Esperienza reale LA MIA VITA DA CUCKOLD-1

potentissimome

"Level 5"
Messaggi
130
Punteggio reazione
2,463
Punti
93
Age
34
Buonasera a tutti ; sono nuovo del forum e , dopo aver rovistato un po' in giro , ho scoperto la sezione racconti .
Ho deciso , pertanto , di scrivere qui , per condividere con voi , la mia vita da cuckold .
Una breve presentazione credo si a obbligatoria : siamo un coppia di Roma , Paolo e Alessia ( nomi di fantasia ) io ho 38 anni ad oggi e lei 31 , stiamo insieme da 8 anni e siamo una coppia cuck da ben 6 .
Io sono un bell' uomo , moro tratto regolare , bel fisico e ben dotato; Alessia la classica curvy , alta 1,65 , formosa e carnosa , una seta di seno abbondante , e il classico culone delle curvy , cosce importanti ,castana mesciata con occhi verdi fica rigorosamente depilatissima.
Questo per inquadrare brevemente noi due che saremo i protagonisti di queste confessioni.
Come siamo arrivati ad essere una felice coppia cuck?
Presto detto.
A me ha sempre eccitato l' idea di vedere la propria donna scopata da un altro o da altri uomini ; ho cominciato coi video del genere su cui mi ammazzavo di seghe fin da quando avevo 16 anni ; non che sia uno sfigato , anzi. Ho avuto diverse ragazze prima di Alessia , ma sin dalle prime esperienze , con ogni ragazza ero in fissa e mi eccitava terribilmente conoscere in ogni particolare i dettagli delle loro scopate con gli ex ; alcune lo facevano volentieri perché sapevano di farmi eccitare e così le scopavo di brutto mentre mi raccontavano , altre più di malavoglia quasi per farmi contento , ma così è la vita.
Con ognuna di loro ho sempre provato a passare dalla fantasia alla realtà , ma , per quanto nel rapporto di coppia fossero porche , alcune concedendo davvero di tutto anche a livello di perversione , ho sempre ricevuto un rifiuto ; nel mentre della scopata fantasticavano insieme a me di cazzi che le aprivano , di fiumi di sperma che le inondavano ovunque e quant' altro , quando poi se ne parlava a freddo , diciamo cosi' , per cercare di sondare effettivamente il terreno , era sempre un diniego; cortese le prime volte seccato quando si ripeteva spesso.
Con un paio di loro fu anche motivo della nostra rottura.
Conobbi Alessia attraverso un' amica comune , ci mettemmo assieme dopo poche uscite ; e dopo un paio di giorni finimmo a letto come era naturale .
Scoprii subito che era caldissima , apertissima a ogni penetrazione e a ogni gioco e , cosa per me fondamentale , era cerebrale prorpio come me . Volava aon la fantasia anche lei ma , a differenza delle altre ragazze , intuii immediatamente che forse , finalmente , ci poteva essere uno spiraglio.
Anche con lei , dopo la prima scopata , cominciai a chiederle di raccontarmi le sue precedenti esperienze , cosa che cominciò a fare di buon grado perche , diceva la eccitava terribilmente rivivere quei momenti mentre era montata.
Decisi quasi subito , quindi , di passare alla fase due : proporle di passare dalla fantasia alla realtà.
Non mi disse seccamente di no ma , con mia grande sorpresa , fu possibilista .
" Piacerebbe anche a me cosa credi" mi disse " ma hai mai riflettuto bene sulle implicazioni che potrebbe avere sul rapporto ? e se poi dopo la prima volta a te non piacesse ? o se mi lasciassi ? non sono cose che si fanno così , perchè una volta fatte non si torna indietro " . Queste erano i suoi ragionamenti al riguardo.
Decidemmo , allora , per una situazione di compromesso . Avremmo riflettuto sulla cosa ( e per me era già un gran risultato ) nel frattempo accettò , con l' arrivo dell' estate , di andare all' Oasi nudista di Capocotta ( per chi non fosse di Roma Capocotta è una località di mare fra Ostai e Torvaianica dove ci sta uno stabilimento , l' Oasi naturista appunto , con regolare concessione comunale per la pratica del naturismo). Lì avrei mostrato Alessia nuda , e la cosa mi eccitavi non poco , e lei poteva sbirciare i cazzi degli uomini , cosa che mi faceva morire di piacere .
Ogni sabato e domenica andavamo lì , si stava bene , ci sdraiavamo sui lettini a prendere il sole e prendavamo sempre più confidenza col naturismo, naturismo si fa per dire , perche in quel poso ci vanno in realtà tutte coppie scambiste e singoli che vanno a rimorchio ....
 
PARTE 2

Mi scuso con i miei quattro lettori ma i malanni di stagione mi hanno impedito di proseguire nel racconto; prometto che sarò più assiduo sperando nei vostri commenti.
Ero rimasto al fatto che nei fine settimana estivi andavamo alla spiaggia nudista di capocotta ; era per noi una soluzione di compromesso , a me stuzzicava l' idea che lei si mettesse completamente nuda davanti a tutti e mi intrigava l' idea che lei vedesse altri uomini nudi davanti a me.
Ci mettevamo coi lettini sempre vicino alla battigia ; primo perché ci piaceva stare in prossimità del mare e poi perché ci divertivamo a commentare i cazzi di chi passava camminando ; soprattutto io le domandavo sempre quando passava qualcuno " guarda questo come è grosso te lo scoperesti" ? e lei diligentemente rispondeva di si se era di suo gradimento opure di no .
Altra cosa che a me stuzzicava era ovviamente che chi passava allungava un occhio su di lei, sulle sue tettone con le aureole molto grosse , a volte maliziosamente le allargavo leggermente le gambe per mettere in risalto la figa sempre depilatissima con le labbra ben sporgenti .
Una domenica che stavamo lì , non sdraiati ma semiseduti sul lettino ad un certo punto sento lei che all' improvviso fa ad uno che stava passeggiando sulla battigia " ehi ciao! come stai ! " faccio appena in tempo a distogliere lo guardo dal telefonino che lei si era già alzata e lo aveva raggiunto baciandolo sulle guance , poi rivolta verso di me fa " vieni! ti presento Maurizio " .
Rapidi convenevoli e cominciano aparlare del più e del meno , che fine avevano fatto alcune amicizie comuni e cos' via .
Maurizio non era particolarmente bello , alto sull' 1,75 , piazzato , biondo castano molto stempiato ma io riconobbi subito chi era , pur non avendolo mai visto da un particolare : aveva un piercing a barretta sulla cappella!
insomma Maurizio era un suo trombamico con cui si vedeva un po' prima che ci conoscessimo e , naturalmente , io mi ero fatto raccontare tutto dei loro incontri ( tutto almeno credo eheheheh) .
Da quello che Alessia mi raccontava per farmi eccitare si capiva che era un gran porco , molto cerebrale e interscambiabile nel ruolo sub/dom.
Mi raccontava che la faceva andare casa sua , la faceva spogliare e mettere a pecorina per ore mentre lui terminava di lavorare , era fotoreporter , per poi , dopo averla stremata così scoparsela selvaggiamente , oppure amava infilarle nel culo tre o quattro candele di quelle da candeliere a torciglione per poi accenderle e farle colare la cera sulle chiappe ,oppure legarle i seni con ruvide corde di canapa mentre la montava .
Mentre parlvano , la conversazione non sarà durata più di tre minuti , guardavo il suo cazzo , il cazzo che era entrato nella bocca , nella figa e nel culo della mia donna per darle piacere .
era leggermente ricurvo al' ingiù , discretamente lungo anche se da semimoscio ,e bello largo e con la cappella , appunto , in evidenza .
Ma la cosa che mi impressionò di più furono i suo coglioni , grossi come limoni , e la sua sacca scrotale pendula. Mi immaginai il rumore che facevano le sue palle quando scopava Alessia a pecorina e mi cominciò a annebbiare la vista e battere forte il cuore .
Ero a contatto con uno che si era scopato in lungo e in largo la mia fidanzata , che le aveva sborrato ovunque , sulle tette, in faccia , in figa , in culo , sui piedi, che l' aveva sottomessa cerebralmente e pisciato in bocca ( vi dico queste cose ricavandole sempre dai suoi racconti ) e avevo in primo piano il cazzo che l' aveva fatta godere e lei mostrava la sua figa .
Era quasi come se li vedessi scopare.
Ci salutammo tutti e tre e tornammo ai nostri lettini; io mi sdraiai di pancia e le chiesi chi era ( lo avevo capito ma volevo sentirlo dalla sua bocca ).
" Ma come ? è Maurizio il fotoreporter , che non l' hai capito dal piercing sula cappella ? "
" immaginavo " le dissi
" Hai visto come mi gaurdava la fica ?" Francamente non ci avevo fatto caso perchè avevo fissato tutto il tempo quel cazzo che sapevo essere affondato più volte nelle sue carni
" no" le dissi " " guardavo il suo cazzo e le sue palle "
" grosse vero?" fece Alessia " e non sai come era eccitante quando mi sbattevano sul culo mentre mi scopava " e si mise a ridere .
Mi stavo eccitando , e prima che la situazione diventasse imbarazzante dissi " andiamo a fare un bagno "
Entrai di corsa in acqua e mi tuffai , Alessia mi raggiunse e si accostò a me , mi sfiorò il cazzo con la mano
" wow come ti è venuto duro! ti sei eccitato eh porco? ti sei eccitato a vedere uno di quelli che mi hanno scopata vero " mi disse sorridendo e sussurrandomi all' orecchio.
" Vieni , andiamo un po' più al largo" le dissi ,ci allontanammo dalla spiaggia a nuoto e arrivati dove appeno toccavo le dissi " ora raccontami " lei si accostò all' orecchio e cominciò a raccontarmi cose che già aveva raccontato su lei e Maurizio , ma erano cose che , ora che lo avevo visto , prendevano tutto un altro sapore .
Mentre lei mi raccontava mi prese il cazzo , che era duro da farmi male , e cominciò lentamente a segarmelo .
Era in quel momento una situazione pazzesca : lei che mi raccontava , io che ora visualizzavo perfettamente tutto con la mente , e lei che mi faceva una sega .
Durai un paio di minuti . Appena finito di eiaculare lei rise dolcemente e mi baciò in bocca " Sei un porco amore , e io sono felice che tu lo sia , e sarò la tua porca .... Vuoi vedermi scopare con lui? " e mi infilò la lingua in bocca .
A posteriori capii poi perché mi aveva fatto questa domanda subito dopo essere venuto; Alessia è intelligente e maliziosa ; se me lo avesse chiesto mentre ero eccitato , col cazzo di marmo , la risposta sarebbe stata scontata . Voleva sapere , invece , la mia risposta proprio dopo essere venuto, quando noi maschietti siamo nel periodo refrattario.
" sarebbe un sogno che si avvera " le dissi.
Mi schioccò un bacio a tutte labbra e tornammo a prendere ils ole.
Non ritornammo più , per quel giorno , sull' argomento .
Tornati a casa , dopo una rapida cena a base di mozzarelle e pomodoro , facemmo l' amore senza ritornate né sull' episodio nè le chiesi di raccontarmi altro di loro due , e ci addormentammo.
Nei giorni seguenti fummo presi dalle nostre occupazioni e dal tran tran quotidiano ; oltretutto dovevamo ancora organizzare le vacanze estive , per cui le serate dopo cena erano occupate dalla ricerca del viaggio ideale .
Maurizio era come dimenticato , o meglio: a me frullava ogni minuto in testa provocandomi delle erezioni continue che sfogavo su Alessia scopandola in maniera animalesca e breve , tipo sveltina , ma pur frullandomi per la testa non ne feci più cenno ; lei nemmeno ne parlò più , tant' è che passati una decina di giorni da quell' incontro avevo cominciato a catalogare quell' episodio non più come un trampolino di lancio per realizzare la mia fantasia di essere cornuto , ma solo come un episodio eccitante e che sarebbe rimasto lì senza mai concretizzarsi ...(continua)
 
certo sapere di alessia e come in lei è nata tutta questa voglia di essere disinibita e di trasgredire , sarebbe piacevole ed eccitante conoscere ..
 
PARTE 2

Mi scuso con i miei quattro lettori ma i malanni di stagione mi hanno impedito di proseguire nel racconto; prometto che sarò più assiduo sperando nei vostri commenti.
Ero rimasto al fatto che nei fine settimana estivi andavamo alla spiaggia nudista di capocotta ; era per noi una soluzione di compromesso , a me stuzzicava l' idea che lei si mettesse completamente nuda davanti a tutti e mi intrigava l' idea che lei vedesse altri uomini nudi davanti a me.
Ci mettevamo coi lettini sempre vicino alla battigia ; primo perché ci piaceva stare in prossimità del mare e poi perché ci divertivamo a commentare i cazzi di chi passava camminando ; soprattutto io le domandavo sempre quando passava qualcuno " guarda questo come è grosso te lo scoperesti" ? e lei diligentemente rispondeva di si se era di suo gradimento opure di no .
Altra cosa che a me stuzzicava era ovviamente che chi passava allungava un occhio su di lei, sulle sue tettone con le aureole molto grosse , a volte maliziosamente le allargavo leggermente le gambe per mettere in risalto la figa sempre depilatissima con le labbra ben sporgenti .
Una domenica che stavamo lì , non sdraiati ma semiseduti sul lettino ad un certo punto sento lei che all' improvviso fa ad uno che stava passeggiando sulla battigia " ehi ciao! come stai ! " faccio appena in tempo a distogliere lo guardo dal telefonino che lei si era già alzata e lo aveva raggiunto baciandolo sulle guance , poi rivolta verso di me fa " vieni! ti presento Maurizio " .
Rapidi convenevoli e cominciano aparlare del più e del meno , che fine avevano fatto alcune amicizie comuni e cos' via .
Maurizio non era particolarmente bello , alto sull' 1,75 , piazzato , biondo castano molto stempiato ma io riconobbi subito chi era , pur non avendolo mai visto da un particolare : aveva un piercing a barretta sulla cappella!
insomma Maurizio era un suo trombamico con cui si vedeva un po' prima che ci conoscessimo e , naturalmente , io mi ero fatto raccontare tutto dei loro incontri ( tutto almeno credo eheheheh) .
Da quello che Alessia mi raccontava per farmi eccitare si capiva che era un gran porco , molto cerebrale e interscambiabile nel ruolo sub/dom.
Mi raccontava che la faceva andare casa sua , la faceva spogliare e mettere a pecorina per ore mentre lui terminava di lavorare , era fotoreporter , per poi , dopo averla stremata così scoparsela selvaggiamente , oppure amava infilarle nel culo tre o quattro candele di quelle da candeliere a torciglione per poi accenderle e farle colare la cera sulle chiappe ,oppure legarle i seni con ruvide corde di canapa mentre la montava .
Mentre parlvano , la conversazione non sarà durata più di tre minuti , guardavo il suo cazzo , il cazzo che era entrato nella bocca , nella figa e nel culo della mia donna per darle piacere .
era leggermente ricurvo al' ingiù , discretamente lungo anche se da semimoscio ,e bello largo e con la cappella , appunto , in evidenza .
Ma la cosa che mi impressionò di più furono i suo coglioni , grossi come limoni , e la sua sacca scrotale pendula. Mi immaginai il rumore che facevano le sue palle quando scopava Alessia a pecorina e mi cominciò a annebbiare la vista e battere forte il cuore .
Ero a contatto con uno che si era scopato in lungo e in largo la mia fidanzata , che le aveva sborrato ovunque , sulle tette, in faccia , in figa , in culo , sui piedi, che l' aveva sottomessa cerebralmente e pisciato in bocca ( vi dico queste cose ricavandole sempre dai suoi racconti ) e avevo in primo piano il cazzo che l' aveva fatta godere e lei mostrava la sua figa .
Era quasi come se li vedessi scopare.
Ci salutammo tutti e tre e tornammo ai nostri lettini; io mi sdraiai di pancia e le chiesi chi era ( lo avevo capito ma volevo sentirlo dalla sua bocca ).
" Ma come ? è Maurizio il fotoreporter , che non l' hai capito dal piercing sula cappella ? "
" immaginavo " le dissi
" Hai visto come mi gaurdava la fica ?" Francamente non ci avevo fatto caso perchè avevo fissato tutto il tempo quel cazzo che sapevo essere affondato più volte nelle sue carni
" no" le dissi " " guardavo il suo cazzo e le sue palle "
" grosse vero?" fece Alessia " e non sai come era eccitante quando mi sbattevano sul culo mentre mi scopava " e si mise a ridere .
Mi stavo eccitando , e prima che la situazione diventasse imbarazzante dissi " andiamo a fare un bagno "
Entrai di corsa in acqua e mi tuffai , Alessia mi raggiunse e si accostò a me , mi sfiorò il cazzo con la mano
" wow come ti è venuto duro! ti sei eccitato eh porco? ti sei eccitato a vedere uno di quelli che mi hanno scopata vero " mi disse sorridendo e sussurrandomi all' orecchio.
" Vieni , andiamo un po' più al largo" le dissi ,ci allontanammo dalla spiaggia a nuoto e arrivati dove appeno toccavo le dissi " ora raccontami " lei si accostò all' orecchio e cominciò a raccontarmi cose che già aveva raccontato su lei e Maurizio , ma erano cose che , ora che lo avevo visto , prendevano tutto un altro sapore .
Mentre lei mi raccontava mi prese il cazzo , che era duro da farmi male , e cominciò lentamente a segarmelo .
Era in quel momento una situazione pazzesca : lei che mi raccontava , io che ora visualizzavo perfettamente tutto con la mente , e lei che mi faceva una sega .
Durai un paio di minuti . Appena finito di eiaculare lei rise dolcemente e mi baciò in bocca " Sei un porco amore , e io sono felice che tu lo sia , e sarò la tua porca .... Vuoi vedermi scopare con lui? " e mi infilò la lingua in bocca .
A posteriori capii poi perché mi aveva fatto questa domanda subito dopo essere venuto; Alessia è intelligente e maliziosa ; se me lo avesse chiesto mentre ero eccitato , col cazzo di marmo , la risposta sarebbe stata scontata . Voleva sapere , invece , la mia risposta proprio dopo essere venuto, quando noi maschietti siamo nel periodo refrattario.
" sarebbe un sogno che si avvera " le dissi.
Mi schioccò un bacio a tutte labbra e tornammo a prendere ils ole.
Non ritornammo più , per quel giorno , sull' argomento .
Tornati a casa , dopo una rapida cena a base di mozzarelle e pomodoro , facemmo l' amore senza ritornate né sull' episodio nè le chiesi di raccontarmi altro di loro due , e ci addormentammo.
Nei giorni seguenti fummo presi dalle nostre occupazioni e dal tran tran quotidiano ; oltretutto dovevamo ancora organizzare le vacanze estive , per cui le serate dopo cena erano occupate dalla ricerca del viaggio ideale .
Maurizio era come dimenticato , o meglio: a me frullava ogni minuto in testa provocandomi delle erezioni continue che sfogavo su Alessia scopandola in maniera animalesca e breve , tipo sveltina , ma pur frullandomi per la testa non ne feci più cenno ; lei nemmeno ne parlò più , tant' è che passati una decina di giorni da quell' incontro avevo cominciato a catalogare quell' episodio non più come un trampolino di lancio per realizzare la mia fantasia di essere cornuto , ma solo come un episodio eccitante e che sarebbe rimasto lì senza mai concretizzarsi ...(continua)
La tua esperienza, sin qui, è a dir poco eccitante. Trovo che connessione mentale tra di voi sia il plus della coppia, ma leggo una nota di tristezza nel tuo racconto o mi sbaglio?
 
Buonasera a tutti ; sono nuovo del forum e , dopo aver rovistato un po' in giro , ho scoperto la sezione racconti .
Ho deciso , pertanto , di scrivere qui , per condividere con voi , la mia vita da cuckold .
Una breve presentazione credo si a obbligatoria : siamo un coppia di Roma , Paolo e Alessia ( nomi di fantasia ) io ho 38 anni ad oggi e lei 31 , stiamo insieme da 8 anni e siamo una coppia cuck da ben 6 .
Io sono un bell' uomo , moro tratto regolare , bel fisico e ben dotato; Alessia la classica curvy , alta 1,65 , formosa e carnosa , una seta di seno abbondante , e il classico culone delle curvy , cosce importanti ,castana mesciata con occhi verdi fica rigorosamente depilatissima.
Questo per inquadrare brevemente noi due che saremo i protagonisti di queste confessioni.
Come siamo arrivati ad essere una felice coppia cuck?
Presto detto.
A me ha sempre eccitato l' idea di vedere la propria donna scopata da un altro o da altri uomini ; ho cominciato coi video del genere su cui mi ammazzavo di seghe fin da quando avevo 16 anni ; non che sia uno sfigato , anzi. Ho avuto diverse ragazze prima di Alessia , ma sin dalle prime esperienze , con ogni ragazza ero in fissa e mi eccitava terribilmente conoscere in ogni particolare i dettagli delle loro scopate con gli ex ; alcune lo facevano volentieri perché sapevano di farmi eccitare e così le scopavo di brutto mentre mi raccontavano , altre più di malavoglia quasi per farmi contento , ma così è la vita.
Con ognuna di loro ho sempre provato a passare dalla fantasia alla realtà , ma , per quanto nel rapporto di coppia fossero porche , alcune concedendo davvero di tutto anche a livello di perversione , ho sempre ricevuto un rifiuto ; nel mentre della scopata fantasticavano insieme a me di cazzi che le aprivano , di fiumi di sperma che le inondavano ovunque e quant' altro , quando poi se ne parlava a freddo , diciamo cosi' , per cercare di sondare effettivamente il terreno , era sempre un diniego; cortese le prime volte seccato quando si ripeteva spesso.
Con un paio di loro fu anche motivo della nostra rottura.
Conobbi Alessia attraverso un' amica comune , ci mettemmo assieme dopo poche uscite ; e dopo un paio di giorni finimmo a letto come era naturale .
Scoprii subito che era caldissima , apertissima a ogni penetrazione e a ogni gioco e , cosa per me fondamentale , era cerebrale prorpio come me . Volava aon la fantasia anche lei ma , a differenza delle altre ragazze , intuii immediatamente che forse , finalmente , ci poteva essere uno spiraglio.
Anche con lei , dopo la prima scopata , cominciai a chiederle di raccontarmi le sue precedenti esperienze , cosa che cominciò a fare di buon grado perche , diceva la eccitava terribilmente rivivere quei momenti mentre era montata.
Decisi quasi subito , quindi , di passare alla fase due : proporle di passare dalla fantasia alla realtà.
Non mi disse seccamente di no ma , con mia grande sorpresa , fu possibilista .
" Piacerebbe anche a me cosa credi" mi disse " ma hai mai riflettuto bene sulle implicazioni che potrebbe avere sul rapporto ? e se poi dopo la prima volta a te non piacesse ? o se mi lasciassi ? non sono cose che si fanno così , perchè una volta fatte non si torna indietro " . Queste erano i suoi ragionamenti al riguardo.
Decidemmo , allora , per una situazione di compromesso . Avremmo riflettuto sulla cosa ( e per me era già un gran risultato ) nel frattempo accettò , con l' arrivo dell' estate , di andare all' Oasi nudista di Capocotta ( per chi non fosse di Roma Capocotta è una località di mare fra Ostai e Torvaianica dove ci sta uno stabilimento , l' Oasi naturista appunto , con regolare concessione comunale per la pratica del naturismo). Lì avrei mostrato Alessia nuda , e la cosa mi eccitavi non poco , e lei poteva sbirciare i cazzi degli uomini , cosa che mi faceva morire di piacere .
Ogni sabato e domenica andavamo lì , si stava bene , ci sdraiavamo sui lettini a prendere il sole e prendavamo sempre più confidenza col naturismo, naturismo si fa per dire , perche in quel poso ci vanno in realtà tutte coppie scambiste e singoli che vanno a rimorchio ....
interessante continua
 
Back
Top Bottom