La perversione più porca che non avresti MAI minimamente pensato di fare, ma coinvolto/convinto dalla tua compagna

ciskoci55

"Level 5"
Punteggio reazione
1,029
Punti
93
Salve a tutti,

Apro questo thread con la speranza di confrontarci sulle porcate perverse che avete svolto con la vostra compagna/ex/fidanzata, ma che “MAI NELLA VOSTRA MENTE” avreste immaginato di compiere.

Questa è la mia porcata:

Eravamo da un po di tempo senza farci una bella scopata a causa di problemi vaginali dovuti a una semplice candidosi che ci ha tenuti circa due settimane a secco, ma finalmente il giorno di capodanno abbiamo sfogato la nostra voglia di sesso.

Vi risparmio tutti i dettagli, ma arrivo al nocciolo del discorso, ricordando che mentre la sbattevo in ogni posizione, durante una mini pausa per riprendere fiato, ho portato sul letto un dildo.
Ho preso la mia ragazza e l’ho posizionata a pecora e le ho detto “succhia questo cazzo mentre ti sbatto come una troia!”. La sbattevo come un toro mentre si infilava tutto quel dildo in gola e gemeva quando con la lingua lo leccava, sino a quando esplose in un potente orgasmo che la costrinse a sfilarsi il mio cazzo e accasciarsi stremata a pancia in giù sul letto con la testa in prossimità della testata del letto.
Ero troppo eccitato per fermarmi, volevo recuperare tutti i giorni di astinenza forzata dovuta alla candidosi, quindi presi il cazzo e glielo piantai nuovamente in figa posizionandomi su di lei con la mia pancia sul suo dorso e iniziai a muovermi lentamente dentro di lei.

Mentre la scopavo vidi nuovamente il dildo e lo fissai grazie alla ventosa nella testiera del letto e dissi “chi ti ha detto di toglierti questo cazzo dalla bocca?” lei da brava porca girò il viso e avvicinandosi al dildo lo prese con una mano sull’asta e iniziò a leccarselo e passarselo sulle labbra e guance godendo come non mai.

Nel mentre, essendo su di lei, inizio a spingere il cazzo più a fondo e mi abbasso sulle sue spalle per mordergliele per poi risalire verso il collo baciandolo. In questi momenti la sentivo eccitarsi sempre più e anche a me eccitava vederla così infoiata, quindi iniziai ad aumentare il ritmo e a dirle “brava porca succhiatelo tutto quel cazzo mentre ti scopo” e con una mano le spingevo la testa verso il dildo per metterselo in gola.

Ero eccitato a mille e la osservavo continuamente mentre si prendeva il dildo e godeva del mio cazzo, così iniziai a divorarle il collo e la guancia con baci e slinguazzate sino a quando lei si staccò dal dildo per voltarsi a darmi dei baci molto sensuali con la lingua “sei un porco” poi riprendeva a succhiare il dildo quando l’afferravo ai capelli e la direzionavo su di esso.

Questa alternanza continuò per un po di tempo, ma in un momento in cui ci stavamo baciando con enorme eccitazione e slinguazzando con le punte delle lingue, vidi la sua mano destra puntare la cappella del dildo verso le nostre lingue e mentre ci stavamo slinguazzando sentii la sua mano sinistra avvolgermi il collo e risalire verso la nuca spingendomi verso il dildo.

Improvvisamente in una frazione di secondo mi ritrovai a slinguazzare la mia porca ma con in mezzo la cappella del dildo. Lei afferrava sempre i miei capelli e mi guardava negli occhi mentre ci stavamo leccando lingue e dildo e gemeva “mmmh sii…dai leccalo con me porco!”.

Vi confesso che ero talmente eccitato che in quel momento non riuscii a dire una parola e non mi diede fastidio, infatti continuavamo a leccarci il dildo e alternavamo a dei baci passionali mentre lei in quel momento segava il dildo e io la scopavo sempre più infatti era un lago. Dopo alcuni istanti mi venne solo “ma che cazzo mi stai facendo fare? Sei proprio una troia pervertita!” Lei “Si sono la tua troia porcona! Continua a leccarlo con me e sfondami la figa!

Successivamente mentre ci stavamo intrecciando le lingue col dildo, si stacca, mi afferra i capelli e mi direziona verso la cappella “fammi vedere come la lecchi perché ora te lo faccio sentire dentro!” nemmeno il tempo di replica che mi ritrovai il dildo in bocca “oooh siii bravo….succhialo porco!”.
Mi ritrovai a scopare la mia ragazza mentre spompinavo un dildo e lei mi osservava mentre si leccava la restante asta e di tanto in tanto “guarda come cazzo te lo infili e lo succhi…sei proprio un porcone!” “Sei proprio una troia” “Siii scopami così…sono la tua puttana perversa!

Da quel momento iniziammo un doppio pompino dove ci alternavamo a prenderlo in bocca, in totale penso che sia durato un 2minuti esagerando, perché volevo scaricarle tutta la mia eccitazione possedendola a modo mio. Infatti glielo feci spompinare da sola ancora un pochino prima di farla alzare dal letto e metterla a 90 davanti alla finestra con le sue mani poggiate sul davanzale. Vi dico che l’ho martellata fortissimo con tutto il pollice infilato in culo “questo è quello che ti meriti brutta troia perversa” lei “siii cazzo sono una maiala perversa” sino a quando “inginocchiati porca che ti sborro tutta la faccia e ti inondo la bocca!”.

Credi che in un momento di eccitazione potresti farlo anche con uno vero?

Bella domanda!
Sinceramente a mente fredda ripensandoci i giorni successivi mi ha un po scosso, ma l'ho catalogato come avvenimento sessuale spinto dall'estrema eccitazione di entrambi. Quello che mi ha reso pensieroso è stato più sentire e vedere la mia compagna ultra eccitata nel vedermi succhiare un dildo, che la mia azione di leccarlo e prenderlo in bocca. Era un lago e aveva gli occhi di una che stesse ammirando la cosa più figa ed eccitante del mondo (penso la nostra situazione quando osserviamo la nostra compagna leccare la figa di una donna).
Fantasticare con un dildo non è paragonabile a un cazzo vero in una situazione reale, ma quando sale l'eccitazione, la porcaggine si possono anche commettere delle azioni che mai avremmo pensato di compiere, un po come l'adrenalina che ti fa superare il limite. Quindi non posso risponderti con un semplice si/no....ci sono molte variabili e solo vivendo il momento si potrebbe scoprire.

Credi che lei potrebbe acconsentire a provare magari prima lei e poi chissà tu. Credi che in futuro ci saranno i presupposti almeno per poter provare un’asperienzs di coppia con altra coppia anche solo per sfiorare con la mano il pene altrui?

Credi che lei potrebbe acconsentire a provare magari prima lei e poi chissà tu. Credi che in futuro ci saranno i presupposti almeno per poter provare un’asperienzs di coppia con altra coppia anche solo per sfiorare con la mano il pene altrui?

Fantastichiamo spesso durante i nostri rapporti con la presenza di una lei, di un lui o di una coppia. La mia lei è bisex e con esperienza lesbo quindi da parte sua ci sarebbe l'apertura ad aggiungere eventualmente una donna durante il rapporto, ma per ora non abbiamo la fretta e se ci sarà occasione si valuterà.

Bella domanda!
Sinceramente a mente fredda ripensandoci i giorni successivi mi ha un po scosso, ma l'ho catalogato come avvenimento sessuale spinto dall'estrema eccitazione di entrambi. Quello che mi ha reso pensieroso è stato più sentire e vedere la mia compagna ultra eccitata nel vedermi succhiare un dildo, che la mia azione di leccarlo e prenderlo in bocca. Era un lago e aveva gli occhi di una che stesse ammirando la cosa più figa ed eccitante del mondo (penso la nostra situazione quando osserviamo la nostra compagna leccare la figa di una donna).
Fantasticare con un dildo non è paragonabile a un cazzo vero in una situazione reale, ma quando sale l'eccitazione, la porcaggine si possono anche commettere delle azioni che mai avremmo pensato di compiere, un po come l'adrenalina che ti fa superare il limite. Quindi non posso risponderti con un semplice si/no....ci sono molte variabili e solo vivendo il momento si potrebbe scoprire.
sono d'accordissimo con te. anche a me è successo che mi fecero leccare un dildo dopo che la ragazza l'aveva usato per squirtare e l'ho fatto con molto piacere :P

se succedesse una cosa simile alla tua con mia moglie anche io non so se mi metterei dei limiti, è tutto da valutare nella situazione. è ovvio che poi quando ci ripensi rimani un po a pensarci :D
cmq bella esperienza la tua. io sto aspettando questi giorni un dildo per mia moglie, chissà se riusciremo a fare cose simili anche se preferisco metterle il mio in bocca e l'altro in figa visto che è anche più grande :D

Una mia ex amante era innamorata del mio culo e più di una volta me l'ha aperto con lo strap-on.

Ma un giorno in cui era particolarmente carica mi ha fatto indossare un vestito e un perizoma di mia moglie e mi ha messo il rossetto.

Poi mi ha fatto inginocchiare e le ho fatto un "pompino" allo strap-on, poi mi ha girato e inculato per un bel po'...

Una mia ex ha voluto scopare con me legato al letto (cosa che odio assolutamente sia per me che per la donna) Lei non amava spompinare ne ingoiare. Fatto un patto: tu mi leghi al letto e ti diverti e dopo succhi e ingoi tutto. Affare fatto..ancora mi ricordo la super sborrata e lei che lo faceva colare!!...occhio per occhio...

Una mia ex amante era innamorata del mio culo e più di una volta me l'ha aperto con lo strap-on.

Ma un giorno in cui era particolarmente carica mi ha fatto indossare un vestito e un perizoma di mia moglie e mi ha messo il rossetto.

Poi mi ha fatto inginocchiare e le ho fatto un "pompino" allo strap-on, poi mi ha girato e inculato per un bel po'...

In questo caso forse ci sono due cose che non avresti mai pensato di fare: 1-essere posseduto nel culo. 2-vestirti da donna con perizoma e rossetto in una situazione diversa dal carnevale 😋

Che sensazioni hai provato? Se ti va racconta

Fantastichiamo spesso durante i nostri rapporti con la presenza di una lei, di un lui o di una coppia. La mia lei è bisex e con esperienza lesbo quindi da parte sua ci sarebbe l'apertura ad aggiungere eventualmente una donna durante il rapporto, ma per ora non abbiamo la fretta e se ci sarà occasione si valuterà.
E sei fortunato

In questo caso forse ci sono due cose che non avresti mai pensato di fare: 1-essere posseduto nel culo. 2-vestirti da donna con perizoma e rossetto in una situazione diversa dal carnevale 😋

Che sensazioni hai provato? Se ti va racconta

Il culo l'ho sempre concesso alle donne che ci hanno voluto giocare, non era una novità. E' una sensazione che mi da piacere e non vedo perché rinunciarvi.

Vestirmi da donna invece mi faceva strano, non l'ho mai fatto e penso che non lo rifarò ma in quel momento mi ha eccitato parecchio... il vestito attillato, alzato sopra il culo, il perizoma spostato di lato e lei che mi prendeva con forza... mi ci sono segato spesso al ricordo

Con una mia ex facevamo del sesso molto molto spinto e perverso, avevo 22 anni lei 18. Amava essere dominata, insultata e ricevere ordini e con lei ho scoperto che amavo il ruolo dominante a letto. Una sera dopo un rapporto particolarmente intenso era sfinita sul letto e particolarmente sfatta e sporca, le dissi di andare a farsi una doccia e lei mi sorprese chiedendomi di fargliela io pisciandole addosso.
Fu la prima volta per entrambi e mi innamorai di questa pratica che per fortuna ho avuto modo di ripetere spesso e con molte altre, ma ricordare quella volta, sul suo letto pieno di umori con me in piedi che la lavavo e lei che si toccava mi fa ancora eccitare da morire.

Con una mia ex quando avevo 16anni e lei 14anni in una piena estate afosa chiese ai genitori se una notte poteva uscire, ma siccome avevano scoperto la nostra storia, per prudenza le avevano detto "accontentati di uscire la sera, sei ancora piccola per la notte". Lei ci rimase male perché era una brava figlia e non aveva mai dato dei problemi ai genitori, quindi mi avvisò che non potevamo vederci quella notte.
Ricordo che durante la notte mentre ero con i miei amici messaggiavo con lei e a un certo punto mi arriva un SMS "vieni a casa, ti voglio, salta il cancello!"
Io: "magari, ma se esci di casa i tuoi genitori si accorgono e poi ti puniscono e non possiamo più vederci per i prossimi giorni"
Lei "tranquillo i miei sono a letto e non esco dal portoncino, ma salto dalla finestra della mia camera, stiamo in giardino...muoviti"
Io "Arrivo"
Sinceramente pensavo mi stesse prendendo in giro visto che era una ragazza tranquilla e una volta arrivato a casa sua l'avrei vista in lontananza dalla sua finestra mentre mi avrebbe mandato i saluti, invece quando arrivai davanti al cancello la vidi la in giardino ad aspettarmi.
Non esitai a saltare il cancello e una volta dentro lei mi si incollò sopra baciandomi passionalmente.
Continuavamo a baciarci con foga e a palparci ovunque tanto che a un certo punto si stacca, mi prende per mano e mi fa capire di star zitto mentre mi lascio trascinare.
Non capivo che idea avesse, ma poco dopo mi ritrovai nella zona del giardino proprio sotto la finestra aperta della stanza da letto dei genitori in cui c'era una panchina.
Mi fa sedere e si fionda subito sulla mia vita e mi libera il cazzo duro e inizia a farmi un pompino.
Ero impietrito e mi voltavo continuamente verso la finestra perché timoroso di essere scoperto.
Mi godevo il pompino mentre sentivo i respiri profondi del padre sino a quando si abbassa le mutande sotto la canotta estiva da letto, apre un preservativo, me lo infila e mi cavalca.
Lei all'orecchio "stai zitto e scopami"
Sinceramente lei mi cavalcava e io dall'incredulità e paura di osservare da un momento all'altro una scenata dei genitori col rischio di denuncia che non riuscì ad avere tanta foga, ma lei al contrario mi cavalcava molto vogliosa sino a farmi esplodere.
Non mi sarei mai aspettato di scoparla davanti alla finestra aperta della camera al piano terra di una villa con i suoi genitori a pochi metri. Bastava una voglia di urinare che alzandosi dal letto ci avrebbero visto con molta facilità.

Una mia ex ha voluto scopare con me legato al letto (cosa che odio assolutamente sia per me che per la donna) Lei non amava spompinare ne ingoiare. Fatto un patto: tu mi leghi al letto e ti diverti e dopo succhi e ingoi tutto. Affare fatto..ancora mi ricordo la super sborrata e lei che lo faceva colare!!...occhio per occhio...

Per ottenere quello che volevi subire da lei alla fine hai fatto una cosa che non avresti mai subito. Magari ora ti viene più semplice farti legare al letto 😁

Back
Top Bottom