La nuova intervista a Lori, la lei di Franky81

JimmyShoes

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
9
Punti
9
Ciao a tutti, sono un giornalista e ho avuto l'onore e il piacere di intervistare Lori, la protagonista del thread "Prima volta della mia ragazza!", presente nella sezione Amatoriale con il nick del suo compagno, Franky81 (perdonatemi ma non mi è permesso inserire link). Non voglio perdermi in chiacchiere inutili, vi dico solamente che è stata un'esperienza nuova e molto eccitante anche per me. Se dovessi dare un titolo sarebbe: "la donna perfetta". Buona lettura.

___________________________________________________________________________________________

Due seni perfetti, un lato B che fa girar la testa e una sensualità travolgente, che trapela da ogni angolo del suo corpo. Eppure Lori, 32 anni, protagonista di uno dei più seguiti thread del forum con oltre 800 messaggi e Più di 300.000 visite, non è solo questo. Se c'è qualcosa che ancora non ha avuto modo di mostrare, noi abbiamo provato a portarla alla luce. Ed abbiamo scoperto una persona estremamente piacevole, autoironica, semplice. E, se possibile, ancora più attraente.

Lori, sul forum sei una specie di divinità. Nella vita reale, invece, come sei?
«Sono una persona molto amichevole e ironica. Non amo le situazioni nelle quali sono al centro dell'attenzione, diversamente da quanto potrebbe sembrare. Poi dipende, in certe situazioni sono molto spigliata, in altre mi faccio prendere dalla timidezza e dall'imbarazzo... sono estremamente emotiva. Esternamente sono poco appariscente, non amo truccarmi, solo in rare occasioni mi vesto sexy. Però tengo tantissimo a quello che indosso e... ho una passione sfrenata per la biancheria sexy, che indosso anche sotto i vestiti più maschiacci!».

Possiamo sapere nella vita cosa fai?
«Questo lo dico solo a te. [omissis]» (Ovviamente non viene riportato, ma gongolo nell'essere l'unico a sapere determinate cose della nostra Lori!).

Vivi con Franky?
«Si, da qualche mese».

Sposati?
«No».

È la prima volta che convivi?
«No, la seconda».

Quindi hai già avuto altre storie importanti.
«Si, due».

Bene, facciamo un po' di gossip. Cosa ti ha dato franky più dei suoi “predecessori”?
«In ambito sessuale la complicità e la fantasia, senza dubbio. È anche vero che ci siamo incontrati nel momento giusto, forse prima non saremmo stati sulla stessa lunghezza d'onda. Poi ho un'attrazione sfrenata che non mi era mai capitata prima, ma credo che sia una conseguenza. Nel sesso vuol dire andare a fondo di noi stessi, reciprocamente, nel bene e nel male».

A che età fuori di casa?
«Diciannove, per l'università».

Che tipo di esperienza è stata?
«Vivere con altre persone ti dà il dono della tolleranza».

E sessualmente?
«Sinceramente? Praticamente nulla!».

Vuoi farci credere che un bocconcino come te a 20 anni non ne ha steso nemmeno uno?
«No, in realtà ne ho stesi parecchi! Però sono sempre stata impegnata, sono passata da una storia ad un altra e non ho mai avuto rapporti occasionali... ebbene si!».

Poi è arrivato Franky e il mondo del forum. Di chi è stata l'idea?
«Di Franky! Tutto è iniziato con un'esperienza di nudismo. Successivamente mi ha raccontato che, sebbene fosse sembrato restio, si era eccitato tantissimo. L'idea che altri potessero vedermi nuda e desiderarmi lo mandava fuori di testa. Tornati da quella vacanza, mentre facevamo l'amore o giocavamo, cominciava a farmi domande del tipo “ti piacerebbe se ti facessi una foto con il mio cazzo in bocca e la facessi vedere a qualcuno?”».

E tu...
«All'inizio ridevo. Poi ho iniziato a prenderci gusto a sentirmi dire certe cose, finché lui non mi ha mostrato il forum, chiedendomi se mi andava di provare. Ho accettato senza esitazioni».

E anche senza imbarazzo?
«No, nessun imbarazzo. Mi è piaciuto da subito, anche perché ho deciso di partire con un'impronta molto soft».

Franky deve avere un grande autocontrollo per riuscire a fare foto in certi momenti con te...
«No, non ha bisogno di nessun controllo. Siamo nel mentre, capisci? O appena prima o appena dopo...fa parte del divertimento».

Poco dopo sono arrivati i primi commenti. Che effetto ti facevano?
«Ero eccitata, un po' tra le nuvole. Però mi piaceva, non mi sono mai sentita offesa, nemmeno con i commenti più spinti».

Nemmeno uno che ti abbia dato fastidio?
«No, fastidio no. Ognuno esprime la propria sessualità come crede. In questo forum non ha senso mascherarsi. Anzi, mi piace molto che davanti alle mie foto e parlando con me qualcuno si esprima nella maniera che più lo rappresenta. Mi piace immaginare con chi ho a che fare. E vedere la parte primitiva e reale degli uomini. Questo mi eccita. Tanto».

Il pensiero che un numero sconsiderato di uomini che non conosci – e che non ti conoscono – si eccitino guardando le tue foto cosa ti provoca?
«Mi piace. E ancora di più mi piace immaginare che anche solo per un istante questi stessi uomini mi dedichino un pensiero o un'erezione. Non necessariamente davanti alle foto...».

Hai mai temuto di essere riconosciuta?
«Lo temo tutti i giorni».

E ti eccita o ti spaventa?
«No, è una cosa a cui non mi piace pensare. Il mio amico, il capo, il collega, il cognato... No, non mi piace! Però penso che, anche se mi riconoscessero, non avrebbero il coraggio di affrontare la cosa con me. E, se mi amano, accetterebbero anche questa mia piccola perversione!».

Noi la accettiamo volentieri... A proposito, in una coppia che si mette “in mostra”, esiste la gelosia?
«Si, io mi sento abbastanza gelosa. La sua è più difficile da definire».

Certo, se metti la tua lei in vetrina...
«Diciamo che è iniziata così, poi col tempo la situazione è cambiata. Sono io a mettermi in mostra e lui si gode lo spettacolo con gli altri. Comunque nella vita di tutti i giorni non è geloso. Non si fa problemi di nessun tipo. Si fida ciecamente».

Prima accennavi alla piega soft che inizialmente hai voluto dare al post. Poi l'ambiente si è via via riscaldato, sino alla vacanza un po'... birichina, documentata dalle foto. Raccontaci questa evoluzione.
«Come ho già detto, inizialmente era Franky ad espormi. Poi è partito per un paio di mesi per lavoro e mi sono occupata molto più personalmente del thread. Non ho mai stabilito a priori con lui cosa mostrare e cosa no, mi ha lasciato carta bianca. Mi sarebbe piaciuto mostrarmi totalmente nuda in un contesto selvaggio all'aperto. Quest'estate al mare c'è stata l'occasione e l'ho fatto. Quanto alle foto “birichine”... erano così belle, sensuali, piene d'amore, sexy. È tra le cose che amo di più, se non la prima, quindi ci doveva stare per forza!».

A cosa ti riferisci? Per deformazione professionale devo chiederti di essere esplicita...
«ADORO FARE I POMPINI! Va meglio così?».

Decisamente. E sembra che non dispiaccia nemmeno a Franky...
«Già... dalla prima volta che è successo mi ha dichiarato eterno amore».

Conquistato con un pompino?
«Si, in parte si! (ride) Perché no? Per il resto sono una persona piacevolissima...».

Non lo mettiamo in dubbio. Anche se la vita di un'esibizionista su un forum è piuttosto facile. Un nickname, scegli se, cosa e quanto mostrare. Invece nella vita reale com'è?
«Al di fuori del forum non sono affatto esibizionista. Il nudismo non lo ritengo tale. Lo abbiamo fatto solo qualche volta e non ci sono state situazioni ambigue o erezioni clandestine. A parte...».

Cosa?
«Niente, qualche volta esco senza mutandine».

Che sbadata...
«Già, ma lo sappiamo solo io e Franky!».

Ti accorgi quando un uomo ti pianta gli occhi addosso?
«Si, decisamente, di solito non mi sbaglio».

Che sensazioni ti dà?
«È bello sentirsi desiderata. Quando ero più giovane non mi piaceva granché. Adesso mi piace un sacco. Certo, dipende da chi ho davanti».

Ti sei mai sentita eccitata mentre un uomo ti fissava?
«Si, eccome...».

E non ti è mai passato per la testa di fare una follia?
«No, mai. Viaggio talmente tanto con la testa... non sono una che sa gestire in maniera molto brillante il rapporto uno a uno. Non mi sono mai creata situazioni di potenziale tradimento, fermandomi sempre venti passi indietro. Non mi piacciono le situazioni ambigue e non so mentire. In realtà non so perché non ho mai avuto rapporti occasionali o storie mordi e fuggi».

E invece ti è mai capitato di eccitarti per qualsiasi motivo in maniera talmente forte da... doverti chiudere in bagno?
«Certo che si!».

Racconta, racconta...
«È successo almeno un paio di volte a lavoro. Non ricordo una situazione particolare. Potrebbe essere stato qualche scambio clandestino di foto con un utente...».

Ahi... lo sai che se dici così, dalla pubblicazione dell'intervista sarai tartassata di messaggi con foto?
«Eh, lo so, ma i tagli li decidiamo dopo...».

Si, ma questa la teniamo (contenti?). Con il suo uomo Lori che donna è?

«Sono abbastanza geisha».

Se decidi che un uomo deve essere tuo, come lo conquisti?
«È facile! Se decido che deve essere mio vuol dire che so già di piacergli. Cioè, se lui è il mio tipo, io non posso che essere il suo. Non credo agli amori non corrisposti. L'interesse, l'attrazione, la chimica nascono in maniera reciproca. È l'essenza. Io attraggo te, tu attrai me. Altrimenti credo sia più una fissazione. Quindi banalmente direi che l'arma è me stessa, anche indifesa e pagliaccia come sono. A volte non estremamente raffinata».

Con Franky com'è andata? Gliel'hai data la prima sera o gliel'hai fatta sudare?
«Gliel'ho data subito! Va beh, un po' gliel'ho fatta sudare durante la serata. Poi la classica frase: “stasera dormi da me, però guarda che non facciamo niente...”. L'ho tirato fino alle 5 di mattina».

Spietata...
«Ha preso in mano la situazione. Se avesse aspettato me non sarebbe successo. Cazzo che bello che è stato!».

Quindi ti piace l'uomo che prende iniziativa.
«Assolutamente. Ma non perché non voglio “abbassarmi”, come dice qualcuno. Mi piace essere dominata».

Abbiamo capito, con tanto di documentazione fotografica, che l'esamino orale è stato brillantemente superato. A te cos'altro piace nel sesso?
«Mi piace lo scambio verbale, tantissimo. Mi eccito con le parole, i racconti, gli epiteti. Mi piace un po' di aggressività».

Quindi divieto di silenzio?
«No, non è che mi offendo se non ci si dice niente. Ma è più bello se si parla!».

Poi?
«Adoro i preliminari. Mi piace tutto, tranne farlo dove puoi essere visto. Ma forse solo perché non ho mai provato. Con Franky ho scoperto che mi piace anche il sesso anale».

Hai avuto paura la prima volta?
«No, ero abbastanza grande, c'era affiatamento e dolcezza. Venivamo da un lungo periodo di petting e... ero più infoiata di lui!».

Questo facciamo fatica a crederlo, ma la domanda era relativa all'ingresso di servizio...
«È stata un'esperienza forte, una riappacificazione dopo un litigio».

Scommetto che era colpa tua...
«Un po' si, ma lui se l'era presa troppo! In realtà se l'è presa ma si è anche eccitato e... ha voluto “punirmi”. È successo di pomeriggio, in una tenda al mare. Ha fatto un male cane, ma è stato fantastico. Dovrei scriverci un racconto».

Veniamo a una delle parti del tuo corpo più apprezzate nel forum. Come hai scoperto che i tuoi piedi potessero essere una formidabile arma di seduzione?
«Franky mi ha aperto un mondo. Fotografandoli mi sono resa conto sempre più di quanto fossero sensuali. Poi vedo che piacciono e attirano sguardi. Prima non me ne ero accorta perché non ci avevo mai pensato. Sinceramente la vedevo un po' come una deviazione. Franky ama toccarli, leccarli e baciarli prima, durante e dopo il sesso. A me fa impazzire vedere che gli diventa duro se gli passo un piede delicatamente sul viso, o vedere come li bacia, le attenzioni che dedica loro e come li guarda quando siamo in giro e ho i sandali».

Lo hai mai masturbato usando i tuoi piedi?
«Alcune volte. Una sola anche dall'inizio alla fine. Qualche volta mi sono fatta venire sui piedi. Comunque non è semplice, ci vuole parecchia tecnica e non sono esperta. Almeno per adesso...».

A te piace?
«Tantissimo! Anche quando lui prende i miei piedi tra le sue mani e se li passa sul cazzo... da impazzire!».

Li consideri una tua zona erogena o più uno strumento per il suo piacere?
«Sono più uno strumento di piacere».

E quali sono le tue zone erogene?
«Il collo, il viso, la pancia, i capezzoli. Adoro farmi toccare il viso e i fianchi. Ne ho tantissime! Diciamo che mi piace essere toccata con decisione».

Detto che ti piace essere dominata, quando è il tuo turno di essere “coccolata” cosa ti piace?
«Adoro farmi toccare mentre mi faccio sussurrare sconcerie. E mi fa morire se mentre me la lecca mi stuzzica il “buchino”...».

Ho letto il tuo racconto della ragazza in palestra, non so se reale o...
«Reale!».

Ecco. Mai avuto esperienze lesbo?
«No, non mi attira in realtà. Però nelle mie fantasie qualche rara volta ci siamo io e un'altra ragazza con Franky: io e lei che lo lecchiamo avidamente. Penso a quanto gode lui. Ma è una fantasia che ho solo con lui. Sono altre le situazioni che mi eccitano, ad esempio farlo con più uomini».

Per chiudere, sorprendici. Fatti una domanda e datti una risposta. Raccontaci qualcosa che non ti saresti mai sognata di dire a nessuno.
«La domanda è “qual è la fantasia più perversa che hai fatto?”. Però rispondo con la seconda, perché la prima è troppo privata, la sa solo Franky...».

D'accordo, prosegui.
«Farmi scopare da lui su un tavolo e attorno, a turno, decine, ma dico decine, di uomini che si masturbano e mi vengono addosso copiosamente, ovunque. Sul viso, sulle tette, sulla pancia...».

...Cioè, l'hai fatto davvero?
«Ma va! Parlavamo di fantasia! Sono una brava ragazza io. Un po' puttanella... Però se non ti piace puoi controbattere con un'altra domanda».

Bene. Quella realizzata?
«Ho mandato una e-mail contemporaneamente a Franky e a un amico virtuale, uno di quelli molto fidati, il più fidato diciamo. Nella mail era allegato un video. Sono sul letto, mi tocco, mi spoglio, mi giro a pecorina verso la camera, mi abbasso le mutandine e... si vede un piccolo plug infilato nel culetto. Lo tolgo, mi giro verso la camera e dico: “adesso chi viene a sostituirlo?”». Già, chi viene?
 
Anche in questa intervista quello che mi fa eccitare maggiormente di Lory è il suo pensiero cioè una donna bella con tanto cervello:ave:🤭(inlove):vicini::ok!::heart::D:kiss::flower::ass::fiufiu::tisfondo:
 
Tempo fa avevo pensato di fare la stessa cosa, ma con tutte le amatoriali, alla fine il tempo non è stato dalla mia parte.

Complimenti !!! Non avrei saputo fare di meglio, potresti continuare con le altre. Karma meritato!

e grazie a Lory per la disponibilità...
 
Bella intervista! Sempre uno spasso leggerti...Non so com'è, ma alla fine mi viene sempre voglia di incularti...e non è l'unica cosa che mi piace di te, eppure...è sempre il mio primo pensiero...
 
grazie a tutti! vi assicuro che Lori ha facilitato il lavoro "aprendosi" come nessun intervistato aveva mai fatto nella mia carriera :D
Grazie anche a baruch per aver deciso di rivolgere le sue attenzioni su Lori, sono certo che sia la scelta migliore per tutti!
 
Come

Come

Ciao a tutti, sono un giornalista e ho avuto l'onore e il piacere di intervistare Lori, la protagonista del thread "Prima volta della mia ragazza!", presente nella sezione Amatoriale con il nick del suo compagno, Franky81 (perdonatemi ma non mi è permesso inserire link). Non voglio perdermi in chiacchiere inutili, vi dico solamente che è stata un'esperienza nuova e molto eccitante anche per me. Se dovessi dare un titolo sarebbe: "la donna perfetta". Buona lettura.

___________________________________________________________________________________________

Due seni perfetti, un lato B che fa girar la testa e una sensualità travolgente, che trapela da ogni angolo del suo corpo. Eppure Lori, 32 anni, protagonista di uno dei più seguiti thread del forum con oltre 800 messaggi e Più di 300.000 visite, non è solo questo. Se c'è qualcosa che ancora non ha avuto modo di mostrare, noi abbiamo provato a portarla alla luce. Ed abbiamo scoperto una persona estremamente piacevole, autoironica, semplice. E, se possibile, ancora più attraente.

Lori, sul forum sei una specie di divinità. Nella vita reale, invece, come sei?
«Sono una persona molto amichevole e ironica. Non amo le situazioni nelle quali sono al centro dell'attenzione, diversamente da quanto potrebbe sembrare. Poi dipende, in certe situazioni sono molto spigliata, in altre mi faccio prendere dalla timidezza e dall'imbarazzo... sono estremamente emotiva. Esternamente sono poco appariscente, non amo truccarmi, solo in rare occasioni mi vesto sexy. Però tengo tantissimo a quello che indosso e... ho una passione sfrenata per la biancheria sexy, che indosso anche sotto i vestiti più maschiacci!».

Possiamo sapere nella vita cosa fai?
«Questo lo dico solo a te. [omissis]» (Ovviamente non viene riportato, ma gongolo nell'essere l'unico a sapere determinate cose della nostra Lori!).

Vivi con Franky?
«Si, da qualche mese».

Sposati?
«No».

È la prima volta che convivi?
«No, la seconda».

Quindi hai già avuto altre storie importanti.
«Si, due».

Bene, facciamo un po' di gossip. Cosa ti ha dato franky più dei suoi “predecessori”?
«In ambito sessuale la complicità e la fantasia, senza dubbio. È anche vero che ci siamo incontrati nel momento giusto, forse prima non saremmo stati sulla stessa lunghezza d'onda. Poi ho un'attrazione sfrenata che non mi era mai capitata prima, ma credo che sia una conseguenza. Nel sesso vuol dire andare a fondo di noi stessi, reciprocamente, nel bene e nel male».

A che età fuori di casa?
«Diciannove, per l'università».

Che tipo di esperienza è stata?
«Vivere con altre persone ti dà il dono della tolleranza».

E sessualmente?
«Sinceramente? Praticamente nulla!».

Vuoi farci credere che un bocconcino come te a 20 anni non ne ha steso nemmeno uno?
«No, in realtà ne ho stesi parecchi! Però sono sempre stata impegnata, sono passata da una storia ad un altra e non ho mai avuto rapporti occasionali... ebbene si!».

Poi è arrivato Franky e il mondo del forum. Di chi è stata l'idea?
«Di Franky! Tutto è iniziato con un'esperienza di nudismo. Successivamente mi ha raccontato che, sebbene fosse sembrato restio, si era eccitato tantissimo. L'idea che altri potessero vedermi nuda e desiderarmi lo mandava fuori di testa. Tornati da quella vacanza, mentre facevamo l'amore o giocavamo, cominciava a farmi domande del tipo “ti piacerebbe se ti facessi una foto con il mio cazzo in bocca e la facessi vedere a qualcuno?”».

E tu...
«All'inizio ridevo. Poi ho iniziato a prenderci gusto a sentirmi dire certe cose, finché lui non mi ha mostrato il forum, chiedendomi se mi andava di provare. Ho accettato senza esitazioni».

E anche senza imbarazzo?
«No, nessun imbarazzo. Mi è piaciuto da subito, anche perché ho deciso di partire con un'impronta molto soft».

Franky deve avere un grande autocontrollo per riuscire a fare foto in certi momenti con te...
«No, non ha bisogno di nessun controllo. Siamo nel mentre, capisci? O appena prima o appena dopo...fa parte del divertimento».

Poco dopo sono arrivati i primi commenti. Che effetto ti facevano?
«Ero eccitata, un po' tra le nuvole. Però mi piaceva, non mi sono mai sentita offesa, nemmeno con i commenti più spinti».

Nemmeno uno che ti abbia dato fastidio?
«No, fastidio no. Ognuno esprime la propria sessualità come crede. In questo forum non ha senso mascherarsi. Anzi, mi piace molto che davanti alle mie foto e parlando con me qualcuno si esprima nella maniera che più lo rappresenta. Mi piace immaginare con chi ho a che fare. E vedere la parte primitiva e reale degli uomini. Questo mi eccita. Tanto».

Il pensiero che un numero sconsiderato di uomini che non conosci – e che non ti conoscono – si eccitino guardando le tue foto cosa ti provoca?
«Mi piace. E ancora di più mi piace immaginare che anche solo per un istante questi stessi uomini mi dedichino un pensiero o un'erezione. Non necessariamente davanti alle foto...».

Hai mai temuto di essere riconosciuta?
«Lo temo tutti i giorni».

E ti eccita o ti spaventa?
«No, è una cosa a cui non mi piace pensare. Il mio amico, il capo, il collega, il cognato... No, non mi piace! Però penso che, anche se mi riconoscessero, non avrebbero il coraggio di affrontare la cosa con me. E, se mi amano, accetterebbero anche questa mia piccola perversione!».

Noi la accettiamo volentieri... A proposito, in una coppia che si mette “in mostra”, esiste la gelosia?
«Si, io mi sento abbastanza gelosa. La sua è più difficile da definire».

Certo, se metti la tua lei in vetrina...
«Diciamo che è iniziata così, poi col tempo la situazione è cambiata. Sono io a mettermi in mostra e lui si gode lo spettacolo con gli altri. Comunque nella vita di tutti i giorni non è geloso. Non si fa problemi di nessun tipo. Si fida ciecamente».

Prima accennavi alla piega soft che inizialmente hai voluto dare al post. Poi l'ambiente si è via via riscaldato, sino alla vacanza un po'... birichina, documentata dalle foto. Raccontaci questa evoluzione.
«Come ho già detto, inizialmente era Franky ad espormi. Poi è partito per un paio di mesi per lavoro e mi sono occupata molto più personalmente del thread. Non ho mai stabilito a priori con lui cosa mostrare e cosa no, mi ha lasciato carta bianca. Mi sarebbe piaciuto mostrarmi totalmente nuda in un contesto selvaggio all'aperto. Quest'estate al mare c'è stata l'occasione e l'ho fatto. Quanto alle foto “birichine”... erano così belle, sensuali, piene d'amore, sexy. È tra le cose che amo di più, se non la prima, quindi ci doveva stare per forza!».

A cosa ti riferisci? Per deformazione professionale devo chiederti di essere esplicita...
«ADORO FARE I POMPINI! Va meglio così?».

Decisamente. E sembra che non dispiaccia nemmeno a Franky...
«Già... dalla prima volta che è successo mi ha dichiarato eterno amore».

Conquistato con un pompino?
«Si, in parte si! (ride) Perché no? Per il resto sono una persona piacevolissima...».

Non lo mettiamo in dubbio. Anche se la vita di un'esibizionista su un forum è piuttosto facile. Un nickname, scegli se, cosa e quanto mostrare. Invece nella vita reale com'è?
«Al di fuori del forum non sono affatto esibizionista. Il nudismo non lo ritengo tale. Lo abbiamo fatto solo qualche volta e non ci sono state situazioni ambigue o erezioni clandestine. A parte...».

Cosa?
«Niente, qualche volta esco senza mutandine».

Che sbadata...
«Già, ma lo sappiamo solo io e Franky!».

Ti accorgi quando un uomo ti pianta gli occhi addosso?
«Si, decisamente, di solito non mi sbaglio».

Che sensazioni ti dà?
«È bello sentirsi desiderata. Quando ero più giovane non mi piaceva granché. Adesso mi piace un sacco. Certo, dipende da chi ho davanti».

Ti sei mai sentita eccitata mentre un uomo ti fissava?
«Si, eccome...».

E non ti è mai passato per la testa di fare una follia?
«No, mai. Viaggio talmente tanto con la testa... non sono una che sa gestire in maniera molto brillante il rapporto uno a uno. Non mi sono mai creata situazioni di potenziale tradimento, fermandomi sempre venti passi indietro. Non mi piacciono le situazioni ambigue e non so mentire. In realtà non so perché non ho mai avuto rapporti occasionali o storie mordi e fuggi».

E invece ti è mai capitato di eccitarti per qualsiasi motivo in maniera talmente forte da... doverti chiudere in bagno?
«Certo che si!».

Racconta, racconta...
«È successo almeno un paio di volte a lavoro. Non ricordo una situazione particolare. Potrebbe essere stato qualche scambio clandestino di foto con un utente...».

Ahi... lo sai che se dici così, dalla pubblicazione dell'intervista sarai tartassata di messaggi con foto?
«Eh, lo so, ma i tagli li decidiamo dopo...».

Si, ma questa la teniamo (contenti?). Con il suo uomo Lori che donna è?

«Sono abbastanza geisha».

Se decidi che un uomo deve essere tuo, come lo conquisti?
«È facile! Se decido che deve essere mio vuol dire che so già di piacergli. Cioè, se lui è il mio tipo, io non posso che essere il suo. Non credo agli amori non corrisposti. L'interesse, l'attrazione, la chimica nascono in maniera reciproca. È l'essenza. Io attraggo te, tu attrai me. Altrimenti credo sia più una fissazione. Quindi banalmente direi che l'arma è me stessa, anche indifesa e pagliaccia come sono. A volte non estremamente raffinata».

Con Franky com'è andata? Gliel'hai data la prima sera o gliel'hai fatta sudare?
«Gliel'ho data subito! Va beh, un po' gliel'ho fatta sudare durante la serata. Poi la classica frase: “stasera dormi da me, però guarda che non facciamo niente...”. L'ho tirato fino alle 5 di mattina».

Spietata...
«Ha preso in mano la situazione. Se avesse aspettato me non sarebbe successo. Cazzo che bello che è stato!».

Quindi ti piace l'uomo che prende iniziativa.
«Assolutamente. Ma non perché non voglio “abbassarmi”, come dice qualcuno. Mi piace essere dominata».

Abbiamo capito, con tanto di documentazione fotografica, che l'esamino orale è stato brillantemente superato. A te cos'altro piace nel sesso?
«Mi piace lo scambio verbale, tantissimo. Mi eccito con le parole, i racconti, gli epiteti. Mi piace un po' di aggressività».

Quindi divieto di silenzio?
«No, non è che mi offendo se non ci si dice niente. Ma è più bello se si parla!».

Poi?
«Adoro i preliminari. Mi piace tutto, tranne farlo dove puoi essere visto. Ma forse solo perché non ho mai provato. Con Franky ho scoperto che mi piace anche il sesso anale».

Hai avuto paura la prima volta?
«No, ero abbastanza grande, c'era affiatamento e dolcezza. Venivamo da un lungo periodo di petting e... ero più infoiata di lui!».

Questo facciamo fatica a crederlo, ma la domanda era relativa all'ingresso di servizio...
«È stata un'esperienza forte, una riappacificazione dopo un litigio».

Scommetto che era colpa tua...
«Un po' si, ma lui se l'era presa troppo! In realtà se l'è presa ma si è anche eccitato e... ha voluto “punirmi”. È successo di pomeriggio, in una tenda al mare. Ha fatto un male cane, ma è stato fantastico. Dovrei scriverci un racconto».

Veniamo a una delle parti del tuo corpo più apprezzate nel forum. Come hai scoperto che i tuoi piedi potessero essere una formidabile arma di seduzione?
«Franky mi ha aperto un mondo. Fotografandoli mi sono resa conto sempre più di quanto fossero sensuali. Poi vedo che piacciono e attirano sguardi. Prima non me ne ero accorta perché non ci avevo mai pensato. Sinceramente la vedevo un po' come una deviazione. Franky ama toccarli, leccarli e baciarli prima, durante e dopo il sesso. A me fa impazzire vedere che gli diventa duro se gli passo un piede delicatamente sul viso, o vedere come li bacia, le attenzioni che dedica loro e come li guarda quando siamo in giro e ho i sandali».

Lo hai mai masturbato usando i tuoi piedi?
«Alcune volte. Una sola anche dall'inizio alla fine. Qualche volta mi sono fatta venire sui piedi. Comunque non è semplice, ci vuole parecchia tecnica e non sono esperta. Almeno per adesso...».

A te piace?
«Tantissimo! Anche quando lui prende i miei piedi tra le sue mani e se li passa sul cazzo... da impazzire!».

Li consideri una tua zona erogena o più uno strumento per il suo piacere?
«Sono più uno strumento di piacere».

E quali sono le tue zone erogene?
«Il collo, il viso, la pancia, i capezzoli. Adoro farmi toccare il viso e i fianchi. Ne ho tantissime! Diciamo che mi piace essere toccata con decisione».

Detto che ti piace essere dominata, quando è il tuo turno di essere “coccolata” cosa ti piace?
«Adoro farmi toccare mentre mi faccio sussurrare sconcerie. E mi fa morire se mentre me la lecca mi stuzzica il “buchino”...».

Ho letto il tuo racconto della ragazza in palestra, non so se reale o...
«Reale!».

Ecco. Mai avuto esperienze lesbo?
«No, non mi attira in realtà. Però nelle mie fantasie qualche rara volta ci siamo io e un'altra ragazza con Franky: io e lei che lo lecchiamo avidamente. Penso a quanto gode lui. Ma è una fantasia che ho solo con lui. Sono altre le situazioni che mi eccitano, ad esempio farlo con più uomini».

Per chiudere, sorprendici. Fatti una domanda e datti una risposta. Raccontaci qualcosa che non ti saresti mai sognata di dire a nessuno.
«La domanda è “qual è la fantasia più perversa che hai fatto?”. Però rispondo con la seconda, perché la prima è troppo privata, la sa solo Franky...».

D'accordo, prosegui.
«Farmi scopare da lui su un tavolo e attorno, a turno, decine, ma dico decine, di uomini che si masturbano e mi vengono addosso copiosamente, ovunque. Sul viso, sulle tette, sulla pancia...».

...Cioè, l'hai fatto davvero?
«Ma va! Parlavamo di fantasia! Sono una brava ragazza io. Un po' puttanella... Però se non ti piace puoi controbattere con un'altra domanda».

Bene. Quella realizzata?
«Ho mandato una e-mail contemporaneamente a Franky e a un amico virtuale, uno di quelli molto fidati, il più fidato diciamo. Nella mail era allegato un video. Sono sul letto, mi tocco, mi spoglio, mi giro a pecorina verso la camera, mi abbasso le mutandine e... si vede un piccolo plug infilato nel culetto. Lo tolgo, mi giro verso la camera e dico: “adesso chi viene a sostituirlo?”». Già, chi viene?
Come sempre unica bellissima!
 
grazie a tutti! vi assicuro che Lori ha facilitato il lavoro "aprendosi" come nessun intervistato aveva mai fatto nella mia carriera :D
Grazie anche a baruch per aver deciso di rivolgere le sue attenzioni su Lori, sono certo che sia la scelta migliore per tutti!


Grazie a te Jimmy!
Bella intervista...molto professional!:read::madsaw:
E' stato divertente e se in futuro vorrai replicare mi piacerebbe che ne venisse fuori un lavoro anche più...come dire....."piccante" ;)
Smack!
 
Back
Top Bottom