La mia ragazza 27 anni e tanto porcella

letto

"Level 3"
Messaggi
88
Punteggio reazione
470
Punti
64
Sono riuscito a convincere la mia ragazza a posare per voi del forum. Avremmo voglia di sentire i vostri commenti, se apprezzeremo continueremo a postare e magari passare alla sezione amatoriale certificato.
Ho già postato alcune sue foto in questo forum ma mai aperto io una discussione.
Intanto per iniziare vi stuzzichiamo con questi due scatti se fate i bravi ce ne sono altri.
 

schako

Banned
Banned
Messaggi
4,170
Punteggio reazione
40
Punti
54
Sono riuscito a convincere la mia ragazza a posare per voi del forum. Avremmo voglia di sentire i vostri commenti, se apprezzeremo continueremo a postare e magari passare alla sezione amatoriale certificato.
Ho già postato alcune sue foto in questo forum ma mai aperto io una discussione.
Intanto per iniziare vi stuzzichiamo con questi due scatti se fate i bravi ce ne sono altri.

mmm come mi arrapano le autoreggenti! :sbav:
lei sembra proprio una bella phichetta, mostracela meglio! :asd:
 

suk

"Level 3"
Messaggi
974
Punteggio reazione
309
Punti
74
complimenti per il programma!continuate così che ci piace molto....
p.s.: non fateci aspettare troppo per nuovi scatti....
 

ops00

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
244
Punteggio reazione
59
Punti
33
Sono riuscito a convincere la mia ragazza a posare per voi del forum. Avremmo voglia di sentire i vostri commenti, se apprezzeremo continueremo a postare e magari passare alla sezione amatoriale certificato.
Ho già postato alcune sue foto in questo forum ma mai aperto io una discussione.
Intanto per iniziare vi stuzzichiamo con questi due scatti se fate i bravi ce ne sono altri.

molto sexy con le auto reggenti. posta altre foto e credo che i commenti verranno da soli.
 
OP
letto

letto

"Level 3"
Messaggi
88
Punteggio reazione
470
Punti
64
si è molto porcella ve l'assicuro. ama fare pompini e ingoiare. certo che posto altre foto. Fate salire la temperatura della discussione e non vi deluderemo.
 
OP
letto

letto

"Level 3"
Messaggi
88
Punteggio reazione
470
Punti
64
Sondaggio.
Secondo voi come ha la figa?
1 Al naturale
2 Solo striscetta
3 Depilata solo sulle grandi labbra
4 Completamente depilata
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,984
Punteggio reazione
2,676
Punti
120
Posizione
Napoli
si è molto porcella ve l'assicuro. ama fare pompini e ingoiare. certo che posto altre foto. Fate salire la temperatura della discussione e non vi deluderemo.

bene bene... spero che presto ce la fai vedere all'opera, quando ti succhia il pisello... magari anche dopo averla sborrata
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,984
Punteggio reazione
2,676
Punti
120
Posizione
Napoli
Sondaggio.
Secondo voi come ha la figa?
1 Al naturale
2 Solo striscetta
3 Depilata solo sulle grandi labbra
4 Completamente depilata

Vedendo la prima foto si nota un notevole cespuglio in mezzo alle gambe...

secondo me, la depila poco (quasi nulla)...... sbaglio ?
 

digitaleye

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
57
Punteggio reazione
0
Punti
0
Davvero una gran bella phica, e che libidine le autoreggenti!!!!
Sono molto curioso di vedere se l'aggettivo "porcella" e' meritato. ;-)
 

Sanapp

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
24
Punteggio reazione
0
Punti
6
da quello che si puo vedere sembra una porcellina molto intrigrante e spero che questo non sia altro che un gustoso antipasto...
 

Top Bottom