Alessio Lucci
"Level 8"
- Punteggio reazione
- 19,969
- Punti
- 119
Lei preferirebbe conoscenti per paura di malattie, igiene eccChi immagina chi??
Racconta
Io estranei per non sputtanarci con gente che conosciamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Lei preferirebbe conoscenti per paura di malattie, igiene eccChi immagina chi??
Racconta
cioe????Io e la mia compagna ormai da qualche mese parliamo della possibilità che lei sia la protagonista di un bukkake, solo che abbiamo visioni diverse sui possibili partecipanti.
Spiegato sopracioe????
Mi ha fatto anche un elenco di quelli che farebbe parteciparecioe????
si ho letto dopo scusa....comunque in entrambi ci sono i pro e i contro...noi per esperienza personale sian partiti con estranei conosciuti in momenti di ferie e lontani dal nostro mondo poi pian piano solo a conoscenti di cui siamo stati sicuri al 1000 x 100Spiegato sopra
[automerge]1684339587[/automerge]
Mi ha fatto anche un elenco di quelli che farebbe partecipare
Si, infatti entrambe le soluzioni hanno pro e contro, per quello stiamo discutendosi ho letto dopo scusa....comunque in entrambi ci sono i pro e i contro...noi per esperienza personale sian partiti con estranei conosciuti in momenti di ferie e lontani dal nostro mondo poi pian piano solo a conoscenti di cui siamo stati sicuri al 1000 x 100
Ah ah ah!!
In realtà erano righe vuote a risposta libera, quello che vedi lo ha scritto lei.Ah ah ah!!Per mia moglie la risposta è facilissima! Sesso a tre con due uomini! Essendo lei molto gelosa, escluderebbe sia lo scambio di coppia, sia un trio con uomo e donna, sia sesso con altra donna. Segare un nero non le è mai interessato!
Azz!!! Tua moglie non si lascia nulla dietro!! La vedo disposta a tutto!!In realtà erano righe vuote a risposta libera, quello che vedi lo ha scritto lei.
Al momento nulla, solo chiacchiere, mi devo far chiarire cosa intende per scambio di coppia però, perché il concetto in sé mi infastidisce.Azz!!! Tua moglie non si lascia nulla dietro!! La vedo disposta a tutto!!![]()
E tu in cosa lhai già accontentata?![]()
![]()
Mi sembra un desiderio facile da realizzare per accontentare tua moglie e la sua piccola perversione!Mia moglie mi.ha detto che vorrebbe farsi impalare sul cambio della nostra auto...
Che porcona, accontentala subitoMia moglie mi.ha detto che vorrebbe farsi impalare sul cambio della nostra auto...
Stai sicuro che la accontenteró...Mi sembra un desiderio facile da realizzare per accontentare tua moglie e la sua piccola perversione!Ti basta un preservativo per coprire il cambio così le può entrare più facilmente in phica! E se poi è anche ben rodata nel culo, può potrà farsi un giro anche lì!
![]()
![]()
Puoi contarci...Che porcona, accontentala subito
Ha ragione, l'esperienza serve a quello.La mia fida mi ha confidato di voler essere presa da un paio di uomini maturi, a suo dire perchè sono piu porci.
Ha ragione, te lo assicuro da 55enne!La mia fida mi ha confidato di voler essere presa da un paio di uomini maturi, a suo dire perchè sono piu porci.
Certo che lo faró...Che porcona, accontentala subito
Ha ragione... Noi che abbiamo una certa età per diversi motivi ci concentriamo soprattutto sul fare godere la donna, specie se molto più giovane... e questo loro lo sanno bene, per esperienze personali o per sentito dire. E' un po' come la storia delle brutte o obese che si solito sono delle gran porche e fanno dei pompini fenomenali... Si compensano i difetti fisici con l'impegno e la maialaggineLa mia fida mi ha confidato di voler essere presa da un paio di uomini maturi, a suo dire perchè sono piu porci.
Davvero??in 3 con 2 uomini
Tua moglie è uguale a tutte le donne! Non si sentono pienamente soddisfatte sapendo di avere tre buchi disponibili e usarne solo uno! La variante "cioccolatino" con la tua diretta collaborazione potrebbe essere un bel contentino che le puoi regalare prossimamente! In tre lei toccherebbe il cielo!La.mia ogni tanto fa la battuta che il suo prossimo uomo ( sono stato il primo per lei) lo vorrebbe "cioccolatino" come dice lei, un mulatto, ogni tanto to provo a dirle che se vuole essere sfondara da entrambi non c'è problema... ma a quanto pare rimarrà solo una fantasia