Esperienza reale Io e mia Cugina

Costa95

"Level 1"
Punteggio reazione
166
Punti
44
È una storia di tanto tempo fà, era estate di sera.
Io avevo 9 anni e mia cugina ne aveva 15, era fidanzata con un ragazzo che aveva conosciuto a Varese, io andavo sempre su d'estate e i miei genitori mi lasciavano volentieri, fatto sta che io e mia cugina andavamo sempre sul letto a castello, e mi ero girato sul fianco in fronte a lei.
Io mi stavo quasi per addormentare, quando mia cugina mi si è posata sulle mie labbra, non so cosa mi è preso ho cominciato a mettere la lingua e si è attorcigliata intorno alla sua, io non ho capito più niente, lei mi ha messo la mano sul cazzo e intanto mi slacciava i pantaloni, quando avevo tutti i pantaloni giù ha cominciato a levarmi la maglietta, quando mi aveva spogliato a cominciato a spogliarsi anche lei, aveva un seno così tosto e grande.
Mi erano rimaste le mutande, si è assicurata che nessuno ci vedesse, poi mi ha tolto anche quelle, mi a cominciato a farmi una sega, nel frattempo si è tolta le mutande anche lei e poi ha cominciato a farmi su e giù con la sua figa, che esperienza, sconvolto, contatto e non mi sembrava vero, da oggi cerco ancora quell'ultimo amplesso.

E dopo ciò niente più!
Dopo, basta, finché io sono andato dallo psicologo, per faccende mie, e gli sono bastete 4 sedute perché io lo me lo ricordi, e da qua la mia storia, io ne ho parlato con mia cugina, e lei si è dispiaciuta e mi ha detto che eravamo piccoli, intanto io si può dire che ho subito un trauma, e lei da quel momento non si è fatta più sentire

io a 9 anni di giochini erotici con le figlie di amici di famiglia e con qualche compagna di scuola ne ho fatti.
le seghine me le facevo fare ma mica dicevo loro che mi stavano facendo un sega,,oibò

Io avevo 9 anni e mia cugina ne aveva 15, era fidanzata con un ragazzo che aveva conosciuto a Varese, io andavo sempre su d'estate e i miei genitori mi lasciavano volentieri, fatto sta che io e mia cugina andavamo sempre sul letto a castello, e mi ero girato sul fianco in fronte a lei.
Io mi stavo quasi per addormentare, quando mia cugina mi si è posata sulle mie labbra, non so cosa mi è preso ho cominciato a mettere la lingua e si è attorcigliata intorno alla sua, io non ho capito più niente, lei mi ha messo la mano sul cazzo e intanto mi slacciava i pantaloni, quando avevo tutti i pantaloni giù ha cominciato a levarmi la maglietta, quando mi aveva spogliato a cominciato a spogliarsi anche lei, aveva un seno così tosto e grande.
Mi erano rimaste le mutande, si è assicurata che nessuno ci vedesse, poi mi ha tolto anche quelle, mi a cominciato a farmi una sega, nel frattempo si è tolta le mutande anche lei e poi ha cominciato a farmi su e giù con la sua figa, che esperienza, sconvolto, contatto e non mi sembrava vero, da oggi cerco ancora quell'ultimo amplesso.
Se volete vi posto una 📷 dell'epoca

Mica ho urlato, se hai letto tutto il racconto
Ero ironico ovviamente, nel senso che il tuo racconto andava nel reparto fantasie.
Un bambino di 9 anni, soprattutto delle generazioni passate, non si sarebbe mai comportato così e allo stesso modo una ragazza di 15 anni, con la fila di ragazzi pieni di ormoni che la vogliono, non si sognerebbe di seviziare un bambino con una pennetta in mezzo alle gambe.

Ero ironico ovviamente, nel senso che il tuo racconto andava nel reparto fantasie.
Un bambino di 9 anni, soprattutto delle generazioni passate, non si sarebbe mai comportato così e allo stesso modo una ragazza di 15 anni, con la fila di ragazzi pieni di ormoni che la vogliono, non si sognerebbe di seviziare un bambino con una pennetta in mezzo alle gambe.
Allora tu sei liberismo di non credermi, ma tu non sai come era e come mia cugina

Ecco mi cugina, ovviamente ho mascherato la faccia

Allegati

• FB_IMG_1741606841068.jpg
    FB_IMG_1741606841068.jpg
    98.4 KB · Visualizzazioni: 1,049
Tutto questo gia a 9 anni? dai su...mi sa di stronzata ahahaha
Sono cose a cui non si crede ma succedono, se vuoi ti posso raccontare la mia, alla stessa età si giocava io guardo te tu guardi me ad un certo punto mia cugina messa a pecorina si abbassa le mutande e mi chiese di metterlo nel culo, lei aveva tre anni più di me . Ancora mi chiedo dove avesse visto questa pratica è ancora ho rammarico a non averlo fatto.

Back
Top Bottom