Successa anni fa, al tempo del telefono fisso per intenderci. Antefatto: Ero appena entrato nella casa nuova e aveva bussato alla porta una bella milf (beh..all'epoca le chiamavo “tardone”). Chiedeva del signore che abitava lì, lei aveva imprestato a lui degli oggetti che non aveva restituito. Gli spiegai che non ne sapevo niente e non sapevo neppure che fine avesse fatto quel signore (che era il precedente inquilino dell'alloggio). Facemmo due chiacchiere e mi lasciò il numero di telefono nel caso avessi avuto info su quel signore. Dopo qualche giorno le telefonai per dirle che avevo cercato info su quell'uomo ( ovviamente era una palla)e parlammo al telefono. IO arrapatissimo accennai un seghino (piano.. per non farmi accorgere!) ma dopo qualche attimo mi disse “sento dei rumori strani...cosa stai facendo?”. Io imbarazzato perché mi aveva scoperto risposi che c'erano degli operai e lei disse “Ah sì...gli operai...certo” e gli scappo' una risatina divertita e continuo' a parlare sempre della storia degli oggetti imprestati a quel tipo. Io in genere non sono un tipo sveglio..ma quella volta presi la palla al balzo è cominciai a segarmi di brutto e lei continuava a parlare e ogni tanto diceva “io sento dei rumori strani” e io che dicevo “sono gli operai!” e lei “ma questi operai non si fermano mai!”e altre battutine del tipo “Ti sento molto agitato, va tutto bene?” etc . All'inizio avevo logicamente paura che buttasse giù' il telefono e invece continuo' a parlare per un bel pezzo e io dall'altra parte con l'uccello in mano. Lei che diceva "Ma non ce l'hai la fidanzata?" io rispondevo di no e lei "Ahh..capisco" e continuava a parlare. Fu la telefonata piu' bella della mia vita.
Convinto di aver trovato la milf dalle uova d'oro la chiamai i giorni seguenti, la settimana, seguente, il mese seguente ma non rispose più. Erano gli anni del passaggio da fisso a cell , c'era il messaggio “numero inesistente” e non l'ho mai più sentita. Evidentemente la situazione all'inizio l'abbia divertita ma poi, a mente fredda...ci abbia ripensato bene e ...addiosss. Mai piu' vista.
Convinto di aver trovato la milf dalle uova d'oro la chiamai i giorni seguenti, la settimana, seguente, il mese seguente ma non rispose più. Erano gli anni del passaggio da fisso a cell , c'era il messaggio “numero inesistente” e non l'ho mai più sentita. Evidentemente la situazione all'inizio l'abbia divertita ma poi, a mente fredda...ci abbia ripensato bene e ...addiosss. Mai piu' vista.