La mia mogliettina Bresciana DOC

la figa le fuoriusciva in parte... ma il buco del culo era alla merceé di tutti gli sguardi arrapati della spiaggia!!!!!

Si in effetti hai ragione, io mi sono spostato un pò e ho apprezzato che vedendola lì sola molti si soffermavano a guardarla tra le gambe, c'è chi dopo essersi accorto ha fatto qualche passo indietro fingendo di cercare qualcuno, uno invece ha pure azzardato una foto con il cellulare ma era lontanuccio per immortalarle i buchi.... :lol: però mi è piaciuto vedere che ci ha provato, vedi che ci sono ancora ragazzi che cercano la figa e non i pokemon!!! :lol:

Si in effetti hai ragione, io mi sono spostato un pò e ho apprezzato che vedendola lì sola molti si soffermavano a guardarla tra le gambe, c'è chi dopo essersi accorto ha fatto qualche passo indietro fingendo di cercare qualcuno, uno invece ha pure azzardato una foto con il cellulare ma era lontanuccio per immortalarle i buchi.... :lol: però mi è piaciuto vedere che ci ha provato, vedi che ci sono ancora ragazzi che cercano la figa e non i pokemon!!! :lol:

per fortuna ci sono ancora maschietti con sani principi... fossi passato da quelle parti, avrei cercato anch'io di immortalare un simile spettacolo con qualche scatto o filmato!!!

- - - Aggiornato - - -

hai mostrato a lei gli scatti che le hai fatto quel giorno? se sì, qual'è stata la sua reazione?

per fortuna ci sono ancora maschietti con sani principi... fossi passato da quelle parti, avrei cercato anch'io di immortalare un simile spettacolo con qualche scatto o filmato!!!

- - - Aggiornato - - -

hai mostrato a lei gli scatti che le hai fatto quel giorno? se sì, qual'è stata la sua reazione?

No le ho mostrato solo le foto normali quelle che le faccio di nascosto non le vede non vorrei che me le faccia cancellare :angel2: ...e poi non vorrei che vedendo poi ci stia più attenta con la figa.... :sisi:

No le ho mostrato solo le foto normali quelle che le faccio di nascosto non le vede non vorrei che me le faccia cancellare :angel2: ...e poi non vorrei che vedendo poi ci stia più attenta con la figa.... :sisi:

più che giusto... allora continua a mostrarle solo quelle normali... e riserva per noi tutte le altre, quelle dove si vedono tette, culo, figa!!

Tette e figa della mia porcella in posa per voi

Visualizza allegato 5786750

dopo un pomeriggio di abbronzatura non le starebbe bene un pò di sborra dopo sole? :madsaw:

Non sai quanto mi eccita vedere tua moglie mentre si "esibisce" nuda di fronte a noi, mostrando la sua fica, ed invitandoci a sborrarci sopra......

Ma a me piacerebbe sborrarci dentro.......

Immagino........

Che tu ritorni a casa dal lavoro e mi trovi sopra di lei, mentre me la sbatto con veemenza sul talamo coniugale...... e tu, arrapato per quella scena, ti aggreghi a noi....... per scoparcela insieme.......

Ultima modifica:
Back
Top Bottom