Krippymami - OF

josiftito

"Level 0"
Messaggi
69
Punteggio reazione
46
Punti
18
io acquisto molto da lei ma rimane comunque molto scammer.. moooooolto scammer. Bisogna stare attenti ogni cosa che manda chiedere anteprima o maggiori informazioni. Spesso manda nello stesso pack un video di pochi minuti (che sarebbe quello che descrive) più un altro video random che non c'entra niente.
 

duckulu

"Level 3"
Messaggi
148
Punteggio reazione
446
Punti
63
Age
35
io acquisto molto da lei ma rimane comunque molto scammer.. moooooolto scammer. Bisogna stare attenti ogni cosa che manda chiedere anteprima o maggiori informazioni. Spesso manda nello stesso pack un video di pochi minuti (che sarebbe quello che descrive) più un altro video random che non c'entra niente.
sistema usato da tutte le ragazze che stanno sotto la stessa agenzia, io compro da un altra ed è esattamente uguale il modus operandi. Alla fine come dici tu basta imparare il meccanismo e non dovresti essere scammato
 

kevin79

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
44
condivido, OF la maggior parte delle volte è una sola! sono poche quelle che fanno veramente vedere qulacosa ma bisogna pagare molti money... segnalo due truffe a mano armata che mi hanno detto: Sara doll, e Ally-babe sole vere....
 

dino zoff

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
176
Punteggio reazione
274
Punti
69
Age
43
Si è mai fatta scopare da due ragazzi contemporaneamente?
Post automatically merged:

Si è mai fatta scopare da due ragazzi contemporaneamente?
 

Top Bottom