatto venire quel coglione?" Lei cambiò totalmente in viso era letteralmente sotto shock per ciò che io dal nulla gli risposi.
Mi disse con sorriso più incazzato che dolce "vattene Alessio" io non so perché ma quel sorriso lo vidi come una possibilità nella mia testa io dovevo lavorarmi lei.
Tornai a casa e le scrissi su Facebook alla madre "perdonami oggi me ne sono sentito dire di tutti i colori e sembra che in questa storia per tutti sia io la merda quando le cose le abbiamo fatte in due ed anche in tre.
Girai un pó il suo profilo e vidi che ogni sabato andava sempre nello stesso posto, una discoteca over 30 per precisione.
La sera dopo cercai 2 amici miei più grandi di me e andammo a questa serata, c'erano belle donne ma onestamente magari per il mio viso da 20 enne non mi si filava proprio nessuno ahaha quando arrivò lei e le sue amiche però non so perché ci fu una battuta sul vestito di una sua amica e grazie hai miei amici attacchiamo bottone con loro, lei mi prese da parte e mi disse all'orecchio "perché sei quí mi segui adesso?" Io la guardo e le dico "forse non hai capito che se ti avessi voluta saresti già stata con me" lei mi rispose "touché" le chiedo di ballare e lei rifiuta ma le sue amiche stavano ballando con i miei 2 amici ed io le dico "dai che c'è di male?" Onestamente nel ballare lei si sciolse molto di più anche se 2 volte che mi strusciai su di lei si scansó subito facendo uno sguardo da "vorrei ma non posso" almeno nella mia testa lei trasmetteva questo.
Andiamo a prendere da bere ed io presi un negroni sbagliato e le offri il cocktail lei lo apprezzó molto perché mi disse grazie tante volte, comunque ci misimo a parlare di cocktail e lei disse che il negroni sbagliato non lo aveva mai provato io le dissi, "tieni prova pure" e lei mi disse "ma non c'è la cannuccia che gusto c'è così?" (Per chi non lo sapesse il negroni sbagliato si serve senza cannuccia) io le dissi "te la vado a prendere subito" mi beccai 15 minuti di fila cercavo di fare qualsiasi cosa pur di farmi vedere un bravo ragazzo da lei però non era per sua figlia era perché mi ero messo il pallino di farmela..
Lei venne da me e mi disse "te ne offro uno io" facendomi vedere il bicchiere vuoto, ed io le dico "ahaha ti è piaciuto?" E lei mi disse "si ne vorrei un'altro" glie lo prendo è lei ragazzi era decisamente più sciolta nei miei confronti, era molto brilla però tanto che scappò un bacio a stampo, ballammo tutta la sera senza fermarci e quando la serata finí lei doveva guidare, io chiesi hai miei amici di portarsi la mia macchina perché io volevo accompagnarla, pensavo di esserci sinceramente nella mia testa avevo raggiunto il traguardo, in macchina si tolse i tacchi e ragazzi io su una donna di 42 anni una 37 di piede con smalto bianco non l'avevo mai vista, (io sono amante dei piedi delle donne) io ero eccitato a mille ma lei non so perché cominció a piangere e sfogarsi dicendo che ha 42 anni si sente un disastro che non riesce ad essere una mamma che viene apprezzata dalla figlia, che da quando ha divorziato la sua vita è diventata triste ed io mi accostai e cominciai a parlarle, cercai di tranquillizzarla e farla calmare, la abbracciai è lei mi ringraziò per esserci stato io le dico "sarò onesto con te avevo solo un intenzione ed era quello di riuscire a portarti a letto ma devo ammettere che parlare mi ha fatto entrare dentro di te più di quanto pensassi." Lei sorrise e mi disse "tu volevi giocare ed io ti ho lasciato giocare Alessio, ma la strada con me non è facile" io la provoco e le dico "cosa c'è di difficile, non capisco quale sia il problema se mi hai lasciato giocare è perché anche da parte tua ci sarà interesse no?" Lei ammutolisce per un pó ed io le dico "quindi?"
Lei mi rispose con una cosa che mi mise in imbarazzo onestamente, "Alessio la prima sera che vi ho beccati ero in veranda che stendevo i vestiti, tu eri nel bagno in camera e ti ho visto che frugavi nell'intimo ti ho visto masturbarti fino a venire perché Sofia quella tenda non la chiude mai, io onestamente ho 42 anni ma una cosa del genere non l'avevo mai vista fare a nessuno ma poi prendi qualcosa? Non è normale quella cosa che hai in mezzo le gambe" io ero rosso ed imbarazzato.. la sera che mi scopai sua figlia lei mi vide masturbarmi.. volevo sprofondare..
Riprendo fiato e le dico "di famiglia siamo così ahaha" e lei ricambia il sorriso e la battuta dicendomi "tuo padre è single?" Io le rispondo "oddio no ahaha" lei in faccia sembrava pervertita ad un tratto e mi dice "fammi vedere" io le dico "tiramelo fuori tu" lei mi sbottona i jeans e mi dice "ti ho detto fammi vedere" io la presi e la cominciai a baciare in un istante ero già duro, lo tiro fuori e le dico "contenta? Ora perché non lo prendi in bocca?" Lei con sguardo provocante e compiaciuto mi dice "non sono una bambina hai tuoi ordini" io le dico "allora perché volevi vederlo?" Lei si tolse il tanga che indossava era fradicio dei suoi umori e mi disse "tieni masturbati con queste adesso." Io cominciai a masturbarmi e lei era lì impassibile a guardarmi compiaciuta dopo un pó mi fermai e le dissi "se mi volevi fare eccitare ci sei riuscita adesso ti prego lasciati scopare" lei mi dice "ti ho già detto che non è facile con me" io le dico "scusami per questo allora" prendo due dita e glie le metto dentro la figa in modo diretto, lei comincia a lasciarsi andare a vari gemiti ed io continuavo a masturbarmi col suo tanga fradicio di lei, dopo un pó tolgo le dita perché volevo provare a fare altro e lei mi dice stai fermo adesso, si sputó sulla mano e cominció a masturbarmi lentamente facendo continui apprezzamenti sul mio cazzo io non mi vergogno a dirlo sono venuto subito dopo in maniera abbondante e lei non appena sono venuto, mi dice "sei contento adesso?" Conservale per ricordo perché non succederà più" con sorriso che lasciava presagire l'opposto.
Arrivai a casa sua parcheggiai e la salutai dicendole "non pensare che finisca così perché farò di tutto pur di riuscire ad averti." Lei sorrise e mi disse "non lo capisci che ti ho voluto fare contento per farti togliere il pallino?" Io le dico "il pallino te lo sei tolta tu semmai che volevi così tanto vederlo" mi controbatté dicendomi "signorino ora fila a casa" io mi giro e cammino lentamente non appena apre la porta mi fiondo su di lei la alzo sul bancone della cucina le apro le gambe e comincio a leccarle la figa con una foga inaudita lei inizialmente ci sta ma poi mi respinge e mi dice "vattene" sempre con quel fottuto sorriso del cazzo..
Tornai a casa con un suo tanga in mano sborrato da me ed ero la persona più felice del mondo in quel momento non chiedetemi che perversione lei abbia scaturito in me ma io avevo una voglia di lei al di fuori del normale, pensavo tutto il tempo al fatto che lei volesse darmi ordini per fare ciò che voleva lei, il fatto che non faceva quello che volevo io mi faceva eccitare di più e lo so che non mi credete ma tornai a casa mi chiusi nella mia stanza e mi masturbai di nuovo col suo pensiero fisso nella mia testa..
Lo so che probabilmente la gente penserà che sia fantasy ma tutto questo è molto altro mi è successo.. perché il mondo è pieno di persone così e quando le trovate non fatevele mai scappare..