Ciao a tutti.
Sono da poco nel forum e questa sezione è molto interessante e divertente.Volevo partecipare anch’io.
Ho scritto questo racconto,al 100% reale,sulla prima volta che abbiamo fatto sesso con la mia attuale compagna B. (stiamo insieme da 11 anni e ci siamo messi insieme a 33 anni io R. e 34 lei B.).Fu talmente bella che ancora adesso ho un vivido ricordo di quella sera,come fosse ieri.
Credo che ogni prima volta con una nuova ragazza, fidanzata o futura moglie sia da ricordare.E’ tutta una scoperta,non sai fino a dove puoi spingerti,non hai quell’intesa sessuale che viene dopo un po’ di tempo quando conosci perfettamente i suoi movimenti,le sue voglie,cosa le piace e cosa no.Insomma è tutta una meravigliosa novità.
Non aspettatevi cose strane tipo a 3, 4, legati, attaccati al lampadario. Niente di tutto ciò.
Spero vi piaccia.
Questo è il racconto di come andò.
LA PRIMA VOLTA CON LA MIA ATTUALE COMPAGNA B.
Ci conoscemmo per caso circa 2 mesi prima.Io giocavo a calcio con suo fratello e lei quel giorno venne a vederlo giocare.Finita la partita aspettò che uscisse per salutarlo e me la presentò.Due discorsi al bar del campo,giusto il tempo una birra.
La partita dopo tornò e oltre alle solite chiacchiere ci scambiammo i contatti fb e num. di telefono.Aveva un qualcosa che mi intrigava,nonostante non sia una figa stratosferica.Una ragazza carina,molto semplice anche nel vestiario (non sciatta eh),trucco quasi assente, capelli neri,1.60,un fisichino discreto,bei lineamenti e colori mediterranei. Io anche un tipo normale 1,70, fisico asciutto (ho sempre fatto sport fin da ragazzino).
Non sapevo nulla di lei e suo fratello non mi era d’aiuto perché lei abitava da sola da 8/9 anni e con la famiglia era molto riservata sulla sua vita privata.
Cominciammo col scriverci ogni tanto,poi sempre più frequentemente,qualche telefonata e lì scoprimmo di avere molti interessi in comune,sembrava ci fosse una bella intesa. Scrivendo e parlando mi prendeva sempre di più. Non solo fisicamente ma anche il suo carattere dolce,tranquillo ma deciso,l’ approccio ironico alla vita,i suoi ideali. Mi piaceva davvero tutto di B.
Però continuavo a sapere ben poco del suo privato. Soprattutto non riuscivo a capire se fosse impegnata (mi disse in seguito che aveva chiuso col suo ex 1 mese prima che ci conoscessimo), interessata a me o se per lei fosse solo un passatempo giusto per fare 2 parole nei momenti morti della giornata.
Comunque una sera,durante una telefonata, gliela buttai lì:
“Che ne dici se Venerdì dopo il lavoro ci prendessimo un aperitivo giù al porto?”
B.:“Oh finalmente! Aspettavo me lo chiedessi già da un po’.Ce ne hai messo di tempo!Mi viene anche comodo,è a 10 min da casa mia.”
Arriva il Venerdì.
Fine Giugno,caldo, un bell’aperitivo all’aperto sul mare in zona porto turistico.
Arrivò con un vestitino chiaro leggero che faceva risaltare la sua abbronzatura dorata e lasciava scoperte le gambe. Quando ci siamo seduti aveva le cosce ben in vista.Un bel vedere davvero.
Finito di bere,parlare e flirtare un po’come facevamo al telefono, facciamo 2 passi lungo la passeggiata,ad un tratto ci fermiamo e la bacio, lei risponde al bacio. Baci sempre più appassionati,lingue che si attorcigliano e le mani che cominciano ad accarezzare i fianchi e sfiorare le gambe. Si era creata una certa eccitazione,forse anche lei (io sicuramente) si aspettava accadesse questo. Ed era così.
Io: “Non immagini quanto desiderassi questo.”
B.: “Anch’io c’ho pensato in questi giorni. Non sapevo bene cosa aspettarmi.”
I palpeggiamenti si fecero sempre più audaci e l’eccitazione aumentava.
B.: “Ti va di andare da me?E’ qui vicino.”
Io:“Certo!!! Andiamo!!!”
Entrati,come richiude la porta,la prendo alle spalle le do un bacio sul collo,con una mano vado subito sotto al vestitino salendo sul culo e con l’altra le palpo un seno.La stringo a me per farle sentire il cazzo. La sento inarcarsi con la schiena,come se avesse un brivido.
Si gira,ci baciamo con più foga,fa scendere le spalline e lascia cadere il vestitino.Aveva un completino intimo bianco quasi trasparente, 2 belle tettine sode (prima/seconda scarsa)e la trasparenza faceva intravedere 2 bei capezzoli carnosi e sporgenti.Ma quello che mi fece perdere la testa fu la trasparenza del perizoma:una fichetta dal pelo nerissimo ma ben curata,un bel triangolino perfetto.Si tolse tutto e rimase nuda davanti a me come per farsi ammirare. Il segno del costume faceva risaltare ancor di più il pelo nero,mentre il seno era abbronzato completamente,sinonimo di abitudine al topless.
Intanto mi ero tolto maglietta,pantaloni e sfilato i boxer.
Io: “Sei stupenda…mi piaci da impazzire!”
B. guardando il mio cazzo in tiro ,sorridendo: “Si vede…eccome se si vede!”
Si avvicina e con la mano inizia ad accarezzarmi il cazzo in tutta la sua lunghezza (Ps. assolutamente normale e nella media,nulla di straordinario),poi lo impugna per bene e lentamente inizia a segarmi.
B.: “Che bello sentirlo così ! ”
Io anche metto la mano in mezzo alle sue cosce,salgo e comincio ad accarezzare la sua fichetta.Era già bagnata.Inizio a sditalinarla prima con un dito,poi 2 e le succhio per bene un capezzolo e l’altro.Erano sempre più turgidi e sporgenti.Inizia a sospirare e un po’ ad ansimare.
La bacio e dico: “Metteti sul divano,voglio baciarti dappertutto.”
Si siede,inizio dapprima a baciarle i seni,una succhiata ai capezzoli,scendo sulla pancia, lungo la gamba fino al collo del piede,risalendo sulla coscia,lei allarga le gambe e passo a leccargli la fichetta.Prima le labbra e intorno poi un po’ più dentro, con la punta della lingua cerco il suo clitoride.Ora ansima davvero e mi spinge la testa verso la fichetta sempre più bagnata.
B.: “Oddio si...,continua…continua.”
B.: “Alzati. Anch’io voglio assaggiarti, cosa credi!”
Si mette in ginocchio davanti a me e inizia a leccare l’asta dal basso fino alla punta della cappella e poi lo fa sparire in bocca. Mi spompina e insaliva per bene un paio di volte.
B. si rialza e mi sussurra: “Ti voglio dentro!”
Prendo il preservativo dal portafoglio (prima ed unica volta che l’abbiamo usato)e in un attimo lo metto. Lei era già sul divano a gambe aperte,con la fichetta dilatata e fradicia,appoggio la cappella ed entro. Piano piano spingo fino in fondo e inizio a scoparla sempre molto lentamente. Non era una fica stretta stretta (come piace a me) ma sentivo il cazzo sfregare bene sulle pareti vaginali. Si adattava perfettamente al mio cazzo.
Ci guardavamo intensamente negli occhi e ci baciavamo con passione mentre scopavamo. Volevamo goderci quel momento il più a lungo possibile.
B.: “Ohh si…si…che bello….ohhh…dai…dai…”
La pompo così per bel un po’,cercando di andare più in profondità possibile,alternando colpi lenti ad altri più decisi.
Mi ferma,si alza,mi spinge sul divano,si mette a cavalcioni su di me,un paio di colpetti di sega e se lo rimette dentro.
B.: “Ora tocca a me. Così è come mi piace di più. Tu toccami le tette!!”
Adesso era lei a condurre. Comincia ad andare su e giù,anche lei molto lentamente,sembrava volesse sentire ogni cm del mio cazzo dentro di lei. Alternava il su e giù con movimenti circolari del bacino. Una perfetta amazzone.
Aumenta il ritmo della cavalcata mentre io con le dita e con la lingua giocavo coi suoi capezzoli turgidi.
B.: “Lo sento…lo sento tutto…ahhh…ahhh!!!”
Io: “B. rallenta….sono al limite…!”
Invece lei aumenta ancora ,sento il suo corpo sopra di me tremare e i muscoli delle sue gambe contrarsi.
B.: “Sto godendo…godo veramente tanto…siiiiiiiiii…godo…ahhhhhhh!!!”
Dopo pochissimo è il mio turno.
Io.: “ Non ce la faccio più…vengo…vengo…ohhh….Dio…ahhhohhhahhh!!!”
Sentivo un fiume di sborra salire da dentro il cazzo,sembrava non avere fine.
Ansimanti ci baciamo dolcemente mentre lei è ancora seduta sul cazzo. Si rialza e si siede a fianco a me.
Sfilo il preservativo ed effettivamente avevo sborrato davvero tanto.
Completamente sudati,accaldati ed esausti rimaniamo abbracciati ad accarezzarci e baciarci per non so quanto tempo.
B.: “E’ stato bellissimo fare l’amore con te! Non mi capitava da non so quanto tempo.” (Queste parole: “fare l’amore” torneranno la sera successiva e lì capirò cosa B. volesse dire.)
Io: “Meraviglioso.Come te B.!!!”
Una delle scopate più belle della mia vita,forse perché non è stata fatta solo col cazzo, ero preso anche di testa.
Ci ricomponiamo e rivestiamo. Era giunta l’ora di tornare a casa.
Io: “Una serata indimenticabile. Spero ce ne siano tante altre ancora.”
B.: “ Per me è la stessa cosa.Già domani se vuoi.Hai da fare?Io ho promesso ad una coppia di amici che li raggiungevo al mare nel pomeriggio. Al ritorno puoi fermarti qui se ti va. Riprendiamo da dove abbiamo finito.” (Detto con una sorta di sorriso diabolicamente ammiccante che me lo fece rizzare nuovamente.)
Io.: “Ok.Passo a prenderti alle 13:30 in moto,così evitiamo coda e problemi di parcheggio. A domani.Non vedo l’ora! Mi fermerò qui domani sera,molto volentieri.”
Nella testa mi stavo già facendo il film della serata.
Da questa prima volta con B. sono passati 11 anni.
Considerazioni:
B. sa fare sesso,le piace farlo spesso e ne ha fatto parecchio da quando ha iniziato (molto più di me sicuro). Nel tempo ci siamo confidati con sincerità e molta complicità tutte le nostre esperienze passate. Nella sua vita ci sono stati pochi uomini ma tanto tanto sesso. Mi disse che la verginità la perse a 18 anni e prima di me ha avuto 6 storie tutte piuttosto lunghe,anche di 2 / 3 anni con alcuni. Non è mai stata una da una botta e via, non è nella sua indole. Se si concede è perché crede possa instaurarsi un rapporto,ma quando decide di concedersi ci da dentro pesantemente e non poco. Detto brutalmente: le piace tanto il cazzo e le piace scopare tanto, ma non col primo che capita!!! J
FINE
Spero vi sia piaciuto e soprattutto non avervi annoiato.
Mi piacerebbe che altri condividessero la loro prima esperienze con la loro attuale Lei.
PS: Se qualcuno lo chiederà,scriverò cosa accadde il giorno seguente. J
Ciao a Tutti.
Sono da poco nel forum e questa sezione è molto interessante e divertente.Volevo partecipare anch’io.
Ho scritto questo racconto,al 100% reale,sulla prima volta che abbiamo fatto sesso con la mia attuale compagna B. (stiamo insieme da 11 anni e ci siamo messi insieme a 33 anni io R. e 34 lei B.).Fu talmente bella che ancora adesso ho un vivido ricordo di quella sera,come fosse ieri.
Credo che ogni prima volta con una nuova ragazza, fidanzata o futura moglie sia da ricordare.E’ tutta una scoperta,non sai fino a dove puoi spingerti,non hai quell’intesa sessuale che viene dopo un po’ di tempo quando conosci perfettamente i suoi movimenti,le sue voglie,cosa le piace e cosa no.Insomma è tutta una meravigliosa novità.
Non aspettatevi cose strane tipo a 3, 4, legati, attaccati al lampadario. Niente di tutto ciò.

Spero vi piaccia.
Questo è il racconto di come andò.
LA PRIMA VOLTA CON LA MIA ATTUALE COMPAGNA B.
Ci conoscemmo per caso circa 2 mesi prima.Io giocavo a calcio con suo fratello e lei quel giorno venne a vederlo giocare.Finita la partita aspettò che uscisse per salutarlo e me la presentò.Due discorsi al bar del campo,giusto il tempo una birra.
La partita dopo tornò e oltre alle solite chiacchiere ci scambiammo i contatti fb e num. di telefono.Aveva un qualcosa che mi intrigava,nonostante non sia una figa stratosferica.Una ragazza carina,molto semplice anche nel vestiario (non sciatta eh),trucco quasi assente, capelli neri,1.60,un fisichino discreto,bei lineamenti e colori mediterranei. Io anche un tipo normale 1,70, fisico asciutto (ho sempre fatto sport fin da ragazzino).
Non sapevo nulla di lei e suo fratello non mi era d’aiuto perché lei abitava da sola da 8/9 anni e con la famiglia era molto riservata sulla sua vita privata.
Cominciammo col scriverci ogni tanto,poi sempre più frequentemente,qualche telefonata e lì scoprimmo di avere molti interessi in comune,sembrava ci fosse una bella intesa. Scrivendo e parlando mi prendeva sempre di più. Non solo fisicamente ma anche il suo carattere dolce,tranquillo ma deciso,l’ approccio ironico alla vita,i suoi ideali. Mi piaceva davvero tutto di B.
Però continuavo a sapere ben poco del suo privato. Soprattutto non riuscivo a capire se fosse impegnata (mi disse in seguito che aveva chiuso col suo ex 1 mese prima che ci conoscessimo), interessata a me o se per lei fosse solo un passatempo giusto per fare 2 parole nei momenti morti della giornata.
Comunque una sera,durante una telefonata, gliela buttai lì:
“Che ne dici se Venerdì dopo il lavoro ci prendessimo un aperitivo giù al porto?”
B.:“Oh finalmente! Aspettavo me lo chiedessi già da un po’.Ce ne hai messo di tempo!Mi viene anche comodo,è a 10 min da casa mia.”
Arriva il Venerdì.
Fine Giugno,caldo, un bell’aperitivo all’aperto sul mare in zona porto turistico.
Arrivò con un vestitino chiaro leggero che faceva risaltare la sua abbronzatura dorata e lasciava scoperte le gambe. Quando ci siamo seduti aveva le cosce ben in vista.Un bel vedere davvero.
Finito di bere,parlare e flirtare un po’come facevamo al telefono, facciamo 2 passi lungo la passeggiata,ad un tratto ci fermiamo e la bacio, lei risponde al bacio. Baci sempre più appassionati,lingue che si attorcigliano e le mani che cominciano ad accarezzare i fianchi e sfiorare le gambe. Si era creata una certa eccitazione,forse anche lei (io sicuramente) si aspettava accadesse questo. Ed era così.
Io: “Non immagini quanto desiderassi questo.”
B.: “Anch’io c’ho pensato in questi giorni. Non sapevo bene cosa aspettarmi.”
I palpeggiamenti si fecero sempre più audaci e l’eccitazione aumentava.
B.: “Ti va di andare da me?E’ qui vicino.”
Io:“Certo!!! Andiamo!!!”
Entrati,come richiude la porta,la prendo alle spalle le do un bacio sul collo,con una mano vado subito sotto al vestitino salendo sul culo e con l’altra le palpo un seno.La stringo a me per farle sentire il cazzo. La sento inarcarsi con la schiena,come se avesse un brivido.
Si gira,ci baciamo con più foga,fa scendere le spalline e lascia cadere il vestitino.Aveva un completino intimo bianco quasi trasparente, 2 belle tettine sode (prima/seconda scarsa)e la trasparenza faceva intravedere 2 bei capezzoli carnosi e sporgenti.Ma quello che mi fece perdere la testa fu la trasparenza del perizoma:una fichetta dal pelo nerissimo ma ben curata,un bel triangolino perfetto.Si tolse tutto e rimase nuda davanti a me come per farsi ammirare. Il segno del costume faceva risaltare ancor di più il pelo nero,mentre il seno era abbronzato completamente,sinonimo di abitudine al topless.
Intanto mi ero tolto maglietta,pantaloni e sfilato i boxer.
Io: “Sei stupenda…mi piaci da impazzire!”
B. guardando il mio cazzo in tiro ,sorridendo: “Si vede…eccome se si vede!”
Si avvicina e con la mano inizia ad accarezzarmi il cazzo in tutta la sua lunghezza (Ps. assolutamente normale e nella media,nulla di straordinario),poi lo impugna per bene e lentamente inizia a segarmi.
B.: “Che bello sentirlo così ! ”
Io anche metto la mano in mezzo alle sue cosce,salgo e comincio ad accarezzare la sua fichetta.Era già bagnata.Inizio a sditalinarla prima con un dito,poi 2 e le succhio per bene un capezzolo e l’altro.Erano sempre più turgidi e sporgenti.Inizia a sospirare e un po’ ad ansimare.
La bacio e dico: “Metteti sul divano,voglio baciarti dappertutto.”
Si siede,inizio dapprima a baciarle i seni,una succhiata ai capezzoli,scendo sulla pancia, lungo la gamba fino al collo del piede,risalendo sulla coscia,lei allarga le gambe e passo a leccargli la fichetta.Prima le labbra e intorno poi un po’ più dentro, con la punta della lingua cerco il suo clitoride.Ora ansima davvero e mi spinge la testa verso la fichetta sempre più bagnata.
B.: “Oddio si...,continua…continua.”
B.: “Alzati. Anch’io voglio assaggiarti, cosa credi!”
Si mette in ginocchio davanti a me e inizia a leccare l’asta dal basso fino alla punta della cappella e poi lo fa sparire in bocca. Mi spompina e insaliva per bene un paio di volte.
B. si rialza e mi sussurra: “Ti voglio dentro!”
Prendo il preservativo dal portafoglio (prima ed unica volta che l’abbiamo usato)e in un attimo lo metto. Lei era già sul divano a gambe aperte,con la fichetta dilatata e fradicia,appoggio la cappella ed entro. Piano piano spingo fino in fondo e inizio a scoparla sempre molto lentamente. Non era una fica stretta stretta (come piace a me) ma sentivo il cazzo sfregare bene sulle pareti vaginali. Si adattava perfettamente al mio cazzo.
Ci guardavamo intensamente negli occhi e ci baciavamo con passione mentre scopavamo. Volevamo goderci quel momento il più a lungo possibile.
B.: “Ohh si…si…che bello….ohhh…dai…dai…”
La pompo così per bel un po’,cercando di andare più in profondità possibile,alternando colpi lenti ad altri più decisi.
Mi ferma,si alza,mi spinge sul divano,si mette a cavalcioni su di me,un paio di colpetti di sega e se lo rimette dentro.
B.: “Ora tocca a me. Così è come mi piace di più. Tu toccami le tette!!”
Adesso era lei a condurre. Comincia ad andare su e giù,anche lei molto lentamente,sembrava volesse sentire ogni cm del mio cazzo dentro di lei. Alternava il su e giù con movimenti circolari del bacino. Una perfetta amazzone.
Aumenta il ritmo della cavalcata mentre io con le dita e con la lingua giocavo coi suoi capezzoli turgidi.
B.: “Lo sento…lo sento tutto…ahhh…ahhh!!!”
Io: “B. rallenta….sono al limite…!”
Invece lei aumenta ancora ,sento il suo corpo sopra di me tremare e i muscoli delle sue gambe contrarsi.
B.: “Sto godendo…godo veramente tanto…siiiiiiiiii…godo…ahhhhhhh!!!”
Dopo pochissimo è il mio turno.
Io.: “ Non ce la faccio più…vengo…vengo…ohhh….Dio…ahhhohhhahhh!!!”
Sentivo un fiume di sborra salire da dentro il cazzo,sembrava non avere fine.
Ansimanti ci baciamo dolcemente mentre lei è ancora seduta sul cazzo. Si rialza e si siede a fianco a me.
Sfilo il preservativo ed effettivamente avevo sborrato davvero tanto.
Completamente sudati,accaldati ed esausti rimaniamo abbracciati ad accarezzarci e baciarci per non so quanto tempo.
B.: “E’ stato bellissimo fare l’amore con te! Non mi capitava da non so quanto tempo.” (Queste parole: “fare l’amore” torneranno la sera successiva e lì capirò cosa B. volesse dire.)
Io: “Meraviglioso.Come te B.!!!”
Una delle scopate più belle della mia vita,forse perché non è stata fatta solo col cazzo, ero preso anche di testa.
Ci ricomponiamo e rivestiamo. Era giunta l’ora di tornare a casa.
Io: “Una serata indimenticabile. Spero ce ne siano tante altre ancora.”
B.: “ Per me è la stessa cosa.Già domani se vuoi.Hai da fare?Io ho promesso ad una coppia di amici che li raggiungevo al mare nel pomeriggio. Al ritorno puoi fermarti qui se ti va. Riprendiamo da dove abbiamo finito.” (Detto con una sorta di sorriso diabolicamente ammiccante che me lo fece rizzare nuovamente.)
Io.: “Ok.Passo a prenderti alle 13:30 in moto,così evitiamo coda e problemi di parcheggio. A domani.Non vedo l’ora! Mi fermerò qui domani sera,molto volentieri.”
Nella testa mi stavo già facendo il film della serata.
Da questa prima volta con B. sono passati 11 anni.
Considerazioni:
B. sa fare sesso,le piace farlo spesso e ne ha fatto parecchio da quando ha iniziato (molto più di me sicuro). Nel tempo ci siamo confidati con sincerità e molta complicità tutte le nostre esperienze passate. Nella sua vita ci sono stati pochi uomini ma tanto tanto sesso. Mi disse che la verginità la perse a 18 anni e prima di me ha avuto 6 storie tutte piuttosto lunghe,anche di 2 / 3 anni con alcuni. Non è mai stata una da una botta e via, non è nella sua indole. Se si concede è perché crede possa instaurarsi un rapporto,ma quando decide di concedersi ci da dentro pesantemente e non poco. Detto brutalmente: le piace tanto il cazzo e le piace scopare tanto, ma non col primo che capita!!! J
FINE
Spero vi sia piaciuto e soprattutto non avervi annoiato.
Mi piacerebbe che altri condividessero la loro prima esperienze con la loro attuale Lei.
PS: Se qualcuno lo chiederà,scriverò cosa accadde il giorno seguente. J
Ciao a Tutti.