Non so se questa è la sezione giusta ma mi sembra quella più adatta. Da ormai due mesi la storia, che andava avanti da due anni, con la mia ragazza è finita. Lei dopo neanche una settimana ha già iniziato a frequentarsi con un altro ragazzo e dopo qualche giorno ci ha scopato. Tra me e lei l'amore e il sentimento non è per nulla finito, anzi continuiamo a sentirci quasi quotidianamente tra alti e bassi il tutto mentre lei porta avanti questa frequentazione (ovviamente tenendo nascosti i contatti con me). La mia curiosità purtroppo mi porta a chiedere sempre dettagli sulla sua nuova frequentazione, soprattutto quelli legati alla sfera sessuale. Se avete voglia possiamo parlarne, lei dopo una prima fase di titubanza è scesa completamente nei dettagli delle scopate e ad oggi ogni volta che rimetto in mezzo l'argomento ne tiro fuori qualcosa. Quindi accetto anche eventuali domande da farle, oltre che a rispondere alle vostre e a raccontarvi se siete interessati tutto. Ps. Io 23 anni, lei 18 e il suo nuovo ragazzo 18 |