[Nude] La mitica marina (la prof di inglese)

Gran bella donna, la ricordo su LMO quando io e una mia amica cercavamo un'altra donna. La contattammo ma non rispose. Non sono mai stato sicuro che il profilo fosse realmente suo e del marito/compagno. Chissà dove è finita, tutte le foto che circolano e di cui c'è l'EXIF sono state scattate tra il 2009 e il 2013

Ma che storia ha?
Com'è che sono uscite queste foto, che sembrano private?

Come ho scritto da qualche parte le foto sono parecchio vecchie. Alcune sono chiaramente private, altre sono apparse in vari siti di scambio e cuckold. Se sia di Napoli e se sia una professoressa di inglese (o di altro) francamente non lo so. Io sono propenso a credere che si tratti di una leggenda metropolitana.
Si narra che il marito cuckold di questa bellezza facesse circolare le foto e le postasse (mi sembra che per un periodo questo sedicente marito sia stato iscritto a Phica) per fare incontri. In realtà dato che ci sono pochissime foto in azione (un cuckold fotografa la moglie in azione.... avendo fatto da Bull per qualche coppia ho una discreta esperienza del mondo cuck) e nessun claim di incontri, non tanto qui quanto nei siti di scambio, sono propenso a credere che tanta gente si sia spacciata come marito/compagno di questa splendida donna e che siano stati creati dei profili fasulli in cui le sue foto sono state usate indebitamente.....
Probabilmente non lo sapremo mai visto che il grosso delle foto risale a una decina di anni fa

Back
Top Bottom