Ecco tornata la mia troietta!!!!
lo fa di proposito...:welcome:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ecco tornata la mia troietta!!!!
Ecco tornata la mia troietta!!!! Visualizza allegato 5774236 Qui in spiaggia non si è accorta che la figa usciva dal costume, sapeste come si soffermavano a guardarla!!!!
la figa le fuoriusciva in parte... ma il buco del culo era alla merceé di tutti gli sguardi arrapati della spiaggia!!!!!
Si in effetti hai ragione, io mi sono spostato un pò e ho apprezzato che vedendola lì sola molti si soffermavano a guardarla tra le gambe, c'è chi dopo essersi accorto ha fatto qualche passo indietro fingendo di cercare qualcuno, uno invece ha pure azzardato una foto con il cellulare ma era lontanuccio per immortalarle i buchi.... :lol: però mi è piaciuto vedere che ci ha provato, vedi che ci sono ancora ragazzi che cercano la figa e non i pokemon!!! :lol:
per fortuna ci sono ancora maschietti con sani principi... fossi passato da quelle parti, avrei cercato anch'io di immortalare un simile spettacolo con qualche scatto o filmato!!!
- - - Aggiornato - - -
hai mostrato a lei gli scatti che le hai fatto quel giorno? se sì, qual'è stata la sua reazione?
No le ho mostrato solo le foto normali quelle che le faccio di nascosto non le vede non vorrei che me le faccia cancellare :angel2: ...e poi non vorrei che vedendo poi ci stia più attenta con la figa....![]()
Ecco tornata la mia troietta!!!! Visualizza allegato 5774236 Qui in spiaggia non si è accorta che la figa usciva dal costume, sapeste come si soffermavano a guardarla!!!!
E tanto per finire in bellezza la serata ecco a voi la figa!! Visualizza allegato 5775300
E tanto per finire in bellezza la serata ecco a voi la figa!! Visualizza allegato 5775300
Tette e figa della mia porcella in posa per voi Visualizza allegato 5786750 dopo un pomeriggio di abbronzatura non le starebbe bene un pò di sborra dopo sole? :madsaw:
Tette e figa della mia porcella in posa per voi
Visualizza allegato 5786750
dopo un pomeriggio di abbronzatura non le starebbe bene un pò di sborra dopo sole? :madsaw:
E tanto per finire in bellezza la serata ecco a voi la figa!!
Tette e figa della mia porcella in posa per voi Visualizza allegato 5786750 dopo un pomeriggio di abbronzatura non le starebbe bene un pò di sborra dopo sole? :madsaw: