slalom
"Level 0"
Wow! Quanti ne ha presi finora???
Mi associo alla domanda!
E colgo l' occasione per augurarti buon lavoro per un'altra faccenda...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Wow! Quanti ne ha presi finora???
La cosa che mi sento di scriverti è che avete fatto bene a non vedere più quell' essere viscido, non mi vengono altre parole per descriverlo. Se tu e tua moglie ne siete venuti fuori più forti e consapevoli è solo un bene e sono contento per voi. Ps, dal nick intuisco che siamo della stessa regione [emoji6]
Ho letto tutto d'un fiato il racconto e ti faccio i miei complimenti per come è scritto.
Coinvolgente ed eccitante, sembrava quasi di essere in camera con voi... la descrizione del "bull" in alcuni tratti me lo ha fatto odiare!
Vero è però che se accetti di "condividere" tua moglie, lasci il pallino del gioco in mano a lei e, da quello che ha scritto, mi è sembrato di capire che a lei la cosa piacesse.
Dalla descrizione che ne fai, mi sembra di capire che la tua lei non abbia dei seni prosperosi... non mi sembra di aver letto che il tipo glieli strizzasse o cose simili....
Ancora complimenti, attendo di leggere le nuove avventure! :wink:
ti è mai capitato di succhiare un cazzo o di farti sborrare addosso?
Mmm anche no...
quindi confermi che è una fantasia?
"Provo a leccare il clitoride, e vista la posizione, di fatto con la lingua lecco tutta la sua vulva, compreso un po' il cazzo di Giuseppe."
"Dai bordi della sua fica ogni volta che il grosso cazzo tornava indietro gocciolava un po' di sperma.
Leccandole il clitoride mi gocciolava direttamente in bocca."