la cosa piu`eccitante che vostra moglie non ha mai fatto e vorrebbe fare

Spiegato sopra
[automerge]1684339587[/automerge]

Mi ha fatto anche un elenco di quelli che farebbe partecipare
si ho letto dopo scusa....comunque in entrambi ci sono i pro e i contro...noi per esperienza personale sian partiti con estranei conosciuti in momenti di ferie e lontani dal nostro mondo poi pian piano solo a conoscenti di cui siamo stati sicuri al 1000 x 100

si ho letto dopo scusa....comunque in entrambi ci sono i pro e i contro...noi per esperienza personale sian partiti con estranei conosciuti in momenti di ferie e lontani dal nostro mondo poi pian piano solo a conoscenti di cui siamo stati sicuri al 1000 x 100
Si, infatti entrambe le soluzioni hanno pro e contro, per quello stiamo discutendo

Chiaramente questo dilemma è comune a molte coppie che fantasticano di far entrare un terzo, o anche qualcuno in più nella coppia.
Ho sentito versioni convincenti per entrambe le opzioni.
Ma la mia personale opinione è che a decidere debba essere la donna, anche se la scelta possa sembrarci discutibile.
In fondo, se la donna ci mettesse le corna a nostra insaputa, avremmo voce in capitolo nella scelta del partner?
Magari ci sta cornificando con il vicino di pianerottolo, con un ns. amico o con un suo collega....
Quindi, una decisione di questo tipo, a mio modo di vedere è solamente sua, dobbiamo ringraziare del fatto che ce ne
rende partecipi.

Sono fuori per lavoro così le ho inviato questo da compilare... :oops:

Visualizza allegato 21136607
Ah ah ah!! 😃 Per mia moglie la risposta è facilissima! Sesso a tre con due uomini! Essendo lei molto gelosa, escluderebbe sia lo scambio di coppia, sia un trio con uomo e donna, sia sesso con altra donna. Segare un nero non le è mai interessato!

Ah ah ah!! 😃 Per mia moglie la risposta è facilissima! Sesso a tre con due uomini! Essendo lei molto gelosa, escluderebbe sia lo scambio di coppia, sia un trio con uomo e donna, sia sesso con altra donna. Segare un nero non le è mai interessato!
In realtà erano righe vuote a risposta libera, quello che vedi lo ha scritto lei.

Ti infastidisce?!? 🤔 E perché mai? Anzi...devi considerare tua moglie molto altruista con te! Proprio per non lasciarti fuori da uno dei suoi desideri di farsi scopare da altri cazzi, ti portioned lo scambio, così anche tu avrai da "fare"! E non avrai da lamentarti! 😃 😜
Intelligente invece tua moglie! 😃

Mia moglie mi.ha detto che vorrebbe farsi impalare sul cambio della nostra auto...
Mi sembra un desiderio facile da realizzare per accontentare tua moglie e la sua piccola perversione! 😃 Ti basta un preservativo per coprire il cambio così le può entrare più facilmente in phica! E se poi è anche ben rodata nel culo, può potrà farsi un giro anche lì! 😃 😂😜

Mi sembra un desiderio facile da realizzare per accontentare tua moglie e la sua piccola perversione! 😃 Ti basta un preservativo per coprire il cambio così le può entrare più facilmente in phica! E se poi è anche ben rodata nel culo, può potrà farsi un giro anche lì! 😃 😂😜
Stai sicuro che la accontenteró...
[automerge]1684518547[/automerge]
Che porcona, accontentala subito
Puoi contarci...

La mia fida mi ha confidato di voler essere presa da un paio di uomini maturi, a suo dire perchè sono piu porci.
Ha ragione... Noi che abbiamo una certa età per diversi motivi ci concentriamo soprattutto sul fare godere la donna, specie se molto più giovane... e questo loro lo sanno bene, per esperienze personali o per sentito dire. E' un po' come la storia delle brutte o obese che si solito sono delle gran porche e fanno dei pompini fenomenali... Si compensano i difetti fisici con l'impegno e la maialaggine

in 3 con 2 uomini
Davvero?? 🤔 🤔 🤔 Certo che è proprio un chiodo fisso di tutte le donne!! E solo perché le donne hanno a disposizione ben tre buchi da riempire e quando ne riempiono solo uno, la loro/vostra soddisfazione non è mai al massimo! Sentite che se ci fosse un altro cazzo a disposizione sarebbe molto più intrigante! 😃 🤣😂
Le donne? Gran belle porche! Da fare santo chi le ha inventate! 😃 😂😜

La.mia ogni tanto fa la battuta che il suo prossimo uomo ( sono stato il primo per lei) lo vorrebbe "cioccolatino" come dice lei, un mulatto, ogni tanto to provo a dirle che se vuole essere sfondara da entrambi non c'è problema... ma a quanto pare rimarrà solo una fantasia

La.mia ogni tanto fa la battuta che il suo prossimo uomo ( sono stato il primo per lei) lo vorrebbe "cioccolatino" come dice lei, un mulatto, ogni tanto to provo a dirle che se vuole essere sfondara da entrambi non c'è problema... ma a quanto pare rimarrà solo una fantasia
Tua moglie è uguale a tutte le donne! Non si sentono pienamente soddisfatte sapendo di avere tre buchi disponibili e usarne solo uno! La variante "cioccolatino" con la tua diretta collaborazione potrebbe essere un bel contentino che le puoi regalare prossimamente! In tre lei toccherebbe il cielo! 😃 😜

Back
Top Bottom