Esperienza reale La mia prima milf

Ndsn2838

"Level 3"
Punteggio reazione
277
Punti
54
Ciao a tutti, racconto la mia esperienza accaduta 4 anni fa circa, io avevo 30 anni, conosco una donna di vent’anni piu grande sui social che stava a un ora e mezza circa da me, gia mamma e nonna addirittura.
Alta intorno al metro e settanta, castana, giustamente sul viso i segni dell età si vedono un pochino, pero di quelle che fisicamente non hanno risentito dei parti ecc, perché ha un fisico decisamente tonico, non troppo seno ma pancia piatta con piercing all’ombelico e poi punto forte dalla vita in giu, gambe e lato b sodissimi.
Dopo mesi dove ci sentiamo solo decidiamo di vederci era inizio estate e lei mi fa vieni da me prendiamo un caffè poi andiamo a farci un giro da qualche parte.. io vado arrivo e niente ci salutiamo parliamo prendiamo il caffè poi lei mi fa: mi cambio cosi usciamo.
Io attendo e arriva con canotta bianca sopra all’ombelico, shorts cortissimi di jeans e sneakers. Andiamo a fare un giro in città io vedendola vestita cosi le sarei saltato addosso subito, pero niente ci avviciniamo un po’ prima di tornare a casa e riesco prima ad avere un po di contatto tra una carezza e l’altra e poi a limonarla , il che non mi sembrava cosi scontato in quanto non si era lasciata andare molto durante il pomeriggio, peró niente per questo primo incontro puo andare bene cosi …

…dopodiché passa un mese circa perché lei è andata in ferie, e ci accordiamo per un nuovo incontro. Lei mi fa nuovamente passa da me poi vediamo che fare, io nel primo pomeriggio vado la e quando mi apre la porta rimango semplicemente incantato: mi accoglie con un completino da palestra top e pantaloncini rosa, ciabatta simil birkenstock aperta di plastica, abbronzatissima.
L’altra volta avevo visto una stanza dove c’era un lettino tipo quello dell estetista, allora tra una chiacchiera e l altra gliela butto li: ma ho visto che c’è un lettino di la, me lo faresti un massaggio ? E lei senza esitare mi fa certo, sono brava sai ?
Niente passa un po’ e andiamo li, mi spoglio e resto con solo gli slip, mettendomi a pancia sotto …

…e niente lei inizia dalle spalle, scende giu lungo la schiena poi arrivata al fondo schiena passa al fondo e dalle caviglie sale su polpacci e cosce..finche non arrotola i miei slip e inizia a massaggiarmi i glutei.. io stavo esplodendo..peró cerco di trattenermi e dopo un po mi fa girati pure.. io mi giro e parte dal fondo sale su lungo le gambe e io nel mentre ce l avevo di marmo, faticava a stare dentro..al che mi levo lo slip e lei senza dir nulla si spoglia completamente, e sale su al contrario, sbattendomi le sue super chiappe in faccia e inizia a leccarlo e succhiarmelo…
Io nel frattempo gliela lecco in questa fantastica 69 fino a che lei scende e mi fa seguimi… andiamo nella sua camera da letto, si mette a pecorina sul letto e non mi faccio pregare, la scopo prima cosi , poi con lei sopra, fino a quando non arrivo al capolinea.. ma lei non era ancora venuta, per cui la lavoro di dita e lingua fino a farla venire …

Back
Top Bottom