donalduck19
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 40
- Punti
- 18
ma la tua ragazza non si è mai fatta scopare da altri?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Lui è stato di fatto il primo, poi c'è stata una mezza cosetta (un pompino) e poi bastama la tua ragazza non si è mai fatta scopare da altri?
Si a detta sua quella con mio padre,specie in quel week end le scopate più belle della sua vitae lei non vorrebbe replicare? mi sembra che le sia piaciuto![]()
Lei 22 quasi 23, papà 50, io 26Curiosità: età vostra e di tuo padre?
posso raccontare di quando mi sono goduto tutta la scena grazie ad una telecamera... lei lo sapeva benissimo e ci ha dato dentro senza pietà ad onor di telecamera. Particolarmente guardava in camera mentre aveva il suo cazzo in bocca con espressioni da troia, gli leccava la cappella e le palle... la parte più bella è stata mentre lo cavalcava, faceva come una pazza sapendo che io ero lì a spiare.. vedere il suo cazzo spanarle la fica in hd non ha prezzoC’è qualche altra chicca che ci puoi raccontare? Siamo curiosi!!
censurala e facci godere a tutti noiposso raccontare di quando mi sono goduto tutta la scena grazie ad una telecamera... lei lo sapeva benissimo e ci ha dato dentro senza pietà ad onor di telecamera. Particolarmente guardava in camera mentre aveva il suo cazzo in bocca con espressioni da troia, gli leccava la cappella e le palle... la parte più bella è stata mentre lo cavalcava, faceva come una pazza sapendo che io ero lì a spiare.. vedere il suo cazzo spanarle la fica in hd non ha prezzo
Purtroppo visto angolazioni e tutto è impossibile censurare il videocensurala e facci godere a tutti noi
Lei guardava in camera mentre si gustava il suo cazzo, nemmeno fosse un gelato... gli saltellare sopra e guardava in camera, si faceva mettere le dita in bocca, era assatanatabè racconta racconta![]()
Beh, se è una storia vera e non fantasy, basta tagliare 3 secondi di video e censurare il volto, anche con un angolazione difficoltosa, 3 secondi non dovrebbero essere un problema.Purtroppo visto angolazioni e tutto è impossibile censurare il video
Ho la sensazione che la notte si sentiranno versi di ingoioAspettiamo in trepidante attesa
Mentre tu farai finta di dormire?Ho la sensazione che la notte si sentiranno versi di ingoio
Magari io fingo di dormire, lei si alza e va a svegliare mio padre con un bel pompino giusto il tempo di prepararloMentre tu farai finta di dormire?
così lui s'incazza perchè l'ha svegliato e se la incula, come la prima volta al mareMagari io fingo di dormire, lei si alza e va a svegliare mio padre con un bel pompino giusto il tempo di prepararlo
Abbiamo fatto tutti bingo... io dopo questa storia ho ritrovato l'intimità, la mia ragazza si scopa me e fa super scopate con mio padre e lui beh... fighetta giovane da sfondarecosì lui s'incazza perchè l'ha svegliato e se la incula, come la prima volta al mare
[automerge]1688710240[/automerge]
certo che tuo padre ha fatto bingo
si ma tuo padre, di più forse parlo così per appartenenza alla categoria. hai mai pensato se dovesse metterla incinta per tutti dovrebbe essere tuo figlio ma in realtà e tuo fratelloAbbiamo fatto tutti bingo... io dopo questa storia ho ritrovato l'intimità, la mia ragazza si scopa me e fa super scopate con mio padre e lui beh... fighetta giovane da sfondare